FORTISSIMI DUBBI SULLA REGOLARITA' DEI TITOLI DI ALCUNI PARTECIPANTI AL CONCORSO NELLA MIA CDC Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
FORTISSIMI DUBBI SULLA REGOLARITA' DEI TITOLI DI ALCUNI PARTECIPANTI AL CONCORSO NELLA MIA CDC Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
FORTISSIMI DUBBI SULLA REGOLARITA' DEI TITOLI DI ALCUNI PARTECIPANTI AL CONCORSO NELLA MIA CDC Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
FORTISSIMI DUBBI SULLA REGOLARITA' DEI TITOLI DI ALCUNI PARTECIPANTI AL CONCORSO NELLA MIA CDC Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
FORTISSIMI DUBBI SULLA REGOLARITA' DEI TITOLI DI ALCUNI PARTECIPANTI AL CONCORSO NELLA MIA CDC Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
FORTISSIMI DUBBI SULLA REGOLARITA' DEI TITOLI DI ALCUNI PARTECIPANTI AL CONCORSO NELLA MIA CDC Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
FORTISSIMI DUBBI SULLA REGOLARITA' DEI TITOLI DI ALCUNI PARTECIPANTI AL CONCORSO NELLA MIA CDC Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
FORTISSIMI DUBBI SULLA REGOLARITA' DEI TITOLI DI ALCUNI PARTECIPANTI AL CONCORSO NELLA MIA CDC Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
FORTISSIMI DUBBI SULLA REGOLARITA' DEI TITOLI DI ALCUNI PARTECIPANTI AL CONCORSO NELLA MIA CDC Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
FORTISSIMI DUBBI SULLA REGOLARITA' DEI TITOLI DI ALCUNI PARTECIPANTI AL CONCORSO NELLA MIA CDC Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



FORTISSIMI DUBBI SULLA REGOLARITA' DEI TITOLI DI ALCUNI PARTECIPANTI AL CONCORSO NELLA MIA CDC

5 partecipanti

Andare in basso

FORTISSIMI DUBBI SULLA REGOLARITA' DEI TITOLI DI ALCUNI PARTECIPANTI AL CONCORSO NELLA MIA CDC Empty FORTISSIMI DUBBI SULLA REGOLARITA' DEI TITOLI DI ALCUNI PARTECIPANTI AL CONCORSO NELLA MIA CDC

Messaggio Da paolinet Sab Apr 30, 2016 5:31 pm

FORTISSIMI DUBBI SULLA REGOLARITA' DEI TITOLI POSSEDUTI DA ALCUNI PARTECIPANTI AL CONCORSO NELLA MIA CDC


Premesso che non sono abilitato e quindi sto attendendo l'esito del mio ricorso per conoscere la mia sorte, leggendo insieme ad alcuni colleghi l'elenco dei partecipanti nella nostra classe di concorso abbiamo notato nomi noti e non, ammessi a partecipare con situazioni improbabili.

Secondo voi un eventuale accesso ai documenti amministrativi deve essere richiesto direttamente al MIUR o ai singoli USR dove i partecipanti sospettati hanno prodotto la domanda?


Ultima modifica di paolinet il Sab Apr 30, 2016 11:01 pm - modificato 1 volta.
paolinet
paolinet

Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 27.02.14
Età : 66

http://rsueuropawoolf.forumfree.it

Torna in alto Andare in basso

FORTISSIMI DUBBI SULLA REGOLARITA' DEI TITOLI DI ALCUNI PARTECIPANTI AL CONCORSO NELLA MIA CDC Empty Re: FORTISSIMI DUBBI SULLA REGOLARITA' DEI TITOLI DI ALCUNI PARTECIPANTI AL CONCORSO NELLA MIA CDC

Messaggio Da franco1 Sab Apr 30, 2016 7:10 pm

Non si capisce quello che scrivi.

"leggendo insieme ad alcuni colleghi l'elenco dei partecipanti nella nostra classe di concorso abbiamo notato nomi noti e non ammessi a partecipare"

Se hai letto l'elenco dei partecipanti vuol dire che hai letto l'elenco degli ammessi. Perchè dici "nomi noti e non ammessi"?.
Inoltre ti ricordo che all'atto dell'iscrizione telematica al concorso, la piattaforma aveva già memorizzato, in corrispondenza del candidato, il possesso dell'abilitazione.
Detto questo a quali requisiti non posseduti ti riferisci?

franco1

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 08.06.14

Torna in alto Andare in basso

FORTISSIMI DUBBI SULLA REGOLARITA' DEI TITOLI DI ALCUNI PARTECIPANTI AL CONCORSO NELLA MIA CDC Empty Re: FORTISSIMI DUBBI SULLA REGOLARITA' DEI TITOLI DI ALCUNI PARTECIPANTI AL CONCORSO NELLA MIA CDC

Messaggio Da B.u.m. Sab Apr 30, 2016 7:12 pm

"Nomi noti e non" sarebbero i notati.
Il resto non commento

B.u.m.

Messaggi : 777
Data d'iscrizione : 07.09.15

Torna in alto Andare in basso

FORTISSIMI DUBBI SULLA REGOLARITA' DEI TITOLI DI ALCUNI PARTECIPANTI AL CONCORSO NELLA MIA CDC Empty Re: FORTISSIMI DUBBI SULLA REGOLARITA' DEI TITOLI DI ALCUNI PARTECIPANTI AL CONCORSO NELLA MIA CDC

Messaggio Da paolinet Sab Apr 30, 2016 11:05 pm

Preso dalla foga ho espresso il concetto malissimo e me ne scuso.

Intendevo dire che nell'elenco dei candidati ammessi a sostenere l'esame pensiamo ci sia qualcuno che non abbia i requisiti idonei per la classe di concorso per la quale concorre.

Pertanto si ipotizza che abbia l'abilitazione ma non il titolo idoneo per quella specifica classe di concorso.

paolinet
paolinet

Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 27.02.14
Età : 66

http://rsueuropawoolf.forumfree.it

Torna in alto Andare in basso

FORTISSIMI DUBBI SULLA REGOLARITA' DEI TITOLI DI ALCUNI PARTECIPANTI AL CONCORSO NELLA MIA CDC Empty Re: FORTISSIMI DUBBI SULLA REGOLARITA' DEI TITOLI DI ALCUNI PARTECIPANTI AL CONCORSO NELLA MIA CDC

Messaggio Da margherita83 Sab Apr 30, 2016 11:08 pm

si è parlato anche altrove, i dubbi erano legati soprattutto all'età dei concorrenti.
dovrebbe essere tutto regolare perché per partecipare era necessario allegare un file che dimostrasse l'abilitazione.
se uno ha l'abilitazione per quella classe, ha necessariamente il titolo. no?!

margherita83

Messaggi : 714
Data d'iscrizione : 23.01.16

Torna in alto Andare in basso

FORTISSIMI DUBBI SULLA REGOLARITA' DEI TITOLI DI ALCUNI PARTECIPANTI AL CONCORSO NELLA MIA CDC Empty Re: FORTISSIMI DUBBI SULLA REGOLARITA' DEI TITOLI DI ALCUNI PARTECIPANTI AL CONCORSO NELLA MIA CDC

Messaggio Da Luigi Morrone Sab Apr 30, 2016 11:39 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Luigi Morrone

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 30.03.16

Torna in alto Andare in basso

FORTISSIMI DUBBI SULLA REGOLARITA' DEI TITOLI DI ALCUNI PARTECIPANTI AL CONCORSO NELLA MIA CDC Empty Re: FORTISSIMI DUBBI SULLA REGOLARITA' DEI TITOLI DI ALCUNI PARTECIPANTI AL CONCORSO NELLA MIA CDC

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.