Mancata compilazione graduatoria interna Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mancata compilazione graduatoria interna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mancata compilazione graduatoria interna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mancata compilazione graduatoria interna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mancata compilazione graduatoria interna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mancata compilazione graduatoria interna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mancata compilazione graduatoria interna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mancata compilazione graduatoria interna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mancata compilazione graduatoria interna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mancata compilazione graduatoria interna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Mancata compilazione graduatoria interna

2 partecipanti

Andare in basso

Mancata compilazione graduatoria interna Empty Mancata compilazione graduatoria interna

Messaggio Da Carmen80 Mer Apr 27, 2016 5:20 pm

Salve. Sono in malattia dai primi di aprile e oggi, tramite una collega, ho saputo che la scorsa 22 /4 scadeva il termine di presentazione dei moduli per la graduatoria interna. Chiamata la segreteria, mi han detto che , a meno che non avessi dovuto aggiungere altri titoli, il punteggio sarebbe aumentato unicamente di 3 punti, rispetto allo scorso anno scolastico e avrebbero provveduto loro alla compilazione.
Perdonate la mia ignoranza ma , avendo dei dubbi, vorrei qualche chiarimento sulla compilazione sulle seguenti voci:

1) A) per ogni anno di servizio comunque prestato, successivamente alla decorrenza giuridica
della nomina, nel ruolo di appartenenza (6 punti)

Sono entrata in ruolo nell'anno 2013-14 (giuridico/economico dal 01/09/2013) per cui , non contando l'anno scolastico in corso, devo conteggiare solo l'as 2014-2015 ( quindi 6 punti) o anche l'anno di immissione in ruolo ( ossia 2 anni : 12 punti) ?

2)B2) per ogni anno di servizio preruolo o di altro servizio di ruolo riconosciuto o valutato ai
fini della carriera o per ogni anno di servizio preruolo o di altro servizio di ruolo nella
scuola dell'infanzia, effettivamente prestato (2) in scuole o istituti situati nelle piccole isole
(3) e (4) in aggiunta al punteggio di cui al punto B) e BI) (Punti 3)


4 anni di preruolo: 3x 4 : 12 punti giusto?

3)C) per il servizio di ruolo prestato senza soluzione di continuità negli ultimi tre anni scolastici
nella scuola di attuale titolarità ovvero nella scuola di servizio per i titolari di Dotazione
Organica di Sostegno (DOS) nella scuola secondaria di secondo grado e per i docenti di
religione cattolica (5) (in aggiunta a quello previsto dalle lettere A), Al), B), BI), B2), B3)
(Punti 6)
Per ogni ulteriore anno di servizio:
entro il quinquennio (Punti 2)


Questa non l'ho proprio capita !


4)A) per ricongiungimento al coniuge (Punti 6)
Mio marito risiede nel mio stesso comune, ergo 6 punti in aggiunta, giusto?


5)E) per ogni corso di perfezionamento di durata non inferiore ad un anno, (13) previsto dagli
statuti ovvero dal D.P.R. n. 162/82, ovvero dalla legge n. 341/90 (artt. 4,6,8) ovvero dal
decreto n. 509/99, nonché per ogni master di 1 ° o di 2° livello attivati dalle università statali o
libere ovvero da istituti universitari statali o pareggiati (11 bis), ivi compresi gli istituti di
educazione fisica statali o pareggiati nell'ambito delle scienze dell'educazione e/o nell'ambito
delle discipline attualmente insegnate dal docente (14) - per ogni corso (Punti 1)
(è valutabile un solo corso, per lo stesso o gli stessi anni accademici)

Ho fatto 2 master e 1 corso di perzionamento, già dichiarati lo scorso anno: 3 punti , giusto?

Grazie a qualsiasi anima pia che mi aiuterà!

Carmen80

Messaggi : 467
Data d'iscrizione : 03.11.10

Torna in alto Andare in basso

Mancata compilazione graduatoria interna Empty Re: Mancata compilazione graduatoria interna

Messaggio Da Carmen80 Mer Apr 27, 2016 6:34 pm

Nessuno può aiutarmi?

Carmen80

Messaggi : 467
Data d'iscrizione : 03.11.10

Torna in alto Andare in basso

Mancata compilazione graduatoria interna Empty Re: Mancata compilazione graduatoria interna

Messaggio Da Ospite Mer Apr 27, 2016 7:01 pm

Carmen80 ha scritto:Salve. Sono in malattia dai primi di aprile  e oggi, tramite una collega, ho saputo che la scorsa 22 /4 scadeva il termine di presentazione dei moduli per la graduatoria interna. Chiamata la segreteria, mi han detto che , a meno che non avessi dovuto aggiungere altri titoli, il punteggio sarebbe aumentato unicamente di 3 punti, rispetto allo scorso anno scolastico e avrebbero provveduto loro alla compilazione.
Perdonate la mia ignoranza ma , avendo dei dubbi, vorrei qualche chiarimento sulla compilazione sulle seguenti voci:

1) A) per ogni anno di servizio comunque prestato, successivamente alla decorrenza giuridica
della nomina, nel ruolo di appartenenza (6 punti)
6 punti

Carmen80 ha scritto:Sono entrata in ruolo nell'anno 2013-14 (giuridico/economico dal 01/09/2013) per cui , non contando l'anno scolastico in corso, devo conteggiare solo l'as 2014-2015 ( quindi  6 punti) o anche l'anno di immissione in ruolo ( ossia 2 anni : 12 punti) ?
2 anni=12 punti (ma rispetto alla gradutoria dell'anno scorso, dove e se ti è stato già valutato il 2013-14, 1 solo anno in più)

Carmen80 ha scritto:2)B2) per ogni anno di servizio preruolo o di altro servizio di ruolo riconosciuto o valutato ai
fini della carriera o per ogni anno di servizio preruolo o di altro servizio di ruolo nella
scuola dell'infanzia, effettivamente prestato (2) in scuole o istituti situati nelle piccole isole
(3) e (4) in aggiunta al punteggio di cui al punto B) e BI) (Punti 3)


4 anni di preruolo:   3x 4 : 12 punti   giusto?
Giusto

Carmen80 ha scritto:3)C) per il servizio di ruolo prestato senza soluzione di continuità negli ultimi tre anni scolastici
nella scuola di attuale titolarità ovvero nella scuola di servizio per i titolari di Dotazione
Organica di Sostegno (DOS) nella scuola secondaria di secondo grado e per i docenti di
religione cattolica (5) (in aggiunta a quello previsto dalle lettere A), Al), B), BI), B2), B3)
                                                                                    (Punti 6)
Per ogni ulteriore anno di servizio:
entro il quinquennio (Punti 2)


Questa non l'ho proprio capita !
Relativamente alla graduatoria per l'individuazione dei soprannumerai per ogni anno di servizio prestato senza soluzione di continuità (come titolare) nell'attuale sede di titolarità 2 punti.
Se dal 2013-14 sei stata sempre nella stessa scuola dove: nel 2013-14 avevi la sede provvisoria, diventata di titolarità nel 2014-15 e dove continui ad esserci anche quest'anno, hai 2 punti (l'anno provvisorio non si conta e l'anno in corso non si conta, quindi vale solo il 2014-15).


Carmen80 ha scritto:4)A) per ricongiungimento al coniuge   (Punti 6)
Mio marito risiede nel mio stesso comune, ergo 6 punti in aggiunta, giusto?
Giusto. 6 punti SOLO per il comune di residenza del coniuge.

Carmen80 ha scritto:5)E) per ogni corso di perfezionamento di durata non inferiore ad un anno, (13) previsto dagli
statuti ovvero dal D.P.R. n. 162/82, ovvero dalla legge n. 341/90 (artt. 4,6,8) ovvero dal
decreto n. 509/99, nonché per ogni master di 1 ° o di 2° livello attivati dalle università statali o
libere ovvero da istituti universitari statali o pareggiati (11 bis), ivi compresi gli istituti di
educazione fisica statali o pareggiati nell'ambito delle scienze dell'educazione e/o nell'ambito
delle discipline attualmente insegnate dal docente (14) - per ogni corso (Punti 1)
(è valutabile un solo corso, per lo stesso o gli stessi anni accademici)

Ho fatto 2 master e 1 corso di perzionamento, già dichiarati lo scorso anno:  3 punti , giusto?
Giusto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mancata compilazione graduatoria interna Empty Re: Mancata compilazione graduatoria interna

Messaggio Da Carmen80 Mer Apr 27, 2016 8:12 pm

giobbe ha scritto:
Carmen80 ha scritto:Salve. Sono in malattia dai primi di aprile  e oggi, tramite una collega, ho saputo che la scorsa 22 /4 scadeva il termine di presentazione dei moduli per la graduatoria interna. Chiamata la segreteria, mi han detto che , a meno che non avessi dovuto aggiungere altri titoli, il punteggio sarebbe aumentato unicamente di 3 punti, rispetto allo scorso anno scolastico e avrebbero provveduto loro alla compilazione.
Perdonate la mia ignoranza ma , avendo dei dubbi, vorrei qualche chiarimento sulla compilazione sulle seguenti voci:

1) A) per ogni anno di servizio comunque prestato, successivamente alla decorrenza giuridica
della nomina, nel ruolo di appartenenza (6 punti)
6 punti

Carmen80 ha scritto:Sono entrata in ruolo nell'anno 2013-14 (giuridico/economico dal 01/09/2013) per cui , non contando l'anno scolastico in corso, devo conteggiare solo l'as 2014-2015 ( quindi  6 punti) o anche l'anno di immissione in ruolo ( ossia 2 anni : 12 punti) ?
2 anni=12 punti (ma rispetto alla gradutoria dell'anno scorso, dove e se ti è stato già valutato il 2013-14, 1 solo anno in più)

Carmen80 ha scritto:2)B2) per ogni anno di servizio preruolo o di altro servizio di ruolo riconosciuto o valutato ai
fini della carriera o per ogni anno di servizio preruolo o di altro servizio di ruolo nella
scuola dell'infanzia, effettivamente prestato (2) in scuole o istituti situati nelle piccole isole
(3) e (4) in aggiunta al punteggio di cui al punto B) e BI) (Punti 3)


4 anni di preruolo:   3x 4 : 12 punti   giusto?
Giusto

Carmen80 ha scritto:3)C) per il servizio di ruolo prestato senza soluzione di continuità negli ultimi tre anni scolastici
nella scuola di attuale titolarità ovvero nella scuola di servizio per i titolari di Dotazione
Organica di Sostegno (DOS) nella scuola secondaria di secondo grado e per i docenti di
religione cattolica (5) (in aggiunta a quello previsto dalle lettere A), Al), B), BI), B2), B3)
                                                                                    (Punti 6)
Per ogni ulteriore anno di servizio:
entro il quinquennio (Punti 2)


Questa non l'ho proprio capita !
Relativamente alla graduatoria per l'individuazione dei soprannumerai per ogni anno di servizio prestato senza soluzione di continuità (come titolare) nell'attuale sede di titolarità 2 punti.
Se dal 2013-14 sei stata sempre nella stessa scuola dove: nel 2013-14 avevi la sede provvisoria, diventata di titolarità nel 2014-15 e dove continui ad esserci anche quest'anno, hai 2 punti (l'anno provvisorio non si conta e l'anno in corso non si conta, quindi vale solo il 2014-15).


Carmen80 ha scritto:4)A) per ricongiungimento al coniuge   (Punti 6)
Mio marito risiede nel mio stesso comune, ergo 6 punti in aggiunta, giusto?
Giusto. 6 punti SOLO per il comune di residenza del coniuge.

Carmen80 ha scritto:5)E) per ogni corso di perfezionamento di durata non inferiore ad un anno, (13) previsto dagli
statuti ovvero dal D.P.R. n. 162/82, ovvero dalla legge n. 341/90 (artt. 4,6,8) ovvero dal
decreto n. 509/99, nonché per ogni master di 1 ° o di 2° livello attivati dalle università statali o
libere ovvero da istituti universitari statali o pareggiati (11 bis), ivi compresi gli istituti di
educazione fisica statali o pareggiati nell'ambito delle scienze dell'educazione e/o nell'ambito
delle discipline attualmente insegnate dal docente (14) - per ogni corso (Punti 1)
(è valutabile un solo corso, per lo stesso o gli stessi anni accademici)

Ho fatto 2 master e 1 corso di perzionamento, già dichiarati lo scorso anno:  3 punti , giusto?
Giusto.

Grazie Giobbe....per la pazienza!!!

Carmen80

Messaggi : 467
Data d'iscrizione : 03.11.10

Torna in alto Andare in basso

Mancata compilazione graduatoria interna Empty Re: Mancata compilazione graduatoria interna

Messaggio Da oriettagaiarin Ven Apr 29, 2016 6:06 pm

Scusate ma ho  dei dubbi in merito alla graduatoria interna d'istituto che la mia scuola ha pubblicato alcuni giorni fa.
Mi sembra che abbiano sbagliato il calcolo del mio punteggio e vi chiedo gentilmente di aiutarmi:
-ho 5 anni di pre- ruolo su sos svolto con titolo di specializzazione = 28 punti o 14?
-ho ulteriori 5 anni di ruolo (escluso l'attuale a.s.) sempre su sos =30 o 60 punti? (si raddoppia o no?)
-quest'anno è il mio terzo anno di titolarità su stessa scuola= punti continuità su scuola 4 (2anni x2) ?
Chi mi può indicare i punteggi corretti?
Grazie mille

oriettagaiarin

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 27.02.15

Torna in alto Andare in basso

Mancata compilazione graduatoria interna Empty Re: Mancata compilazione graduatoria interna

Messaggio Da Ospite Ven Apr 29, 2016 8:10 pm

oriettagaiarin ha scritto:Scusate ma ho  dei dubbi in merito alla graduatoria interna d'istituto che la mia scuola ha pubblicato alcuni giorni fa.
Mi sembra che abbiano sbagliato il calcolo del mio punteggio e vi chiedo gentilmente di aiutarmi:
-ho 5 anni di pre- ruolo su sos svolto con titolo di specializzazione = 28 punti o 14?
-ho ulteriori 5 anni di ruolo (escluso l'attuale a.s.) sempre su sos =30 o 60 punti? (si raddoppia o no?)
-quest'anno è il mio terzo anno di titolarità su stessa scuola= punti continuità su scuola 4 (2anni x2) ?
Chi mi può indicare i punteggi corretti?
Grazie mille
http://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2014/03/20/graduatoria-interna-di-istituto-gli-anni-svolti-sul-sos-non-si-raddoppiano-se-si-e-titolari-su-posto-comune/

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mancata compilazione graduatoria interna Empty Re: Mancata compilazione graduatoria interna

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.