Compilazione schede per graduatoria interna Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Compilazione schede per graduatoria interna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Compilazione schede per graduatoria interna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Compilazione schede per graduatoria interna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Compilazione schede per graduatoria interna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Compilazione schede per graduatoria interna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Compilazione schede per graduatoria interna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Compilazione schede per graduatoria interna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Compilazione schede per graduatoria interna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Compilazione schede per graduatoria interna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Compilazione schede per graduatoria interna

+2
docente63
angela00
6 partecipanti

Andare in basso

Compilazione schede per graduatoria interna Empty Compilazione schede per graduatoria interna

Messaggio Da angela00 Mar Feb 14, 2017 10:35 am

Salve a tutte, vorrei chiarire dei dubbi relativi alla compilazione di questa scheda.
-Il punteggio di ricongiungimento al coniuge va inserito solo se questo risiede nello stesso comune in cui e' sita la scuola di titolarita'? Se il coniuge risiede in un comune vicinorio non si puo' inserire il punteggio ugualmente?
- Sono in possesso di laurea in scienze della formazione primaria, per conseguire tale laurea ho superato due esami in lingua inglese, piu' uno in glittodidattica, sono in possesso quindi di un livello B2 per la lingua inglese posso inserire il relativo punteggio nella compilazione delle schede?
Grazie a chi mi rispondera'?

angela00

Messaggi : 400
Data d'iscrizione : 04.03.12

Torna in alto Andare in basso

Compilazione schede per graduatoria interna Empty Re: Compilazione schede per graduatoria interna

Messaggio Da docente63 Dom Mar 05, 2017 2:08 pm

Io invece non capisco le caselle "continuità nella scuola" e "nel comune": bisogna scegliere e riempirne una sola, nel caso di un'unica scuola in un comune?

Inoltre, nel caso di stessa scuola ma due diverse cdc, come si calcolano (nel mio caso, sostegno e lingua straniera)? Fa soluzione di continuità il passaggio di cattedra?

docente63

Messaggi : 1061
Data d'iscrizione : 11.06.13

Torna in alto Andare in basso

Compilazione schede per graduatoria interna Empty Re: Compilazione schede per graduatoria interna

Messaggio Da michetta Dom Mar 05, 2017 2:22 pm

mi accodo alla domanda di docente 63, per chiedere:
- anno 2015-2016 immissione ruolo e sede provvisoria scuola X
- 2016/2017: sede titolarità nella medesima scuola X
se non sbaglio, l'anno in corso, per la continuità non lo devo contare
ho diritto al punteggio continuità?
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Compilazione schede per graduatoria interna Empty Re: Compilazione schede per graduatoria interna

Messaggio Da Gianfranco Dom Mar 05, 2017 2:53 pm

L'anno in corso e l'anno di sede provvisoria non contano. La continuità nella scuola e nel comune sono alternative. La continuità nel comune vale nei casi in cui la scuola di precedente titolarità era nello stesso comune della scuola di attuale titolarità. Il punteggio di ricongiungimento è da intendersi come esigenza di non allontanamento dal comune nel quale si è titolari e risiede il familiare. Si dichiara se il coniuge risiede nel comune di titolarità del docente
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Compilazione schede per graduatoria interna Empty Re: Compilazione schede per graduatoria interna

Messaggio Da michetta Dom Mar 05, 2017 3:08 pm

Gianfranco ha scritto:L'anno in corso e l'anno di sede provvisoria non contano. La continuità nella scuola e nel comune sono alternative. La continuità nel comune vale nei casi in cui la scuola di precedente titolarità era nello stesso comune della scuola di attuale titolarità. Il punteggio di ricongiungimento è da intendersi come esigenza di non allontanamento dal comune nel quale si è titolari e risiede il familiare. Si dichiara se il coniuge risiede nel comune di titolarità del docente

grazie
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Compilazione schede per graduatoria interna Empty Re: Compilazione schede per graduatoria interna

Messaggio Da Dec Dom Mar 05, 2017 3:17 pm

docente63 ha scritto:Inoltre, nel caso di stessa scuola ma due diverse cdc, come si calcolano (nel mio caso, sostegno e lingua straniera)? Fa soluzione di continuità il passaggio di cattedra?

A parte che non sono due diverse classi di concorso e che è sbagliato parlare di passaggio di cattedra, il punteggio di continuità va comunque perso quando si passa da sostegno a materia o viceversa.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Compilazione schede per graduatoria interna Empty Re: Compilazione schede per graduatoria interna

Messaggio Da docente63 Dom Mar 05, 2017 5:52 pm

Dec ha scritto:
docente63 ha scritto:Inoltre, nel caso di stessa scuola ma due diverse cdc, come si calcolano (nel mio caso, sostegno e lingua straniera)? Fa soluzione di continuità il passaggio di cattedra?

A parte che non sono due diverse classi di concorso e che è sbagliato parlare di passaggio di cattedra, il punteggio di continuità va comunque perso quando si passa da sostegno a materia o viceversa.

Eh sì, in teoria sarebbe così... nella pratica,  il passaggio tra sostegno e disciplina viene trattato come un passaggio di cattedra...!!!

Grazie a Gianfranco e a Dec  per le risposte!

docente63

Messaggi : 1061
Data d'iscrizione : 11.06.13

Torna in alto Andare in basso

Compilazione schede per graduatoria interna Empty Re: Compilazione schede per graduatoria interna

Messaggio Da giovanna onnis Dom Mar 05, 2017 5:56 pm

Perchè sostieni questo?
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Compilazione schede per graduatoria interna Empty Re: Compilazione schede per graduatoria interna

Messaggio Da docente63 Lun Mar 06, 2017 1:07 pm

giovanna onnis ha scritto:Perchè sostieni questo?

Be'... se si perde il punteggio di continuità...!!

docente63

Messaggi : 1061
Data d'iscrizione : 11.06.13

Torna in alto Andare in basso

Compilazione schede per graduatoria interna Empty Re: Compilazione schede per graduatoria interna

Messaggio Da Gianfranco Lun Mar 06, 2017 1:09 pm

Il punteggio si perde perché il servizio continuativo va fatto nella stessa tipologia di posto
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Compilazione schede per graduatoria interna Empty Re: Compilazione schede per graduatoria interna

Messaggio Da giovanna onnis Mar Mar 07, 2017 7:37 pm

Infatti
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Compilazione schede per graduatoria interna Empty Re: Compilazione schede per graduatoria interna

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.