URGENTE sono in attesa sovrannumerario Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
URGENTE sono in attesa sovrannumerario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
URGENTE sono in attesa sovrannumerario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
URGENTE sono in attesa sovrannumerario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
URGENTE sono in attesa sovrannumerario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
URGENTE sono in attesa sovrannumerario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
URGENTE sono in attesa sovrannumerario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
URGENTE sono in attesa sovrannumerario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
URGENTE sono in attesa sovrannumerario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
URGENTE sono in attesa sovrannumerario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



URGENTE sono in attesa sovrannumerario

3 partecipanti

Andare in basso

URGENTE sono in attesa sovrannumerario Empty URGENTE sono in attesa sovrannumerario

Messaggio Da Angelo4 Gio Apr 28, 2016 7:44 pm

ciao a tutti
sono entrata in maternità il 23 aprile e oggi ho ricevuto una chiamata dalla mia scuola dicendomi che sono sovrannumerario è mi hanno detto che mi devo presentare domani mattina in provveditorato a roma e lunedi alla mia scuola. ora io mi trovo al mio paese che dista dalla mia scuola e da roma oltre i 500 km

mi chiedo, come è possibile visto che sono in maternità affrontare un viaggio di 550km?
posso invaire un fax oppure come mi devo comportare?

vi chiedo gentilmente di rispondere se sapete qualcosa visto che domani alle 3:30 mi dovrei alzare per andare a roma.

inoltre chiedo in caso succede qualcosa al mio bambino chi se la prenderà la responsabilità?

grazie a tutti

Angelo4

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 18.09.14

Torna in alto Andare in basso

URGENTE sono in attesa sovrannumerario Empty Re: URGENTE sono in attesa sovrannumerario

Messaggio Da peach79 Ven Apr 29, 2016 12:09 am

Perché devi andare in provveditorato? Se sei soprannumeraria devi presentare domanda di mobilità entro cinque giorni dalla notifica scritta
peach79
peach79

Messaggi : 831
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

URGENTE sono in attesa sovrannumerario Empty Re: URGENTE sono in attesa sovrannumerario

Messaggio Da Ospite Ven Apr 29, 2016 11:50 am

Qualcuno nella tua scuola è fuori di testa.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

URGENTE sono in attesa sovrannumerario Empty Re: URGENTE sono in attesa sovrannumerario

Messaggio Da verdeacqua Dom Mag 01, 2016 4:54 pm

Angelo4 ha scritto:ciao a tutti
sono entrata in maternità il 23 aprile e oggi ho ricevuto una chiamata dalla mia scuola dicendomi che sono sovrannumerario è mi hanno detto che mi devo presentare domani mattina in provveditorato a roma e lunedi alla mia scuola. ora io mi trovo al mio paese che dista dalla mia scuola e da roma oltre i 500 km

mi chiedo, come è possibile visto che sono in maternità affrontare un viaggio di 550km?
posso invaire un fax oppure come mi devo comportare?

vi chiedo gentilmente di rispondere se sapete qualcosa visto che domani alle 3:30 mi dovrei alzare per andare a roma.

inoltre chiedo in caso succede qualcosa al mio bambino chi se la prenderà la responsabilità?

grazie a tutti
Com'è finita? Sei partita?
Anche a me sembra tutto assurdo.
Purtroppo devo dirti che anche a scuola mia: mi hanno telefonato di pomeriggio e mi hanno detto di presentare (a scuola) domanda cartacea l'indomani perchè dopo 2 gg loro dovevano dare le domande in provveditorato. In verità ci sono 5 gg. per presentare domanda a scuola.
Il provveditorato non c'entra nulla. Oltretutto di venerdì ormai non è più aperto al pubblico.

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

URGENTE sono in attesa sovrannumerario Empty Re: URGENTE sono in attesa sovrannumerario

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.