quando usciranno i risultati dello scritto ? - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
quando usciranno i risultati dello scritto ? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
quando usciranno i risultati dello scritto ? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
quando usciranno i risultati dello scritto ? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
quando usciranno i risultati dello scritto ? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
quando usciranno i risultati dello scritto ? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
quando usciranno i risultati dello scritto ? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
quando usciranno i risultati dello scritto ? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
quando usciranno i risultati dello scritto ? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
quando usciranno i risultati dello scritto ? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



quando usciranno i risultati dello scritto ?

+119
Perplessa
M@ri
Kairos_85
mordekayn
Vittoria 1975
arassi
lalara
Green.Golden
Francesca4
Solar
Il matematico
angy2607
piperitapatty85
maremari
Garola84
luvablo
gallone
filosofia1980
paniscus_2.0
Rossana63
Swallow
Ferdinando978
DavideKappa
tou
marz
Gathard85
laclefdesonges
Sunnylove89
dubitoergosum
giorgio_d
apple978
michetta
chatnoir
pierpWCONCORSO19
udl
Pitkamaki84
Luigi Morrone
L'ALTRO POLO
Conny81
en1986
julias
masca14
tizio caio
bubbylil
sosia88
NoonFaith
mercuriox
catiusciagr
nachi80
guerinosan
antonio.delbene.1
ferilli82
AndreaOdi
Pie83
mofuzzz
JaneEyre
Frammento_Adespoto
electra8
tecnologo alim
marcoelia
Plastico
valyska
FacSimile
GG82
Gianlucaz
Mairu
mali
Dulcamara
triny84
alfredo_tripicchio
rosros
anippe
Nashef
claudio4949
Morlai
ant45
nora86
Laudomia
seasparrow
neuromancer
Francesc782405
Robertino
paolo73
ferny7127
veranfe
circo
elieli
sarym
cliomisia
margherita83
Alma310
lola00
Αρης
infoscuola
VITAK
moaiamorfo
enricat
mi.fanelli
LucaFalc
enricastella
pvitacchio
nonscappopiùdall'italia
charman
mofus
sara 79
Insieme si può
mariposita
Ilariagala
cristiano.f
nancy777
royalstefano
Gaelle
chiarina77
giumbia
MaurG
alex.65
B.u.m.
gugu
Vidoc
123 partecipanti

Pagina 4 di 39 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 21 ... 39  Successivo

Andare in basso

quando usciranno i risultati dello scritto ? - Pagina 4 Empty quando usciranno i risultati dello scritto ?

Messaggio Da Vidoc Dom Mag 15, 2016 7:37 pm

Promemoria primo messaggio :

Apro il topic perchè mi pare giusto iniziare a fare delle ipotesi: alla fine anche noi abbiamo una vita e sapere qualche data in più non fa mai male.
C'è chi parla di inizio correzione degli elaborati dopo il 21 maggio, chi dopo il 31 maggio.
A questo punto c'è da chiedersi quando inizieranno ad essere resi noti i primi risultati. Fine maggio? Inizio giugno? Metà giugno? Fine giugno dopo le prove pratiche?

Vidoc

Messaggi : 1441
Data d'iscrizione : 28.07.15

Torna in alto Andare in basso


quando usciranno i risultati dello scritto ? - Pagina 4 Empty Re: quando usciranno i risultati dello scritto ?

Messaggio Da infoscuola Mer Giu 01, 2016 3:37 pm

Le correzioni saranno arbitrarie a prescindere. Non potrà essere altrimenti, viste le domande.

Anche io vorrei sapere se la correzione può iniziare solo dopo la pubblicazione delle griglie.

infoscuola

Messaggi : 2340
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

quando usciranno i risultati dello scritto ? - Pagina 4 Empty Re: quando usciranno i risultati dello scritto ?

Messaggio Da margherita83 Mer Giu 01, 2016 4:01 pm

Se ho capito bene prima della correzione dovrebbero nominare le sottocommissioni, dove necessario ..

Secondo voi le pubblicano? Così si potrebbe capire quando si inizia

margherita83

Messaggi : 714
Data d'iscrizione : 23.01.16

Torna in alto Andare in basso

quando usciranno i risultati dello scritto ? - Pagina 4 Empty Re: quando usciranno i risultati dello scritto ?

Messaggio Da lola00 Mer Giu 01, 2016 6:29 pm

per il mio ambito (AD 04) Usr Lazio ha pubblicato sottocommissioni il 27 maggio ma nessuna griglia. Boh...

lola00

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 10.05.16

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

quando usciranno i risultati dello scritto ? - Pagina 4 Empty Re: quando usciranno i risultati dello scritto ?

Messaggio Da Αρης Mer Giu 01, 2016 10:05 pm

e che in alcune griglie si passa da votazione sufficiente a ottimo saltando in toto buono per molti parametri ne vogliamo parlare?
La sora Ministra farebbe meglio a parlare anche lei solo del referendum perché di stxonxate ne ha dette abbastanza....
Αρης
Αρης

Messaggi : 2934
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

quando usciranno i risultati dello scritto ? - Pagina 4 Empty Re: quando usciranno i risultati dello scritto ?

Messaggio Da VITAK Sab Giu 04, 2016 12:08 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Sperare che il senso di vergogna li spinga a taceew...

VITAK

Messaggi : 3425
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

quando usciranno i risultati dello scritto ? - Pagina 4 Empty Re: quando usciranno i risultati dello scritto ?

Messaggio Da cliomisia Dom Giu 05, 2016 7:07 am

Buongiorno, mi domando se qualcuno di voi giusto per scrupolo comincerà a ripassare/studiare qualche argomento in vista del l'orale...e se si su cosa si concentrerà
cliomisia
cliomisia

Messaggi : 2497
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

quando usciranno i risultati dello scritto ? - Pagina 4 Empty Re: quando usciranno i risultati dello scritto ?

Messaggio Da margherita83 Dom Giu 05, 2016 9:32 am

cliomisia ha scritto:Buongiorno, mi domando se qualcuno di voi giusto per scrupolo comincerà a ripassare/studiare qualche argomento in vista del l'orale...e se si su cosa si concentrerà

Io aspetto ancora un po, però inizierò prima dei venti giorni famosi... non ho idea sul programma a parte il ripasso delle cose fatte per lo scritto. Spero che qualcuno del 2012 dia una mano...

margherita83

Messaggi : 714
Data d'iscrizione : 23.01.16

Torna in alto Andare in basso

quando usciranno i risultati dello scritto ? - Pagina 4 Empty Re: quando usciranno i risultati dello scritto ?

Messaggio Da MaurG Dom Giu 05, 2016 9:39 am

Io non riesco a ripassare senza avere il voto dello scritto. Inoltre non saprei cosa fare più di quel che ho fatto per la prova scritta. Con 20 giorni di anticipo qualcosa guarderò...prima però voglio vedere il voto dello scritto

MaurG

Messaggi : 1911
Data d'iscrizione : 28.03.12

Torna in alto Andare in basso

quando usciranno i risultati dello scritto ? - Pagina 4 Empty Re: quando usciranno i risultati dello scritto ?

Messaggio Da margherita83 Dom Giu 05, 2016 10:03 am

MaurG ha scritto:Io non riesco a ripassare senza avere il voto dello scritto. Inoltre non saprei cosa fare più di quel che ho fatto per la prova scritta. Con 20 giorni di anticipo qualcosa guarderò...prima però voglio vedere il voto dello scritto

Secondo me a parte quello già fatto, che si può vedere anche all ultimo, dovremo vedere delle lezioni già fatte nel 2012 almeno per capire la struttura e leggerne un paio. Poi? Non saprei!

margherita83

Messaggi : 714
Data d'iscrizione : 23.01.16

Torna in alto Andare in basso

quando usciranno i risultati dello scritto ? - Pagina 4 Empty Re: quando usciranno i risultati dello scritto ?

Messaggio Da MaurG Dom Giu 05, 2016 11:01 am

margherita83 ha scritto:
MaurG ha scritto:Io non riesco a ripassare senza avere il voto dello scritto. Inoltre non saprei cosa fare più di quel che ho fatto per la prova scritta. Con 20 giorni di anticipo qualcosa guarderò...prima però voglio vedere il voto dello scritto

Secondo me a parte quello già fatto, che si può vedere anche all ultimo, dovremo vedere delle lezioni già fatte nel 2012 almeno per capire la struttura e leggerne un paio. Poi? Non saprei!

un po' di avvertenze generali....per le lezioni uso la traccia seguita per l'esame finale del TFA...

MaurG

Messaggi : 1911
Data d'iscrizione : 28.03.12

Torna in alto Andare in basso

quando usciranno i risultati dello scritto ? - Pagina 4 Empty Re: quando usciranno i risultati dello scritto ?

Messaggio Da margherita83 Dom Giu 05, 2016 11:12 am

Le AG le avevo fatte per lo scritto. Mi spaventano più le lezioni. Io accedo con il magistrale quindi non ho le tracce del tfa.

Comunque non mi pare ci sia tantissimo da fare. Che dite ?vi sembra impegnativo quanto lo scritto?

margherita83

Messaggi : 714
Data d'iscrizione : 23.01.16

Torna in alto Andare in basso

quando usciranno i risultati dello scritto ? - Pagina 4 Empty Re: quando usciranno i risultati dello scritto ?

Messaggio Da cliomisia Dom Giu 05, 2016 11:20 am

MaurG ha scritto:
margherita83 ha scritto:
MaurG ha scritto:Io non riesco a ripassare senza avere il voto dello scritto. Inoltre non saprei cosa fare più di quel che ho fatto per la prova scritta. Con 20 giorni di anticipo qualcosa guarderò...prima però voglio vedere il voto dello scritto

Secondo me a parte quello già fatto, che si può vedere anche all ultimo, dovremo vedere delle lezioni già fatte nel 2012 almeno per capire la struttura e leggerne un paio. Poi? Non saprei!

un po' di avvertenze generali....per le lezioni uso la traccia seguita per l'esame finale del TFA...
Buon giorno, ti sentiresti di condividere la traccia che tu hai seguito per l'esame finale del TFA, per farci un'idea ?
cliomisia
cliomisia

Messaggi : 2497
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

quando usciranno i risultati dello scritto ? - Pagina 4 Empty Re: quando usciranno i risultati dello scritto ?

Messaggio Da VITAK Dom Giu 05, 2016 11:34 am

MaurG ha scritto:Io non riesco a ripassare senza avere il voto dello scritto. Inoltre non saprei cosa fare più di quel che ho fatto per la prova scritta. Con 20 giorni di anticipo qualcosa guarderò...prima però voglio vedere il voto dello scritto

Ragazzi, ci comunicheranno solo se abbiamo passato lo scritto. Il voto ci verrà comunicato durante l'orale, almeno credo che nel 2012 sia andata così...

VITAK

Messaggi : 3425
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

quando usciranno i risultati dello scritto ? - Pagina 4 Empty Re: quando usciranno i risultati dello scritto ?

Messaggio Da sarym Dom Giu 05, 2016 11:38 am

anch'io come hanno detto altri, non me la sento proprio di rivedere argomenti senza sapere l'esito.
Non so cosa aspettarmi...
Spero solo non ci facciano penare per conoscere i risultati

sarym

Messaggi : 610
Data d'iscrizione : 23.03.11
Località : Sardegna

Torna in alto Andare in basso

quando usciranno i risultati dello scritto ? - Pagina 4 Empty Re: quando usciranno i risultati dello scritto ?

Messaggio Da MaurG Dom Giu 05, 2016 12:38 pm

VITAK ha scritto:
MaurG ha scritto:Io non riesco a ripassare senza avere il voto dello scritto. Inoltre non saprei cosa fare più di quel che ho fatto per la prova scritta. Con 20 giorni di anticipo qualcosa guarderò...prima però voglio vedere il voto dello scritto

Ragazzi, ci comunicheranno solo se abbiamo passato lo scritto. Il voto ci verrà comunicato durante l'orale, almeno credo che nel 2012 sia andata così...

per voto intendo dire l'esito, superato o no. Quando lo saprò inizierò a fare qualcosa per l'orale. Prima mi sembra assurdo...potrei essere allegramente bocciato quindi cosa ripasserei a fare?

MaurG

Messaggi : 1911
Data d'iscrizione : 28.03.12

Torna in alto Andare in basso

quando usciranno i risultati dello scritto ? - Pagina 4 Empty Re: quando usciranno i risultati dello scritto ?

Messaggio Da Gaelle Dom Giu 05, 2016 12:40 pm

Qualcuno sa se le commissioni hanno già iniziato a correggere gli scritti? O, eventualmente, quando inizieranno?

Gaelle

Messaggi : 855
Data d'iscrizione : 20.03.11

Torna in alto Andare in basso

quando usciranno i risultati dello scritto ? - Pagina 4 Empty Re: quando usciranno i risultati dello scritto ?

Messaggio Da gugu Dom Giu 05, 2016 12:41 pm

Faraone ha detto che iniziano domani.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

quando usciranno i risultati dello scritto ? - Pagina 4 Empty Re: quando usciranno i risultati dello scritto ?

Messaggio Da margherita83 Dom Giu 05, 2016 12:42 pm

Gaelle ha scritto:Qualcuno sa se le commissioni hanno già iniziato a correggere gli scritti? O, eventualmente, quando inizieranno?

Pare su inizi da domani... pare!

margherita83

Messaggi : 714
Data d'iscrizione : 23.01.16

Torna in alto Andare in basso

quando usciranno i risultati dello scritto ? - Pagina 4 Empty Re: quando usciranno i risultati dello scritto ?

Messaggio Da elieli Dom Giu 05, 2016 12:52 pm

gugu ha scritto:Faraone ha detto che iniziano domani.
Fataone dice così, la Gannini ha detto che avevavo già iniziato... la piattaforma per le correzioni è disponibile dal 19 Maggio... la mano destra non sa che fa la sinistra :-)!!! Ogni commissione si riunirà con i propri tempi...

elieli

Messaggi : 1304
Data d'iscrizione : 30.04.12

Torna in alto Andare in basso

quando usciranno i risultati dello scritto ? - Pagina 4 Empty Re: quando usciranno i risultati dello scritto ?

Messaggio Da gugu Dom Giu 05, 2016 12:56 pm

In Lombardia per molte cdc non è ancora stato nemmeno reso noto dove si svolgeranno le correzioni e gli orali, per cui ipotizzo che non abbiano proprio iniziato. Ma neppure chi ha reso noto il luogo.
Basti pensare che da domani in poi anche i commissari saranno iper-impegnati con scrutini ed esami per capire quando termineranno le correzioni...
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

quando usciranno i risultati dello scritto ? - Pagina 4 Empty Re: quando usciranno i risultati dello scritto ?

Messaggio Da infoscuola Dom Giu 05, 2016 1:08 pm

Nel 2012 solo esito via email? Mi sembra di ricordare anche voto, chi può confermare?

infoscuola

Messaggi : 2340
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

quando usciranno i risultati dello scritto ? - Pagina 4 Empty Re: quando usciranno i risultati dello scritto ?

Messaggio Da royalstefano Dom Giu 05, 2016 1:20 pm

infoscuola ha scritto:Nel 2012 solo esito via email? Mi sembra di ricordare anche voto, chi può confermare?
Ricordo benissimo che oltre al mio voto erano indicati anche quelli degli altri candidati che avevano passato lo scritto. Non ricordo però se ciò era indicato anche nella mail o solo sul sito USR.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

quando usciranno i risultati dello scritto ? - Pagina 4 Empty Re: quando usciranno i risultati dello scritto ?

Messaggio Da royalstefano Dom Giu 05, 2016 1:26 pm

Il mio collega di scienze A060, commissario, mi diceva l'altro ieri che questa settimana si dovrà riunire la commissione per predisporre la prova pratica. Ancora niente correzione degli scritti, che tra l'altro dovrà avvenire alla presenza di tutta la commissione. Pensavo potessero dividersi gli elaborati ma non è così. Lui, probabilissimo presidente esami di stato, come altri impegnati almeno fino a metà luglio, ritiene che concluderanno le correzioni a settembre. Scritti...

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

quando usciranno i risultati dello scritto ? - Pagina 4 Empty Re: quando usciranno i risultati dello scritto ?

Messaggio Da chiarina77 Dom Giu 05, 2016 3:57 pm

royalstefano ha scritto:Il mio collega di scienze A060, commissario,  mi diceva l'altro ieri che questa settimana si dovrà riunire la commissione per predisporre la prova pratica. Ancora niente correzione degli scritti, che tra l'altro dovrà avvenire alla presenza di tutta la commissione. Pensavo potessero dividersi gli elaborati ma non è così. Lui, probabilissimo presidente esami di stato, come altri impegnati almeno fino a metà luglio, ritiene che concluderanno le correzioni a settembre. Scritti...

Quello che temevamo.
Le cdc numerose non entreranno mai in ruolo a settembre...

chiarina77

Messaggi : 893
Data d'iscrizione : 08.07.12

Torna in alto Andare in basso

quando usciranno i risultati dello scritto ? - Pagina 4 Empty Re: quando usciranno i risultati dello scritto ?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 39 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 21 ... 39  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.