PUNTEGGIO GRADUATORIA INTERNA DI ISTITUTO Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
PUNTEGGIO GRADUATORIA INTERNA DI ISTITUTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
PUNTEGGIO GRADUATORIA INTERNA DI ISTITUTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
PUNTEGGIO GRADUATORIA INTERNA DI ISTITUTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
PUNTEGGIO GRADUATORIA INTERNA DI ISTITUTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
PUNTEGGIO GRADUATORIA INTERNA DI ISTITUTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
PUNTEGGIO GRADUATORIA INTERNA DI ISTITUTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
PUNTEGGIO GRADUATORIA INTERNA DI ISTITUTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
PUNTEGGIO GRADUATORIA INTERNA DI ISTITUTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
PUNTEGGIO GRADUATORIA INTERNA DI ISTITUTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



PUNTEGGIO GRADUATORIA INTERNA DI ISTITUTO

4 partecipanti

Andare in basso

PUNTEGGIO GRADUATORIA INTERNA DI ISTITUTO Empty PUNTEGGIO GRADUATORIA INTERNA DI ISTITUTO

Messaggio Da Davide Dom Mag 08, 2016 1:24 pm

Cara Fradacla, sono di nuovo qua a porti un quesito inerente la graduatoria interna.
Io ho 6 anni di pre-ruolo.
*nei primi quattro anni....... ANNI 4 ....
*anni successivi al quarto.......ANNI 2 ....
Sapresti dirmi, per tali voci, quanti punti ho acquisito?
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

PUNTEGGIO GRADUATORIA INTERNA DI ISTITUTO Empty Re: PUNTEGGIO GRADUATORIA INTERNA DI ISTITUTO

Messaggio Da giovanna onnis Dom Mag 08, 2016 5:16 pm

Per la graduatoria interna il punteggio pre- ruolo si valuta nel seguente modo:
3 punti per i primi 4 anni di servizio e 2 punti per ogni anno successivo al quarto
Quindi, nel tuo caso, sono 3*4=12 + 2*2= 4 per un totale di 16 punti per il servizio pre-ruolo
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

PUNTEGGIO GRADUATORIA INTERNA DI ISTITUTO Empty Re: PUNTEGGIO GRADUATORIA INTERNA DI ISTITUTO

Messaggio Da Davide Dom Mag 08, 2016 6:31 pm

Giovanna è proprio quello che avevo auto-certificato io. Ma la genialissima impiegata amministrativa sostiene che i primi 4 anni sono valutati per intero, quindi 12 punti. Gli ulteriori anni sono valutati per 2/3, quindi secondo costei i restanti 2 anni sono valutati per i 2/3 ovvero 16 mesi, che in anni equivale a 1. In pratica mi valuta 1 anno dandomi 2 punti (e non 4).... Me lo ha detto al telefono argomentando per 10 minuti... Mi ha testualmente detto che vengono valutati "per i 2/3 come per la ricostruzione di carriera"... Come dovrei agire? Facendo il ragionamento dell'impiegata subisco una decurtazione doppia!!!
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

PUNTEGGIO GRADUATORIA INTERNA DI ISTITUTO Empty Re: PUNTEGGIO GRADUATORIA INTERNA DI ISTITUTO

Messaggio Da ceciliarig Lun Mag 09, 2016 5:18 pm

Salve, avrei un dubbio pure io sul mio punteggio, questo è il mio secondo anno di ruolo alla primaria, ho due anni di ruolo alla scuola dell'infanzia (di cui uno nello stesso istituto), 11 anni di preruolo.
in segreteria hanno inglobato il ruolo all'infanzia con il preruolo, per cui i punti assegnatimi 6 punti 1 anno scuola primaria, 3 anni 12 punti e i restanti 9 anni 18 punti. tot 36, è esatto? io pensavo che gli anni anni di ruolo venissero scorporati e valutati 3 punti l'uno....

ceciliarig

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 31.01.15

Torna in alto Andare in basso

PUNTEGGIO GRADUATORIA INTERNA DI ISTITUTO Empty Re: PUNTEGGIO GRADUATORIA INTERNA DI ISTITUTO

Messaggio Da fradacla Lun Mag 09, 2016 6:37 pm

Davide ha scritto:Giovanna è proprio quello che avevo auto-certificato io. Ma la genialissima impiegata amministrativa sostiene che i primi 4 anni sono valutati per intero, quindi 12 punti. Gli ulteriori anni sono valutati per 2/3, quindi secondo costei i restanti 2 anni sono valutati per i 2/3 ovvero 16 mesi, che in anni equivale a 1. In pratica mi valuta 1 anno dandomi 2 punti (e non 4).... Me lo ha detto al telefono argomentando per 10 minuti... Mi ha testualmente detto che vengono valutati "per i 2/3 come per la ricostruzione di carriera"... Come dovrei agire? Facendo il ragionamento dell'impiegata subisco una decurtazione doppia!!!

Non so se si riferisca al tuo caso, ma da qualche parte ho letto, scorrendo velocemente, di valutazione per 2/3 a proposito di servizio. Siccome di mobilità so poco, te lo segnalo, se non altro per capire da dove può esser nato l'equivoco.

Il passaggio si legge in "Note comuni alle tabelle...."; a proposito dell'anzianità di cui alla lettera B)
La valutazione del servizio pre-ruolo nella mobilità a domanda viene effettuata per intero, mentre nella mobilità d’ufficio viene effettuata nella seguente maniera:- i primi 4 anni sono valutati per intero - il periodo eccedente i 4 anni è valutato per i 2/3 (due terzi).
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

PUNTEGGIO GRADUATORIA INTERNA DI ISTITUTO Empty Re: PUNTEGGIO GRADUATORIA INTERNA DI ISTITUTO

Messaggio Da Davide Lun Mag 09, 2016 8:24 pm

L'equivoco penso nasca dalla modalità di conteggio degli anni di pre ruolo per la RICOSTRUZIONE DI CARRIERA.
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

PUNTEGGIO GRADUATORIA INTERNA DI ISTITUTO Empty Re: PUNTEGGIO GRADUATORIA INTERNA DI ISTITUTO

Messaggio Da fradacla Lun Mag 09, 2016 9:22 pm

Forse non hai letto il passaggio che ho citato: nella mobilità d'ufficio la valutazione del preruolo ricalca quella della ricostruzione di carriera.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

PUNTEGGIO GRADUATORIA INTERNA DI ISTITUTO Empty Re: PUNTEGGIO GRADUATORIA INTERNA DI ISTITUTO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.