Precisazioni e dubbi sulla presentazione dei titoli Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Precisazioni e dubbi sulla presentazione dei titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Precisazioni e dubbi sulla presentazione dei titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Precisazioni e dubbi sulla presentazione dei titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Precisazioni e dubbi sulla presentazione dei titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Precisazioni e dubbi sulla presentazione dei titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Precisazioni e dubbi sulla presentazione dei titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Precisazioni e dubbi sulla presentazione dei titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Precisazioni e dubbi sulla presentazione dei titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Precisazioni e dubbi sulla presentazione dei titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Precisazioni e dubbi sulla presentazione dei titoli

3 partecipanti

Andare in basso

Precisazioni e dubbi sulla presentazione dei titoli Empty Precisazioni e dubbi sulla presentazione dei titoli

Messaggio Da rosy.11 Sab Lug 06, 2013 11:11 am

Buongiorno a tutti, stavo leggendo l'avviso dell'Usr Lazio relativo alla presentazione dei titoli.
Qualcosa mi sfugge.
Riporto il testo:

Al fine di consentire alle Commissioni giudicatrici di competenza di compilare la graduatoria di merito prevista dall’art. 13 del D.D.G. 82/2012, si evidenzia che tutti i candidati che, come da comunicazione affissa al termine della sessione giornaliera all’albo dell’Istituto sede di prova, hanno ricevuto notizia del superamento della prova orale, dovranno presentare a questo USR, esclusivamente, i titoli dichiarati nella domanda di partecipazione non documentabili con autocertificazione o dichiarazione sostitutiva ai sensi dell’art. 15 della legge 12 novembre 2011, n. 183.

Quali sono i titoli non documentabili con autocertificazione o dichiarazione sostitutiva? Bisogna eventualmente consegnare copie di certificato di laurea, di master, e via dicendo??


La suddetta presentazione, potrà essere effettuata, entro e non oltre 15 giorni dalla predetta comunicazione, presso questo Ufficio, sito in via Pianciani n. 32 a Roma – stanza 415, il lunedì dalle ore 15:00 alle ore 17:00 ed il venerdì dalle ore 9:30 alle ore 13:00.

Avranno previsto deleghe, eccezioni? Me lo chiedo perchè altrimenti dovrei riprendere un treno, ri-prenotare un albergo, affrontare insomma una serie di spese


Si evidenzia infine che gli stati, qualità personali e fatti che sono comprovati con dichiarazioni, anche contestuali all'istanza, sottoscritte dall'interessato e prodotte in sostituzione delle normali certificazioni, sono quelli di cui agli artt. 46 e 47 del citato D.P.R. 445/2000 come modificato dalla Legge 183/2011.

Cosa vuol dire?

Grazie a chi vorrà rispondere

rosy.11

Messaggi : 614
Data d'iscrizione : 17.05.13

Torna in alto Andare in basso

Precisazioni e dubbi sulla presentazione dei titoli Empty Re: Precisazioni e dubbi sulla presentazione dei titoli

Messaggio Da rosy.11 Sab Lug 06, 2013 4:43 pm

Vi prego, non vi affollate....

rosy.11

Messaggi : 614
Data d'iscrizione : 17.05.13

Torna in alto Andare in basso

Precisazioni e dubbi sulla presentazione dei titoli Empty Re: Precisazioni e dubbi sulla presentazione dei titoli

Messaggio Da Aomame Sab Lug 06, 2013 4:51 pm

Ciao Rosy,
per quanto riguarda i giorni e gli orari in cui presentare i titoli sono rimasta senza parole. Io abito a Roma, ma molte persone no e verranno solo per sostenere l'orale, è davvero assurdo che non si sia la possibilità di orari e giorni più flessibili. Comunque anche a me crea problemi per la partenza che avevo già pianificato. Speriamo si possa fare qualcosa.
Per quanto riguarda i titoli, la laurea è autocertificabile per cui non devi portare niente. Sono da portare gli articoli e penso le certificazioni su condizioni mediche.

Aomame

Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 08.01.13

Torna in alto Andare in basso

Precisazioni e dubbi sulla presentazione dei titoli Empty Re: Precisazioni e dubbi sulla presentazione dei titoli

Messaggio Da rosy.11 Sab Lug 06, 2013 5:05 pm

Aomame ha scritto:Ciao Rosy,
per quanto riguarda i giorni e gli orari in cui presentare i titoli sono rimasta senza parole. Io abito a Roma, ma molte persone no e verranno solo per sostenere l'orale, è davvero assurdo che non si sia la possibilità di orari e giorni più flessibili.

Io devo spostarmi dalla Basilicata, il che è alquanto faticoso, se consideri che, già nell'organizzarmi per l'orale ho dovuto fare i salti mortali:non si trovano biglietti per il treno, gli alberghi sono pieni...Figuriamoci ad agosto!! Senza tralasciare il fatto che tutto ciò ha dei costi, a volte anche alti

Aomame ha scritto:Per quanto riguarda i titoli, la laurea è autocertificabile per cui non devi portare niente. Sono da portare gli articoli e penso le certificazioni su condizioni mediche.

Nessun articolo o certificazione medica, ma un master universitario, che, se tanto mi dà tanto, essendo rilasciato da un ateneo pubblico, dovrebbe essere autocertificabile... (nelle questioni burocratiche sono una vera frana).

Comunque, Aomame, ti ringrazio molto per aver risposto e naturalmente in bocca al lupo!

rosy.11

Messaggi : 614
Data d'iscrizione : 17.05.13

Torna in alto Andare in basso

Precisazioni e dubbi sulla presentazione dei titoli Empty Re: Precisazioni e dubbi sulla presentazione dei titoli

Messaggio Da alida79 Sab Lug 06, 2013 5:07 pm

qui su orizzonte scuola ho letto che si devono presentare solo articoli e pubblicazioni..niente di più..se trovo il link lo allego

alida79

Messaggi : 682
Data d'iscrizione : 09.01.13

Torna in alto Andare in basso

Precisazioni e dubbi sulla presentazione dei titoli Empty Re: Precisazioni e dubbi sulla presentazione dei titoli

Messaggio Da rosy.11 Sab Lug 06, 2013 5:10 pm

Grazie!!!

rosy.11

Messaggi : 614
Data d'iscrizione : 17.05.13

Torna in alto Andare in basso

Precisazioni e dubbi sulla presentazione dei titoli Empty Re: Precisazioni e dubbi sulla presentazione dei titoli

Messaggio Da Aomame Sab Lug 06, 2013 5:59 pm

E allora Rosy mi sa che sei a posto così!
In bocca al lupo anche a te!

Aomame

Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 08.01.13

Torna in alto Andare in basso

Precisazioni e dubbi sulla presentazione dei titoli Empty Re: Precisazioni e dubbi sulla presentazione dei titoli

Messaggio Da rosy.11 Dom Lug 07, 2013 12:19 pm

Mi hanno risposto dalla redazione, lo staff, come sempre, IMPECCABILE!
Si può solo dire mille volte grazie a queste persone!!

rosy.11

Messaggi : 614
Data d'iscrizione : 17.05.13

Torna in alto Andare in basso

Precisazioni e dubbi sulla presentazione dei titoli Empty Re: Precisazioni e dubbi sulla presentazione dei titoli

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.