Graduatoria interna d'istituto e punteggio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Graduatoria interna d'istituto e punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Graduatoria interna d'istituto e punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Graduatoria interna d'istituto e punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Graduatoria interna d'istituto e punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Graduatoria interna d'istituto e punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Graduatoria interna d'istituto e punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Graduatoria interna d'istituto e punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Graduatoria interna d'istituto e punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Graduatoria interna d'istituto e punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Graduatoria interna d'istituto e punteggio

+7
MartaC
Cleopatra75
Dec
lain
grazia
giovanna onnis
raganella
11 partecipanti

Andare in basso

Graduatoria interna d'istituto e punteggio Empty Graduatoria interna d'istituto e punteggio

Messaggio Da raganella Mar Mag 23, 2017 6:49 pm

Salve,
mi potete gentilmente aiutare a calcolare il punteggio che mi spetta?

Sono di ruolo su SOSTEGNO dal 1° settembre 2015;
1 anno di ruolo sostegno                    1 X 6 = 6 X 2 =12

ho 10 anni di preruolo così effettuato:

anni 1,2,3 = sostegno con titolo           3 X 3 = 9 X 2 =18
anno 4 = posto comune                      1 X 3 = 3
anni 5, 6, 7 = posto comune                3 X 2 = 6
anni 8, 9, 10 = sostegno con titolo       3 X 2 = 6 X 2 = 12

più:

n° 2 titoli valutabili come da lettera E:  2 X 5 = 10


Sommando tutti i numeri in neretto il risultato  è 61, invece mi sono stati attribuiti 48 punti e nella colonna dei titoli c'è zero.

Il mio calcolo è corretto ?
Grazie
raganella
raganella

Messaggi : 2466
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria interna d'istituto e punteggio Empty Re: Graduatoria interna d'istituto e punteggio

Messaggio Da raganella Mar Mag 23, 2017 9:17 pm

Nessuno nessuno?
raganella
raganella

Messaggi : 2466
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria interna d'istituto e punteggio Empty Re: Graduatoria interna d'istituto e punteggio

Messaggio Da giovanna onnis Mer Mag 24, 2017 6:36 pm

Il tuo calcolo sembra corretto
Hai chiesto chiarimenti sui criteri che la segreteria ha adottato per il calcolo del punteggio?
Da 61 a 48 la differenza è notevole
Hanno raddoppiato tutto il pre-ruolo sul sostegno?
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria interna d'istituto e punteggio Empty Re: Graduatoria interna d'istituto e punteggio

Messaggio Da raganella Mer Mag 24, 2017 8:33 pm

Grazie Giovanna
oggi ho chiesto lumi in segreteria: avevo ragione io e hanno subito corretto il punteggio.
raganella
raganella

Messaggi : 2466
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria interna d'istituto e punteggio Empty Re: Graduatoria interna d'istituto e punteggio

Messaggio Da giovanna onnis Gio Mag 25, 2017 6:28 pm

Bene :-)
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria interna d'istituto e punteggio Empty Re: Graduatoria interna d'istituto e punteggio

Messaggio Da grazia Ven Mag 26, 2017 8:01 am

Salve, chi può aiutarmi :Errato punteggio nella graduatoria interna di istituto
Sono entrata di ruolo con decorrenza giuridica 01/09/2015 ed economica 01/07/2016 classe A059 a Roma e ho insegnato su sostegno AD00 dal 01/09/2015 al 30/06/2016 a Palermo; questo anno vale 6 punti,nella graduatoria interna di istituto, in quanto stesso ruolo di appartenenza o 3 punti come dice la segreteria della scuola dove sono titolare a Roma, in quanto sostengono che sostegno AD00 e A059 siano diverso ruolo ?

grazia

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 06.09.15

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria interna d'istituto e punteggio Empty Re: Graduatoria interna d'istituto e punteggio

Messaggio Da lain Ven Mag 26, 2017 1:17 pm

Ciao potete aiutarmi, ho riscontrato errori nella graduatoria interna d'istituto.
Volevo chiedere:

1. qual è il riferimento normativo sulla base del quale viene fatta la graduatoria?
2. dovrei ritrovarmi lo stesso punteggio calcolatomi nella domanda ordinaria di mobilità?
3. Ho 1 anno di ruolo sostegno = 12 punti;
2 anni di altro ruolo sempre su sostegno = 24 punti???
4 anni di preruolo su sostegno = 48 punti ?
Il totale sarebbe 91 punti ( con altri 7 punti di titoli), giusto????

M confermate questi calcoli per favore??? Aiutatemi, non se ne esce più da questi continui reclami......Grazie!!!
lain
lain

Messaggi : 336
Data d'iscrizione : 26.06.13

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria interna d'istituto e punteggio Empty Re: Graduatoria interna d'istituto e punteggio

Messaggio Da Dec Ven Mag 26, 2017 1:29 pm

1. Il contratto integrativo sulla mobilità.
2. Non necessariamente. Sicuramente no se hai anni di preruolo nelle scuole statali.
3. No, 12 (3 punti per anno, che si raddoppiano se sei titolare sul sostegno).
4. No, 24 (per lo stesso motivo).
Quindi, se non sbaglio, il totale è 55.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria interna d'istituto e punteggio Empty Re: Graduatoria interna d'istituto e punteggio

Messaggio Da lain Ven Mag 26, 2017 1:35 pm

Dec ha scritto:1. Il contratto integrativo sulla mobilità.
2. Non necessariamente. Sicuramente no se hai anni di preruolo nelle scuole statali.
3. No, 12 (3 punti per anno, che si raddoppiano se sei titolare sul sostegno).
4. No, 24 (per lo stesso motivo).
Quindi, se non sbaglio, il totale è 55.

Grazie Dec, ma i 4 anni di preruolo sul sostegno =24 ,
poi 1 anno di ruolo = 12;
e i 2 anni di preruolo sempre su sostegno = 24 giusto????
Con altri 7 punti di titoli arrivo a 67 ???
lain
lain

Messaggi : 336
Data d'iscrizione : 26.06.13

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria interna d'istituto e punteggio Empty Re: Graduatoria interna d'istituto e punteggio

Messaggio Da Dec Ven Mag 26, 2017 2:50 pm

Adesso hai scritto due volte preruolo, ma i due anni di altro ruolo valgono 12 e non 24; anzi a seconda di quale ruolo parliamo potrebbero valere anche meno. Leggi questa risposta di Paolo:
http://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2017/05/26/bonus-10-pp-e-valutazione-servizio-in-altro-ruolo-chiarimento-per-le-scuole/

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria interna d'istituto e punteggio Empty Re: Graduatoria interna d'istituto e punteggio

Messaggio Da Cleopatra75 Mar Mag 30, 2017 5:28 pm

Ciao a tutti non ci sto capendo più niente.

Dunque io ho 2 anni di ruolo su sostegno = 24 (12x2)
4 anni preruolo sostegno 4 x3 = 12 x2 = 24
1 anno materia 1x3 = 3
3 punti di titoli
totale 54

E' corretto secondo voi?


Cleopatra75

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 01.07.15

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria interna d'istituto e punteggio Empty Re: Graduatoria interna d'istituto e punteggio

Messaggio Da MartaC Mar Mag 30, 2017 6:47 pm

Cleopatra75 ha scritto:Ciao a tutti non ci sto capendo più niente.

Dunque io ho 2 anni di ruolo su sostegno = 24 (12x2)
4 anni preruolo sostegno 4 x3 = 12 x2 = 24
1 anno materia 1x3 = 3
3 punti di titoli
totale 54

E' corretto secondo voi?


Secondo me no, solo i primi 4 anni di preruolo valgono 3 punti, quelli dopo valgono 2 (2/3).

MartaC

Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 07.09.11
Località : Empoli

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria interna d'istituto e punteggio Empty Re: Graduatoria interna d'istituto e punteggio

Messaggio Da Illusa Lun Giu 05, 2017 1:04 pm

Buongiorno, anche se in là col tempo, chiedo vostro aiuto circa punteggio graduatoria interna d'istituto. Ho iniziato con le supplenze nel 2005 e sono entrata di ruolo nel 2014/15 (quindi 9 anni di preruolo e 2 di ruolo) in più ho un titolo annuale, 2 abilitazioni (infanzia e primaria) e 2 figli minorenni (5-9 anni)......secondo il mio conteggio mi dovrebbero essere riconosciuti 71 p.giusto?
Qualora avessi sbagliato nel dichiarare qualcosa,come posso rimediare???? Premetto che ad oggi non sono state pubblicate graduatorie ed io,essendo in malattia, non ho molte info. Ho inviato modulo tramite e-mail ma non ho ricevuto nessuna conferma della ricezione o lumi sulle mie dichiarazioni ( penso/spero che sarei stata avvisata qualora ci fosse stata una "svista")
Illusa
Illusa

Messaggi : 443
Data d'iscrizione : 21.08.12

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria interna d'istituto e punteggio Empty Re: Graduatoria interna d'istituto e punteggio

Messaggio Da Dec Mar Giu 06, 2017 3:27 am

22 per il preruolo
12 per il ruolo
1 per il master o perfezionamento da 1500 ore se parli di questo
0 per le abilitazioni
6 o 7 per i figli (ora non ricordo se quello di 5 valga 4 punti o 3, ma mi sembra 4).
Mi sembrano molto meno di 71 punti, a meno che non lavori sul sostegno.
Comunque il calcolo del punteggio lo fa la segreteria, non tu.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria interna d'istituto e punteggio Empty Re: Graduatoria interna d'istituto e punteggio

Messaggio Da fradry Mar Giu 06, 2017 8:47 am

dubbio su punteggio per continuità:
nel 2015/16 e 2016/17 sono stata nella stessa scuola, l'anno in corso non conta quindi avrei punti 2 per continuità nella scuola?
mentre la continuità nel comune non devo contarla perchè non cumulabile nello stesso anno con la continuità nell'attuale scuola,giusto?

fradry

Messaggi : 249
Data d'iscrizione : 18.02.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria interna d'istituto e punteggio Empty Re: Graduatoria interna d'istituto e punteggio

Messaggio Da Illusa Mar Giu 06, 2017 6:46 pm

Non lavoro su sostegno e sono nella scuola attuale da un anno, poiché ho chiesto trasferimento l'anno scorso. Quindi sarò in coda alla graduatoria.
Mi sembra strano che ad oggi non sono, ancora,state pubblicate le graduatorie provvisorie.........
Illusa
Illusa

Messaggi : 443
Data d'iscrizione : 21.08.12

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria interna d'istituto e punteggio Empty Re: Graduatoria interna d'istituto e punteggio

Messaggio Da Dec Mer Giu 07, 2017 2:18 pm

fradry ha scritto:dubbio su punteggio per continuità:
nel 2015/16 e 2016/17 sono stata nella stessa scuola, l'anno in corso non conta quindi avrei punti 2 per continuità nella scuola?
mentre la continuità nel comune non devo contarla perchè non cumulabile nello stesso anno con la continuità nell'attuale scuola,giusto?

Sì.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria interna d'istituto e punteggio Empty Re: Graduatoria interna d'istituto e punteggio

Messaggio Da crispa Mer Giu 07, 2017 5:01 pm

il mio istituto ha pubblicato ieri la graduatoria interna. Ho diversi dubbi sull'attribuzione del punteggio soprattutto rispetto ai titoli. Mi hanno attribuito 12 punti ma io ho dichiarato:
concorso, specializzazione sostegno, 3 corsi di perfezionamento da 1500 ore e laurea vecchio ordinamento. Penso che abbiano sbagliato!
Inoltre secondo voi quanti punti dovrei avere di anzianità? ho 1 anno di servizio su sostegno di ruolo con titolo (quello attuale) 8 anni di preruolo su posto comune infanzia o sostegno ma senza il titolo di specializzazione.
Per favore aiutatemi a contare ;-)

crispa

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 14.11.15

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria interna d'istituto e punteggio Empty Re: Graduatoria interna d'istituto e punteggio

Messaggio Da peach79 Mer Giu 07, 2017 5:22 pm

Potete aiutare anche me? Sono alle medie:

2 anni di ruolo sul sostegno
8 anni di preruolo di cui 5 su sostegno (sempre con titoli)
1 anno di continuità nel comune
10 punti esigenze familiari= giusti
15 titoli= giusti

Il servizio nelle paritarie medie e superiori a tutt'oggi non vale, vero?

Grazie
peach79
peach79

Messaggi : 831
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria interna d'istituto e punteggio Empty Re: Graduatoria interna d'istituto e punteggio

Messaggio Da peach79 Mer Giu 07, 2017 7:54 pm

Giovanna, Dec, sapete aiutarmi?
peach79
peach79

Messaggi : 831
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria interna d'istituto e punteggio Empty Re: Graduatoria interna d'istituto e punteggio

Messaggio Da Dec Ven Giu 09, 2017 5:51 am

crispa ha scritto:il mio istituto ha pubblicato ieri la graduatoria interna. Ho diversi dubbi sull'attribuzione del punteggio soprattutto rispetto ai titoli. Mi hanno attribuito 12 punti ma io ho dichiarato:
concorso, specializzazione sostegno, 3 corsi di perfezionamento da 1500 ore e laurea vecchio ordinamento. Penso che abbiano sbagliato!
Inoltre secondo voi quanti punti dovrei avere di anzianità? ho 1 anno di servizio su sostegno di ruolo con titolo (quello attuale) 8 anni di preruolo su posto comune infanzia o sostegno ma senza il titolo di specializzazione.
Per favore aiutatemi a contare ;-)

Se lavori sul sostegno, dovrebbero essere 12 punti per il servizio di ruolo, 20 per il preruolo, 12 per il concorso, 3 per i perfezionamenti; non ricordo se la specializzazione sia valutata, ma credo di no; la laurea certamente no, se non è una seconda laurea.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria interna d'istituto e punteggio Empty Re: Graduatoria interna d'istituto e punteggio

Messaggio Da Dec Ven Giu 09, 2017 5:53 am

peach79 ha scritto:Potete aiutare anche me? Sono alle medie:

2 anni di ruolo sul sostegno
8 anni di preruolo di cui 5 su sostegno (sempre con titoli)
1 anno di continuità nel comune
10 punti esigenze familiari= giusti
15 titoli= giusti

Il servizio nelle paritarie medie e superiori a tutt'oggi non vale, vero?

Grazie

24 punti
20+14 per il sostegno
1
10
15
Il servizio nelle paritarie non vale.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria interna d'istituto e punteggio Empty Re: Graduatoria interna d'istituto e punteggio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.