Scuole stesso IC appartengono a 2 ambiti diversi Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Scuole stesso IC appartengono a 2 ambiti diversi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Scuole stesso IC appartengono a 2 ambiti diversi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Scuole stesso IC appartengono a 2 ambiti diversi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Scuole stesso IC appartengono a 2 ambiti diversi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Scuole stesso IC appartengono a 2 ambiti diversi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Scuole stesso IC appartengono a 2 ambiti diversi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Scuole stesso IC appartengono a 2 ambiti diversi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Scuole stesso IC appartengono a 2 ambiti diversi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Scuole stesso IC appartengono a 2 ambiti diversi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Scuole stesso IC appartengono a 2 ambiti diversi

Andare in basso

Scuole stesso IC appartengono a 2 ambiti diversi Empty Scuole stesso IC appartengono a 2 ambiti diversi

Messaggio Da realamy Mer Mag 11, 2016 11:33 am

Ciao a tutti!
DUBBIO n. 1: non ho ancora capito se è sicuro che le scuole saranno accontentate nelle loro richieste presenti nel ptof X il potenziam.
DUBBIO n. 2: mi accingo a fare domanda X la fase b1, scuola media, come da titolo, se ci sono 2 scuole appartenenti allo stesso IC ma che afferiscono a 2 ambiti diversi e io inserirò solo una scuola di queste nella domanda (xchè mi interessa solo il primo ambito, con posto su sede), possono darmi un posto di potenziam. E spedirmi anche nella seconda scuola nn compresa nell'ambito scelto?
grazie mille a chiunque vorrà rispondere

realamy

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 08.07.13

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.