DUBBIO URGENTE ....domanda mobilita'!
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
DUBBIO URGENTE ....domanda mobilita'!
salve a tutti...!!
Ho un grosso dubbio...ho appena letto per la millesima volta la domanda di mobilita' e alla fine mi e' spuntato un grosso dubbio......io sono stata immessa in ruolo l'anno scorso 2011/2012 con la retrodatazione giuridica al 2010/2011...
a)al primo punto del modello B (scuola primaria ) dove c'e' scritto "Numero complessivi di anni di servizio effettivamente prestato dopo la decorrenza giuridica della nomina nel ruolo di appartenenza.........devo mettere 1 ???
b) al secondo punto "numero di anni derivanti da retrodatazione giuridica della nomina non coperti da effettivo servizio ovvero servizio prestato nel ruolo del personale educativo e/ o derivante da servizio prestato nel ruolo dell'infanzia..devo mettere 1 o zero???
Grazie per una celere risposta!!!!!!!
Ho un grosso dubbio...ho appena letto per la millesima volta la domanda di mobilita' e alla fine mi e' spuntato un grosso dubbio......io sono stata immessa in ruolo l'anno scorso 2011/2012 con la retrodatazione giuridica al 2010/2011...
a)al primo punto del modello B (scuola primaria ) dove c'e' scritto "Numero complessivi di anni di servizio effettivamente prestato dopo la decorrenza giuridica della nomina nel ruolo di appartenenza.........devo mettere 1 ???
b) al secondo punto "numero di anni derivanti da retrodatazione giuridica della nomina non coperti da effettivo servizio ovvero servizio prestato nel ruolo del personale educativo e/ o derivante da servizio prestato nel ruolo dell'infanzia..devo mettere 1 o zero???
Grazie per una celere risposta!!!!!!!
sydney68- Messaggi : 444
Re: DUBBIO URGENTE ....domanda mobilita'!
Per rispondere è necessario sapere se nel 2010/2011 hai prestato servizio.
Se hai prestato servizio va inserito al primo punto, in caso contrario va al secondo punto
Se hai prestato servizio va inserito al primo punto, in caso contrario va al secondo punto
Gianfranco- Messaggi : 8520
si ho prestato servizio regolarmente!!!!!
infatti ero convinta di aver sbagliato...ho messo 1 sia al primo punto che al secondo...invece non e' cosi' avendo prestato regolarmente servizio nel 2010/2011 devo metter solo 1 al primo punto giusto???
sono ancora in tempo per correggere!!!
Pertanto il "Numero complessivi di anni di servizio effettivamente prestato dopo la decorrenza giuridica della nomina nel ruolo di appartenenza" ammonta a 2 (2010/2011 e 2011/2012). Vanno ovviamente entrambi inseriti nella stessa sezione dell'allegato D
ma non c'e' questa domanda nell'allegato D.....
mi dici per piacere dove lo trovo??
Tutto ciò che c'è nella domanda ci deve essere anche nelle dichiarazioni.
All'inizio dell'allegato D trovi: "anni di servizio prestato successivamente alla nomina in ruolo "
Nel tuo caso sono 2
All'inizio dell'allegato D trovi: "anni di servizio prestato successivamente alla nomina in ruolo "
Nel tuo caso sono 2
grazieeeeeeeee gentilissimoooooooooo !!!!!!!
Gianfranco perdona la mia ignoranza ma quando trovo scritto " anni di servizio prestato successivamente alla nomina in ruolo "
IL SUCCESSIVAMENTE e' inteso nell'immediatezza......io lo calcolavo come anno successivooooooooo!!!!!!!!!!!! o no!!! Quindi calcolavo solo il 2011/2012 e non anche il 2010/2011...e' stato l' il mio errore??
IL SUCCESSIVAMENTE e' inteso nell'immediatezza......io lo calcolavo come anno successivooooooooo!!!!!!!!!!!! o no!!! Quindi calcolavo solo il 2011/2012 e non anche il 2010/2011...e' stato l' il mio errore??
Argomenti simili
» urgente: dubbio sindacato passaggio di ruolo e domanda di mobilità
» Domanda di mobilità :si o no? Urgente
» dubbio urgente inoltro domanda, aiutatemi!!!!
» dubbio urgente per Giovanna: trasf interprovinciale e mobilità professionale
» Dubbio su domanda di mobilità
» Domanda di mobilità :si o no? Urgente
» dubbio urgente inoltro domanda, aiutatemi!!!!
» dubbio urgente per Giovanna: trasf interprovinciale e mobilità professionale
» Dubbio su domanda di mobilità
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1