Help urgente-dubbio molto specifico su dove inviare domanda Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Help urgente-dubbio molto specifico su dove inviare domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Help urgente-dubbio molto specifico su dove inviare domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Help urgente-dubbio molto specifico su dove inviare domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Help urgente-dubbio molto specifico su dove inviare domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Help urgente-dubbio molto specifico su dove inviare domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Help urgente-dubbio molto specifico su dove inviare domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Help urgente-dubbio molto specifico su dove inviare domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Help urgente-dubbio molto specifico su dove inviare domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Help urgente-dubbio molto specifico su dove inviare domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Help urgente-dubbio molto specifico su dove inviare domanda

2 partecipanti

Andare in basso

Help urgente-dubbio molto specifico su dove inviare domanda Empty Help urgente-dubbio molto specifico su dove inviare domanda

Messaggio Da RobertaB Ven Apr 22, 2016 4:52 pm

So che la domanda va inviata alla sede di servizio (che nel mio caso è anche la sede di titolarità); dunque non mi aspettavo ci fossero dubbi al momento dell’invio, mi aspettavo che il sistema mi proponesse di default il codice della scuola in questione.
Invece mi è comparso un codice differente, che corrisponde comunque alla scuola, dovrebbe essere il codice corrispondente alla scuola come “segreteria” (così compare nell’elenco ufficiale dei codici ed infatti è codice non esprimibile come scelta dal personale docente, e non compare nel “menu a tendina” che si apre quando si scelgono le scuole per il trasferimento).
Si tratta di un Istituto Istruzione Secondaria Superiore con sede centrale (dove io sono in servizio) con un codice, e altra sede staccata (altro codice, io non sono in servizio lì).
Li per lì ho pensato che fosse più giusto che comparisse il codice corrispondente all’ Istituto inteso come segreteria (è il codice che compare anche nei recapiti posta elettronica e posta certificata)… ma ora mi sorge il dubbio…
Dovevo invece andare a cercare il modo di inserire il codice specifico della scuola (sede) di titolarità e servizio e non della segreteria? Perché il sistema non me lo ha proposto di default? Forse posso ancora annullare l’invio e rifarlo… ma non so cosa sia più giusto.
IN segreteria (ho telefonato poco fa) mi hanno detto che guarderanno se “vedono” la mia domanda così come l’ho inviata ora… ma io non credo che vedrebbero la domanda in ogni caso, secondo me le vedranno solo dopo che i termini per la presentazione della domanda saranno chiusi e non prima…
Qualcuno sa darmi un consiglio?
Graaaazie!!!

RobertaB

Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 27.03.15

Torna in alto Andare in basso

Help urgente-dubbio molto specifico su dove inviare domanda Empty Re: Help urgente-dubbio molto specifico su dove inviare domanda

Messaggio Da Gianfranco Ven Apr 22, 2016 4:54 pm

Rilassati, è tutto regolare
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Help urgente-dubbio molto specifico su dove inviare domanda Empty Re: Help urgente-dubbio molto specifico su dove inviare domanda

Messaggio Da RobertaB Ven Apr 22, 2016 4:59 pm

Grazie!
Certo che voi esperti in questi giorni siete attivi 24ore/24 !!!
Che velocità nella risposta!
Grazie!

RobertaB

Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 27.03.15

Torna in alto Andare in basso

Help urgente-dubbio molto specifico su dove inviare domanda Empty Re: Help urgente-dubbio molto specifico su dove inviare domanda

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.