Mancata compilazione graduatoria interna
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Mancata compilazione graduatoria interna
Salve. Sono in malattia dai primi di aprile e oggi, tramite una collega, ho saputo che la scorsa 22 /4 scadeva il termine di presentazione dei moduli per la graduatoria interna. Chiamata la segreteria, mi han detto che , a meno che non avessi dovuto aggiungere altri titoli, il punteggio sarebbe aumentato unicamente di 3 punti, rispetto allo scorso anno scolastico e avrebbero provveduto loro alla compilazione.
Perdonate la mia ignoranza ma , avendo dei dubbi, vorrei qualche chiarimento sulla compilazione sulle seguenti voci:
1) A) per ogni anno di servizio comunque prestato, successivamente alla decorrenza giuridica
della nomina, nel ruolo di appartenenza (6 punti)
Sono entrata in ruolo nell'anno 2013-14 (giuridico/economico dal 01/09/2013) per cui , non contando l'anno scolastico in corso, devo conteggiare solo l'as 2014-2015 ( quindi 6 punti) o anche l'anno di immissione in ruolo ( ossia 2 anni : 12 punti) ?
2)B2) per ogni anno di servizio preruolo o di altro servizio di ruolo riconosciuto o valutato ai
fini della carriera o per ogni anno di servizio preruolo o di altro servizio di ruolo nella
scuola dell'infanzia, effettivamente prestato (2) in scuole o istituti situati nelle piccole isole
(3) e (4) in aggiunta al punteggio di cui al punto B) e BI) (Punti 3)
4 anni di preruolo: 3x 4 : 12 punti giusto?
3)C) per il servizio di ruolo prestato senza soluzione di continuità negli ultimi tre anni scolastici
nella scuola di attuale titolarità ovvero nella scuola di servizio per i titolari di Dotazione
Organica di Sostegno (DOS) nella scuola secondaria di secondo grado e per i docenti di
religione cattolica (5) (in aggiunta a quello previsto dalle lettere A), Al), B), BI), B2), B3)
(Punti 6)
Per ogni ulteriore anno di servizio:
entro il quinquennio (Punti 2)
Questa non l'ho proprio capita !
4)A) per ricongiungimento al coniuge (Punti 6)
Mio marito risiede nel mio stesso comune, ergo 6 punti in aggiunta, giusto?
5)E) per ogni corso di perfezionamento di durata non inferiore ad un anno, (13) previsto dagli
statuti ovvero dal D.P.R. n. 162/82, ovvero dalla legge n. 341/90 (artt. 4,6,8) ovvero dal
decreto n. 509/99, nonché per ogni master di 1 ° o di 2° livello attivati dalle università statali o
libere ovvero da istituti universitari statali o pareggiati (11 bis), ivi compresi gli istituti di
educazione fisica statali o pareggiati nell'ambito delle scienze dell'educazione e/o nell'ambito
delle discipline attualmente insegnate dal docente (14) - per ogni corso (Punti 1)
(è valutabile un solo corso, per lo stesso o gli stessi anni accademici)
Ho fatto 2 master e 1 corso di perzionamento, già dichiarati lo scorso anno: 3 punti , giusto?
Grazie a qualsiasi anima pia che mi aiuterà!
Perdonate la mia ignoranza ma , avendo dei dubbi, vorrei qualche chiarimento sulla compilazione sulle seguenti voci:
1) A) per ogni anno di servizio comunque prestato, successivamente alla decorrenza giuridica
Sono entrata in ruolo nell'anno 2013-14 (giuridico/economico dal 01/09/2013) per cui , non contando l'anno scolastico in corso, devo conteggiare solo l'as 2014-2015 ( quindi 6 punti) o anche l'anno di immissione in ruolo ( ossia 2 anni : 12 punti) ?
2)B2) per ogni anno di servizio preruolo o di altro servizio di ruolo riconosciuto o valutato ai
fini della carriera o per ogni anno di servizio preruolo o di altro servizio di ruolo nella
scuola dell'infanzia, effettivamente prestato (2) in scuole o istituti situati nelle piccole isole
3)C) per il servizio di ruolo prestato senza soluzione di continuità negli ultimi tre anni scolastici
nella scuola di attuale titolarità ovvero nella scuola di servizio per i titolari di Dotazione
Organica di Sostegno (DOS) nella scuola secondaria di secondo grado e per i docenti di
religione cattolica (5) (in aggiunta a quello previsto dalle lettere A), Al), B), BI), B2), B3)
(Punti 6)
4)A) per ricongiungimento al coniuge (Punti 6)
5)E) per ogni corso di perfezionamento di durata non inferiore ad un anno, (13) previsto dagli
statuti ovvero dal D.P.R. n. 162/82, ovvero dalla legge n. 341/90 (artt. 4,6,8) ovvero dal
decreto n. 509/99, nonché per ogni master di 1 ° o di 2° livello attivati dalle università statali o
libere ovvero da istituti universitari statali o pareggiati (11 bis), ivi compresi gli istituti di
educazione fisica statali o pareggiati nell'ambito delle scienze dell'educazione e/o nell'ambito
delle discipline attualmente insegnate dal docente (14) - per ogni corso (Punti 1)
Ho fatto 2 master e 1 corso di perzionamento, già dichiarati lo scorso anno: 3 punti , giusto?
Grazie a qualsiasi anima pia che mi aiuterà!
Carmen80- Messaggi : 467
Re: Mancata compilazione graduatoria interna
Nessuno può aiutarmi?
6 puntiCarmen80 ha scritto:Salve. Sono in malattia dai primi di aprile e oggi, tramite una collega, ho saputo che la scorsa 22 /4 scadeva il termine di presentazione dei moduli per la graduatoria interna. Chiamata la segreteria, mi han detto che , a meno che non avessi dovuto aggiungere altri titoli, il punteggio sarebbe aumentato unicamente di 3 punti, rispetto allo scorso anno scolastico e avrebbero provveduto loro alla compilazione.
2 anni=12 punti (ma rispetto alla gradutoria dell'anno scorso, dove e se ti è stato già valutato il 2013-14, 1 solo anno in più)Carmen80 ha scritto:Sono entrata in ruolo nell'anno 2013-14 (giuridico/economico dal 01/09/2013) per cui , non contando l'anno scolastico in corso, devo conteggiare solo l'as 2014-2015 ( quindi 6 punti) o anche l'anno di immissione in ruolo ( ossia 2 anni : 12 punti) ?
GiustoCarmen80 ha scritto:2)B2) per ogni anno di servizio preruolo o di altro servizio di ruolo riconosciuto o valutato ai
Relativamente alla graduatoria per l'individuazione dei soprannumerai per ogni anno di servizio prestato senza soluzione di continuità (come titolare) nell'attuale sede di titolarità 2 punti.Carmen80 ha scritto:3)C) per il servizio di ruolo prestato senza soluzione di continuità negli ultimi tre anni scolastici
(Punti 6)
Se dal 2013-14 sei stata sempre nella stessa scuola dove: nel 2013-14 avevi la sede provvisoria, diventata di titolarità nel 2014-15 e dove continui ad esserci anche quest'anno, hai 2 punti (l'anno provvisorio non si conta e l'anno in corso non si conta, quindi vale solo il 2014-15).
Giusto. 6 punti SOLO per il comune di residenza del coniuge.Carmen80 ha scritto:4)A) per ricongiungimento al coniuge (Punti 6)
Giusto.Carmen80 ha scritto:5)E) per ogni corso di perfezionamento di durata non inferiore ad un anno, (13) previsto dagli
Ospite- Ospite
giobbe ha scritto:6 puntiCarmen80 ha scritto:Salve. Sono in malattia dai primi di aprile e oggi, tramite una collega, ho saputo che la scorsa 22 /4 scadeva il termine di presentazione dei moduli per la graduatoria interna. Chiamata la segreteria, mi han detto che , a meno che non avessi dovuto aggiungere altri titoli, il punteggio sarebbe aumentato unicamente di 3 punti, rispetto allo scorso anno scolastico e avrebbero provveduto loro alla compilazione.
della nomina, nel ruolo di appartenenza (6 punti)2 anni=12 punti (ma rispetto alla gradutoria dell'anno scorso, dove e se ti è stato già valutato il 2013-14, 1 solo anno in più)Carmen80 ha scritto:Sono entrata in ruolo nell'anno 2013-14 (giuridico/economico dal 01/09/2013) per cui , non contando l'anno scolastico in corso, devo conteggiare solo l'as 2014-2015 ( quindi 6 punti) o anche l'anno di immissione in ruolo ( ossia 2 anni : 12 punti) ?GiustoCarmen80 ha scritto:2)B2) per ogni anno di servizio preruolo o di altro servizio di ruolo riconosciuto o valutato ai
4 anni di preruolo: 3x 4 : 12 punti giusto?Relativamente alla graduatoria per l'individuazione dei soprannumerai per ogni anno di servizio prestato senza soluzione di continuità (come titolare) nell'attuale sede di titolarità 2 punti.Carmen80 ha scritto:3)C) per il servizio di ruolo prestato senza soluzione di continuità negli ultimi tre anni scolastici
(Punti 6)
Se dal 2013-14 sei stata sempre nella stessa scuola dove: nel 2013-14 avevi la sede provvisoria, diventata di titolarità nel 2014-15 e dove continui ad esserci anche quest'anno, hai 2 punti (l'anno provvisorio non si conta e l'anno in corso non si conta, quindi vale solo il 2014-15).Giusto. 6 punti SOLO per il comune di residenza del coniuge.Carmen80 ha scritto:4)A) per ricongiungimento al coniuge (Punti 6)
Mio marito risiede nel mio stesso comune, ergo 6 punti in aggiunta, giusto?Giusto.Carmen80 ha scritto:5)E) per ogni corso di perfezionamento di durata non inferiore ad un anno, (13) previsto dagli
Grazie Giobbe....per la pazienza!!!
Scusate ma ho dei dubbi in merito alla graduatoria interna d'istituto che la mia scuola ha pubblicato alcuni giorni fa.
Mi sembra che abbiano sbagliato il calcolo del mio punteggio e vi chiedo gentilmente di aiutarmi:
-ho 5 anni di pre- ruolo su sos svolto con titolo di specializzazione = 28 punti o 14?
-ho ulteriori 5 anni di ruolo (escluso l'attuale a.s.) sempre su sos =30 o 60 punti? (si raddoppia o no?)
-quest'anno è il mio terzo anno di titolarità su stessa scuola= punti continuità su scuola 4 (2anni x2) ?
Chi mi può indicare i punteggi corretti?
Grazie mille
Mi sembra che abbiano sbagliato il calcolo del mio punteggio e vi chiedo gentilmente di aiutarmi:
-ho 5 anni di pre- ruolo su sos svolto con titolo di specializzazione = 28 punti o 14?
-ho ulteriori 5 anni di ruolo (escluso l'attuale a.s.) sempre su sos =30 o 60 punti? (si raddoppia o no?)
-quest'anno è il mio terzo anno di titolarità su stessa scuola= punti continuità su scuola 4 (2anni x2) ?
Grazie mille
oriettagaiarin- Messaggi : 9
http://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2014/03/20/graduatoria-interna-di-istituto-gli-anni-svolti-sul-sos-non-si-raddoppiano-se-si-e-titolari-su-posto-comune/oriettagaiarin ha scritto:Scusate ma ho dei dubbi in merito alla graduatoria interna d'istituto che la mia scuola ha pubblicato alcuni giorni fa.
Grazie mille
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Compilazione graduatoria interna
» HELP! compilazione graduatoria interna
» Punto B compilazione graduatoria interna
» GRADUATORIA INTERNA D’ISTITUTO calcolo punteggio. “ANZIANITA’ DI SERVIZIO” e "TITOLI GENERALI"
» Compilazione schede per graduatoria interna
» HELP! compilazione graduatoria interna
» Punto B compilazione graduatoria interna
» GRADUATORIA INTERNA D’ISTITUTO calcolo punteggio. “ANZIANITA’ DI SERVIZIO” e "TITOLI GENERALI"
» Compilazione schede per graduatoria interna
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1