quando usciranno i risultati dello scritto ? - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
quando usciranno i risultati dello scritto ? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
quando usciranno i risultati dello scritto ? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
quando usciranno i risultati dello scritto ? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
quando usciranno i risultati dello scritto ? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
quando usciranno i risultati dello scritto ? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
quando usciranno i risultati dello scritto ? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
quando usciranno i risultati dello scritto ? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
quando usciranno i risultati dello scritto ? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
quando usciranno i risultati dello scritto ? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



quando usciranno i risultati dello scritto ?

+119
Perplessa
M@ri
Kairos_85
mordekayn
Vittoria 1975
arassi
lalara
Green.Golden
Francesca4
Solar
Il matematico
angy2607
piperitapatty85
maremari
Garola84
luvablo
gallone
filosofia1980
paniscus_2.0
Rossana63
Swallow
Ferdinando978
DavideKappa
tou
marz
Gathard85
laclefdesonges
Sunnylove89
dubitoergosum
giorgio_d
apple978
michetta
chatnoir
pierpWCONCORSO19
udl
Pitkamaki84
Luigi Morrone
L'ALTRO POLO
Conny81
en1986
julias
masca14
tizio caio
bubbylil
sosia88
NoonFaith
mercuriox
catiusciagr
nachi80
guerinosan
antonio.delbene.1
ferilli82
AndreaOdi
Pie83
mofuzzz
JaneEyre
Frammento_Adespoto
electra8
tecnologo alim
marcoelia
Plastico
valyska
FacSimile
GG82
Gianlucaz
Mairu
mali
Dulcamara
triny84
alfredo_tripicchio
rosros
anippe
Nashef
claudio4949
Morlai
ant45
nora86
Laudomia
seasparrow
neuromancer
Francesc782405
Robertino
paolo73
ferny7127
veranfe
circo
elieli
sarym
cliomisia
margherita83
Alma310
lola00
Αρης
infoscuola
VITAK
moaiamorfo
enricat
mi.fanelli
LucaFalc
enricastella
pvitacchio
nonscappopiùdall'italia
charman
mofus
sara 79
Insieme si può
mariposita
Ilariagala
cristiano.f
nancy777
royalstefano
Gaelle
chiarina77
giumbia
MaurG
alex.65
B.u.m.
gugu
Vidoc
123 partecipanti

Pagina 3 di 39 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 21 ... 39  Successivo

Andare in basso

quando usciranno i risultati dello scritto ? - Pagina 3 Empty quando usciranno i risultati dello scritto ?

Messaggio Da Vidoc Dom Mag 15, 2016 7:37 pm

Promemoria primo messaggio :

Apro il topic perchè mi pare giusto iniziare a fare delle ipotesi: alla fine anche noi abbiamo una vita e sapere qualche data in più non fa mai male.
C'è chi parla di inizio correzione degli elaborati dopo il 21 maggio, chi dopo il 31 maggio.
A questo punto c'è da chiedersi quando inizieranno ad essere resi noti i primi risultati. Fine maggio? Inizio giugno? Metà giugno? Fine giugno dopo le prove pratiche?

Vidoc

Messaggi : 1441
Data d'iscrizione : 28.07.15

Torna in alto Andare in basso


quando usciranno i risultati dello scritto ? - Pagina 3 Empty Re: quando usciranno i risultati dello scritto ?

Messaggio Da gugu Dom Mag 22, 2016 10:06 pm

enricastella ha scritto:mi sapete dire come viene comunicato il risultato della prova? via pec o email da sidi?
o fax? o è pubblico???


Solo via mail, solo se hai passato la prova.

PS. Certo che ti capita di tutto. E' stranissimo che siano scomparse 4 domande visto che ogni volta che cliccavi su salva la domanda veniva salvata in piattaforma e la domanda diventava da azzurra a rossa. Alla fine quando ho controllato l'ultima volta tutte le 8 domande risultavano correttamente rosse. Vorrà dire che è destino per le GE.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

quando usciranno i risultati dello scritto ? - Pagina 3 Empty Re: quando usciranno i risultati dello scritto ?

Messaggio Da enricastella Dom Mag 22, 2016 10:21 pm

Davvero Gugu...Ma tanto l'ho fatto per fare, ormai mi sto davvero disamorando....quasi cambierei lavoro, la scuola come sta diventando mi piace sempre meno, e ogni anno è peggio..
Ma su che email mandano news?? Quella istruzione.it?

ps, io quando schiacciavo salva e conferma mi mandava direttamente alla domanda successiva, e cosi via...non ho controllato la schermata di riepilogo e quindi se cambiava colore (a parte che non sapevo dovesse cambiare) fino a dopo unora e mezza

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

quando usciranno i risultati dello scritto ? - Pagina 3 Empty Re: quando usciranno i risultati dello scritto ?

Messaggio Da gugu Dom Mag 22, 2016 10:25 pm

Alla mail che compare nella domanda di iscrizione al concorso.
Io ho istruzione.it e la PEC.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

quando usciranno i risultati dello scritto ? - Pagina 3 Empty Re: quando usciranno i risultati dello scritto ?

Messaggio Da LucaFalc Lun Mag 23, 2016 4:13 pm

Ma quindi queste correzioni da qualche parte sono cominciate? Si sa niente?

LucaFalc

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 22.10.15

Torna in alto Andare in basso

quando usciranno i risultati dello scritto ? - Pagina 3 Empty Re: quando usciranno i risultati dello scritto ?

Messaggio Da gugu Lun Mag 23, 2016 4:16 pm

Penso da nessuna parte; oggi la Lombardia ha reso noto il luogo in cui si svolgeranno (FUTURO) le correzioni di italiano, prova fatta il 2 maggio.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

quando usciranno i risultati dello scritto ? - Pagina 3 Empty Re: quando usciranno i risultati dello scritto ?

Messaggio Da chiarina77 Lun Mag 23, 2016 6:36 pm

Io speravo, a queste date, di essere vicina a qualche notizia... invece mi rendo conto di dovermi rassegnare. Mio marito ha concorso i primi di maggio per una cdc in cui erano in 16, e ancora non sa nulla.

chiarina77

Messaggi : 893
Data d'iscrizione : 08.07.12

Torna in alto Andare in basso

quando usciranno i risultati dello scritto ? - Pagina 3 Empty Re: quando usciranno i risultati dello scritto ?

Messaggio Da mi.fanelli Mar Mag 24, 2016 5:29 pm

ci sono news per i risultati della prova scritta?? AD05!

mi.fanelli

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 03.04.16

Torna in alto Andare in basso

quando usciranno i risultati dello scritto ? - Pagina 3 Empty Re: quando usciranno i risultati dello scritto ?

Messaggio Da enricat Gio Mag 26, 2016 2:53 pm

ho letto in un gruppo fb che una commisiione ha comunicato che i risultati ci saranno a fine luglio. mi sembra molto in là

enricat

Messaggi : 2079
Data d'iscrizione : 27.11.10

Torna in alto Andare in basso

quando usciranno i risultati dello scritto ? - Pagina 3 Empty Re: quando usciranno i risultati dello scritto ?

Messaggio Da moaiamorfo Gio Mag 26, 2016 3:16 pm

enricat ha scritto:ho letto in un gruppo fb che una commisiione ha comunicato che i risultati ci saranno a fine luglio. mi sembra molto in là

Ciao enricat,

non mi sorprenderei di tempi così lunghi: una cosa è il rispetto delle date degli scritti, un'altra la varietà nei tempi e nelle organizzazioni delle singole commissioni. Secondo me, comunque, i primi risultati usciranno dopo la chiusura degli esami di stato.

Saluti.
moaiamorfo
moaiamorfo

Messaggi : 169
Data d'iscrizione : 25.07.12

Torna in alto Andare in basso

quando usciranno i risultati dello scritto ? - Pagina 3 Empty Re: quando usciranno i risultati dello scritto ?

Messaggio Da Gaelle Gio Mag 26, 2016 4:01 pm

"tra qualche settimana l'avvio della prova orale" ???
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Gaelle

Messaggi : 855
Data d'iscrizione : 20.03.11

Torna in alto Andare in basso

quando usciranno i risultati dello scritto ? - Pagina 3 Empty Re: quando usciranno i risultati dello scritto ?

Messaggio Da gugu Gio Mag 26, 2016 4:08 pm

Qualche settimana (4-5) vuol dire arrivare a Luglio.
Da Luglio partono i 20 giorni per le prove orali; le prove orali non inizieranno prima del 20 Luglio.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

quando usciranno i risultati dello scritto ? - Pagina 3 Empty Re: quando usciranno i risultati dello scritto ?

Messaggio Da Ospite Gio Mag 26, 2016 4:16 pm

Nel frattempo ci possiamo divertire premendo il tasto F5 con questo 'generatore di quesiti concorso scuola' :-D

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

quando usciranno i risultati dello scritto ? - Pagina 3 Empty Re: quando usciranno i risultati dello scritto ?

Messaggio Da charman Gio Mag 26, 2016 4:17 pm

Il che significa che conosceremo l'esito dello scritto attorno a fine giugno.

charman

Messaggi : 4346
Data d'iscrizione : 07.11.09
Località : san benedetto del tronto

Torna in alto Andare in basso

quando usciranno i risultati dello scritto ? - Pagina 3 Empty Re: quando usciranno i risultati dello scritto ?

Messaggio Da moaiamorfo Gio Mag 26, 2016 4:21 pm

geo&geo ha scritto:Nel frattempo ci possiamo divertire premendo il tasto F5 con questo 'generatore di quesiti concorso scuola' :-D

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Ciao geo&geo,

spettacolo: secondo me hanno usato davvero questo, per le tracce.

Saluti.
moaiamorfo
moaiamorfo

Messaggi : 169
Data d'iscrizione : 25.07.12

Torna in alto Andare in basso

quando usciranno i risultati dello scritto ? - Pagina 3 Empty Re: quando usciranno i risultati dello scritto ?

Messaggio Da VITAK Gio Mag 26, 2016 8:34 pm

Ma per caso qualcuno ha ricevuto la mail che annuncia il superamento dello scritto?

VITAK

Messaggi : 3425
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

quando usciranno i risultati dello scritto ? - Pagina 3 Empty Re: quando usciranno i risultati dello scritto ?

Messaggio Da infoscuola Gio Mag 26, 2016 9:48 pm

moaiamorfo ha scritto:
geo&geo ha scritto:Nel frattempo ci possiamo divertire premendo il tasto F5 con questo 'generatore di quesiti concorso scuola' :-D

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Ciao geo&geo,

spettacolo: secondo me hanno usato davvero questo, per le tracce.

Saluti.


ahahahah

infoscuola

Messaggi : 2340
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

quando usciranno i risultati dello scritto ? - Pagina 3 Empty Re: quando usciranno i risultati dello scritto ?

Messaggio Da Gaelle Ven Mag 27, 2016 10:59 am

VITAK ha scritto:Ma per caso qualcuno ha ricevuto la mail che annuncia il superamento dello scritto?

Io ad oggi non ho ricevuto nessuna email. Si potrebbe aprire un altro topic in cui ci aggiorniamo sulla pubblicazione dei risultati dello scritto.

Gaelle

Messaggi : 855
Data d'iscrizione : 20.03.11

Torna in alto Andare in basso

quando usciranno i risultati dello scritto ? - Pagina 3 Empty Re: quando usciranno i risultati dello scritto ?

Messaggio Da Insieme si può Ven Mag 27, 2016 2:30 pm

Le vacanze sono l'ultimo dei mei problemi.
Insieme si può
Insieme si può

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 17.05.15

Torna in alto Andare in basso

quando usciranno i risultati dello scritto ? - Pagina 3 Empty Re: quando usciranno i risultati dello scritto ?

Messaggio Da Αρης Sab Mag 28, 2016 4:21 pm

Io non di una vacanza dal 2012 meno male che ho almeno il mare sotto casa
Αρης
Αρης

Messaggi : 2934
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

quando usciranno i risultati dello scritto ? - Pagina 3 Empty Re: quando usciranno i risultati dello scritto ?

Messaggio Da Insieme si può Sab Mag 28, 2016 4:39 pm

L'idea del topic in cui aggiornare sulla pubblicazione dei dati dello scritto non sarebbe male
Insieme si può
Insieme si può

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 17.05.15

Torna in alto Andare in basso

quando usciranno i risultati dello scritto ? - Pagina 3 Empty Re: quando usciranno i risultati dello scritto ?

Messaggio Da infoscuola Lun Mag 30, 2016 6:35 pm

nessuno sa se le commissioni si sono insediate e hanno iniziato le correzioni (crocette inglese a parte)?

infoscuola

Messaggi : 2340
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

quando usciranno i risultati dello scritto ? - Pagina 3 Empty Re: quando usciranno i risultati dello scritto ?

Messaggio Da lola00 Mar Mag 31, 2016 7:01 pm

per dare avvio alle correzioni è necessario che siano pubblicate le griglie?

lola00

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 10.05.16

Torna in alto Andare in basso

quando usciranno i risultati dello scritto ? - Pagina 3 Empty Re: quando usciranno i risultati dello scritto ?

Messaggio Da Alma310 Mer Giu 01, 2016 8:16 am

Ieri ho letto su OrizzonteScuola che le correzioni inizieranno la prossima settimana. Se davvero c'è una commissione ogni 500 iscritti non dovrebbero essere tempi biblici! vedremo...

Alma310

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 06.03.16

Torna in alto Andare in basso

quando usciranno i risultati dello scritto ? - Pagina 3 Empty Re: quando usciranno i risultati dello scritto ?

Messaggio Da Ospite Mer Giu 01, 2016 2:53 pm

Alma310 ha scritto:Ieri ho letto su OrizzonteScuola che le correzioni inizieranno la prossima settimana. Se davvero c'è una commissione ogni 500 iscritti non dovrebbero essere tempi biblici! vedremo...

Io temo più che altro correzioni non precise e coerenti (si, date più o meno a casaccio), dato il poco tempo a disposizione e la tipologia delle domande metodologiche.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

quando usciranno i risultati dello scritto ? - Pagina 3 Empty Re: quando usciranno i risultati dello scritto ?

Messaggio Da Vidoc Mer Giu 01, 2016 3:28 pm

Robert Bruce ha scritto:

Io temo più che altro correzioni non precise e coerenti (si, date più o meno a casaccio), dato il poco tempo a disposizione e la tipologia delle domande metodologiche.

proprio a casaccio forse no, però la mia sensazione è che le valutazioni non potranno essere misurate col bilancino...
secondo me la discrepanza di un paio di voti minimo starà proprio nell'errore 'metodologico'.. quindi magari un 26,5 poteva essere un 28,5, o un 29 magari era un 27.
Immagino una cosa del genere..

Vidoc

Messaggi : 1441
Data d'iscrizione : 28.07.15

Torna in alto Andare in basso

quando usciranno i risultati dello scritto ? - Pagina 3 Empty Re: quando usciranno i risultati dello scritto ?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 39 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 21 ... 39  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.