Se accanto al nome in Graduatoria compare scritto RUOLO, cosa significa? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Se accanto al nome in Graduatoria compare scritto RUOLO, cosa significa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Se accanto al nome in Graduatoria compare scritto RUOLO, cosa significa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Se accanto al nome in Graduatoria compare scritto RUOLO, cosa significa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Se accanto al nome in Graduatoria compare scritto RUOLO, cosa significa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Se accanto al nome in Graduatoria compare scritto RUOLO, cosa significa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Se accanto al nome in Graduatoria compare scritto RUOLO, cosa significa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Se accanto al nome in Graduatoria compare scritto RUOLO, cosa significa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Se accanto al nome in Graduatoria compare scritto RUOLO, cosa significa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Se accanto al nome in Graduatoria compare scritto RUOLO, cosa significa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Se accanto al nome in Graduatoria compare scritto RUOLO, cosa significa?

3 partecipanti

Andare in basso

Se accanto al nome in Graduatoria compare scritto RUOLO, cosa significa? Empty Se accanto al nome in Graduatoria compare scritto RUOLO, cosa significa?

Messaggio Da griet Mar Ago 16, 2011 11:47 am

Consultando su Voglioilruolo la graduatoria che mi interessa, il primo nome della lista ha scritto a fianco RUOLO, mentre dal secondo in lista c'è scritto solo SUPPL. Scusate la mia incompetenza, ma non ho capito bene anche perché la numerazione è differente, c'è infatti uno scarto di una persona tra RUOLO e SUPPL. e così ho due posizioni diverse (una per il Ruolo e una per le supplenze)!?
griet
griet

Messaggi : 881
Data d'iscrizione : 02.08.11
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Se accanto al nome in Graduatoria compare scritto RUOLO, cosa significa? Empty Re: Se accanto al nome in Graduatoria compare scritto RUOLO, cosa significa?

Messaggio Da drifis_ Mar Ago 16, 2011 11:52 am

Quando si sono compilate le domande di aggiornamento-permanenza -trasferimento c'era una casella che si poteva spuntare: riguardava la disponibilità a incarichi a tempo determinato (supplenza). In pratica ci si poteva rendere disponibili a ruolo e supplenze o solo per il ruolo ecco perchè le due graduatorie possono avere leggere differenze
drifis_
drifis_

Messaggi : 607
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

Se accanto al nome in Graduatoria compare scritto RUOLO, cosa significa? Empty Re: Se accanto al nome in Graduatoria compare scritto RUOLO, cosa significa?

Messaggio Da griet Mar Ago 16, 2011 11:53 am

Grazie, ora mi è più chiaro! era come sospettavo...gentilissima!
griet
griet

Messaggi : 881
Data d'iscrizione : 02.08.11
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Se accanto al nome in Graduatoria compare scritto RUOLO, cosa significa? Empty Re: Se accanto al nome in Graduatoria compare scritto RUOLO, cosa significa?

Messaggio Da Grace75 Mar Ago 16, 2011 11:54 am

Chi ha scritto ruolo vuol dire che accetterà soltanto la chiamata per il ruolo da GE, e non per la supplenza, mentre chi ha Suppl, accetta entrambe....naturalmente chi di solito ha la dicitura ruolo è perchè ha tanti punti e quindi è quasi certo di ottenere il tanto agognato ruolo....cosa che per quanto mi riguarda è lontano anni luce!!!!!!! ;-)

Grace75

Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

Se accanto al nome in Graduatoria compare scritto RUOLO, cosa significa? Empty Re: Se accanto al nome in Graduatoria compare scritto RUOLO, cosa significa?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.