STRANO PUNTEGGIO??? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
STRANO PUNTEGGIO??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
STRANO PUNTEGGIO??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
STRANO PUNTEGGIO??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
STRANO PUNTEGGIO??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
STRANO PUNTEGGIO??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
STRANO PUNTEGGIO??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
STRANO PUNTEGGIO??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
STRANO PUNTEGGIO??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
STRANO PUNTEGGIO??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



STRANO PUNTEGGIO???

+14
FRENK
Marcos2k
annari
maxplanck
Dec
riodedo
Perplessa
michela76
Stellina17
spank
Dirigente
eghy
gugu
gens77
18 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

STRANO PUNTEGGIO??? Empty STRANO PUNTEGGIO???

Messaggio Da gens77 Mar Lug 12, 2011 8:20 am

leggendo le GAE di mio interesse ho notato una docente inserita nel 2009 con 42 (solo il punteggio dell'abilitazione) e che nel 2011 ha caricato ben 39 punti (arrivando ad 81) dei quali 24 per servizio e 15 per titoli.
secondo voi può essere regolare questo punteggio o c'è quaalcosa che non quadra?

gens77

Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 22.10.10

Torna in alto Andare in basso

STRANO PUNTEGGIO??? Empty Re: STRANO PUNTEGGIO???

Messaggio Da gugu Mar Lug 12, 2011 8:22 am

gens77 ha scritto:leggendo le GAE di mio interesse ho notato una docente inserita nel 2009 con 42 (solo il punteggio dell'abilitazione) e che nel 2011 ha caricato ben 39 punti (arrivando ad 81) dei quali 24 per servizio e 15 per titoli.
secondo voi può essere regolare questo punteggio o c'è quaalcosa che non quadra?



Potrebbe essere un master + un dottorato. Oppure titoli vecchi mai dichiarati...bisognerebbe conoscere la situazione totale.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

STRANO PUNTEGGIO??? Empty Re: STRANO PUNTEGGIO???

Messaggio Da gens77 Mar Lug 12, 2011 8:24 am

si ma in questo caso il dottorato l'avrebbe fatto in concomitanza con la siss e se non sbaglio ciò non era possibile farlo

gens77

Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 22.10.10

Torna in alto Andare in basso

STRANO PUNTEGGIO??? Empty Re: STRANO PUNTEGGIO???

Messaggio Da eghy Mar Lug 12, 2011 8:42 am

gens77 ha scritto:leggendo le GAE di mio interesse ho notato una docente inserita nel 2009 con 42 (solo il punteggio dell'abilitazione) e che nel 2011 ha caricato ben 39 punti (arrivando ad 81) dei quali 24 per servizio e 15 per titoli.
secondo voi può essere regolare questo punteggio o c'è quaalcosa che non quadra?

Sicuramente sono titoli gia' acquisiti e non dichiarati, a me e' accaduto per inesperienza e problemi familiari ,non avevo dichiarato tutti i miei titoli e servizi..all'aggiornamento successivo l'ho fatto e quindi avevo , come dici tu , un punteggio strano..

eghy

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 09.07.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

STRANO PUNTEGGIO??? Empty Re: STRANO PUNTEGGIO???

Messaggio Da spank Mar Lug 12, 2011 9:10 am

gens77 ha scritto:si ma in questo caso il dottorato l'avrebbe fatto in concomitanza con la siss e se non sbaglio ciò non era possibile farlo

ho una esperienza simile. un anno un collega si immise davanti a me e non riuscivo a capire il punteggio dei titoli.
feci domanda di accesso agli atti e risultò che aveva fatto dottorato e siss negli stessi anni (per di più la siss in veneto e il dottorato in sicilia...ohhhhhh)

l'impiegata dell'usp non sapeva che pesci prendere perchè la legge dice che non lo puoi fare ma doveva essere l'università a non permetterlo.
a quel punto loro dicevano che avendo entrambi i titoli non sapevano a cosa appellarsi per non valutarli visto che il bando delle allora GP diceva solo che è valutabile un solo titolo per anno per quanto rigurda master e perfezionamenti e non altro.
Devo dire che furono molto carini e che mi fecero parlare anche con il provveditore in persona che fece pure una richiesta di chiarimenti alle uni interessate.
cmq non ci fu verso di togliere i punti
lui entrò di ruolo, il ruolo fu congelato perchè io tramite un avvocato privato incominciai le pratiche di ricorso al tar (pure il mio avvocato disse che non c'erano grandi speranze) ......l'anno dopo entrai di ruolo anche io e mi volli scordare di questa brutta storia!!!

spero che la tua situazione sia diversa e più chiara
mi tieni informata che mi interessa sapere come va a finire? grazie

spank

Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 08.07.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

STRANO PUNTEGGIO??? Empty Re: STRANO PUNTEGGIO???

Messaggio Da Stellina17 Mar Lug 12, 2011 3:06 pm

Chi mi può fornire un chiarimento? Leggendo le graduatorie ho notato che alcune persone alla voce servizio hanno 26 punti; ma in due anni il massimo punteggio che si può dichiarare non è di punti 24???
Grazie a chi vorrà rispondermi!

Stellina17

Messaggi : 692
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

STRANO PUNTEGGIO??? Empty Re: STRANO PUNTEGGIO???

Messaggio Da michela76 Mar Lug 12, 2011 3:09 pm

Stellina17 ha scritto:Chi mi può fornire un chiarimento? Leggendo le graduatorie ho notato che alcune persone alla voce servizio hanno 26 punti; ma in due anni il massimo punteggio che si può dichiarare non è di punti 24???
Grazie a chi vorrà rispondermi!

Possibilissimo: probabilmente si tratta di gente che alla scadenza dell'ultimo aggiornamento non aveva maturato i 12 punti nell'ultimo anno e ha potuto caricarli adesso.
Niente di strano, io 4 anni fa ne ho caricati 28.

michela76

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 26.04.11

Torna in alto Andare in basso

STRANO PUNTEGGIO??? Empty Re: STRANO PUNTEGGIO???

Messaggio Da Stellina17 Mar Lug 12, 2011 3:14 pm

Grazie per la risposta,
Scorrendo ho anche trovato risposta in questo topic di cui non mi ero accorta.
https://www.orizzontescuolaforum.net/t12491-26-punti-di-servizio

Stellina17

Messaggi : 692
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

STRANO PUNTEGGIO??? Empty Re: STRANO PUNTEGGIO???

Messaggio Da Perplessa Mar Lug 12, 2011 3:17 pm

gens77 ha scritto:si ma in questo caso il dottorato l'avrebbe fatto in concomitanza con la siss e se non sbaglio ciò non era possibile farlo
Siamo nel 2011...
scusami, ma la ssis al più tardi può averla terminata nel 2009, mentre il dottorato magari lo aveva congelato per fare la ssis, che ne so, al II anno e ora lo ha terminato ed ha discusso la tesi. Oppure le mancava solo quella da anni, vai a sapere.

Perplessa

Messaggi : 2181
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

STRANO PUNTEGGIO??? Empty Re: STRANO PUNTEGGIO???

Messaggio Da Stellina17 Mar Lug 12, 2011 3:18 pm

Altro dubbio, in particolare ho notato che un tizio ha dichiarato 26 punti servizio, ma so che ha lavorato presso una scuola infanzia privata. Ora scorrendo la graduatoria mi sono accorta che per infanzia non ha dichiarato punti di servizio e li ha invece dichiarati per intero su primaria, ma non deve essere valutato al 50%?

Stellina17

Messaggi : 692
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

STRANO PUNTEGGIO??? Empty Re: STRANO PUNTEGGIO???

Messaggio Da riodedo Mar Lug 12, 2011 3:30 pm

gens77 ha scritto:leggendo le GAE di mio interesse ho notato una docente inserita nel 2009 con 42 (solo il punteggio dell'abilitazione) e che nel 2011 ha caricato ben 39 punti (arrivando ad 81) dei quali 24 per servizio e 15 per titoli.
secondo voi può essere regolare questo punteggio o c'è quaalcosa che non quadra? secondo me può essere regolare

riodedo

Messaggi : 396
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

STRANO PUNTEGGIO??? Empty Re: STRANO PUNTEGGIO???

Messaggio Da Dec Mar Lug 12, 2011 3:44 pm

Perplessa ha scritto:
gens77 ha scritto:si ma in questo caso il dottorato l'avrebbe fatto in concomitanza con la siss e se non sbaglio ciò non era possibile farlo
Siamo nel 2011...
scusami, ma la ssis al più tardi può averla terminata nel 2009, mentre il dottorato magari lo aveva congelato per fare la ssis, che ne so, al II anno e ora lo ha terminato ed ha discusso la tesi. Oppure le mancava solo quella da anni, vai a sapere.
Non so se si potesse congelare il dottorato. Mi pare di aver letto sul forum che si potesse fare solo il contrario (congelare la SSIS per fare il dottorato).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

STRANO PUNTEGGIO??? Empty Re: STRANO PUNTEGGIO???

Messaggio Da Dec Mar Lug 12, 2011 3:47 pm

Stellina17 ha scritto:Altro dubbio, in particolare ho notato che un tizio ha dichiarato 26 punti servizio, ma so che ha lavorato presso una scuola infanzia privata. Ora scorrendo la graduatoria mi sono accorta che per infanzia non ha dichiarato punti di servizio e li ha invece dichiarati per intero su primaria, ma non deve essere valutato al 50%?
Controlla se era inserito nel salvaprecari.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

STRANO PUNTEGGIO??? Empty Re: STRANO PUNTEGGIO???

Messaggio Da maxplanck Mar Lug 12, 2011 4:59 pm

mi inserisco con una domanda un pò anomala...
Un articolo pubblicato su riviste peer reviewed vale 3 punti nelle GE?

maxplanck

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 20.08.10

http://www.pappagallodifermat.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

STRANO PUNTEGGIO??? Empty Re: STRANO PUNTEGGIO???

Messaggio Da Dec Mar Lug 12, 2011 5:36 pm

Non credo proprio; le pubblicazioni non valgono nelle Gae.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

STRANO PUNTEGGIO??? Empty Re: STRANO PUNTEGGIO???

Messaggio Da gens77 Mar Lug 12, 2011 5:55 pm

probabile che abbiate ragione voi alla fine sono nuovo ancora e non ho una preparazione completa sulle graduatorie

gens77

Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 22.10.10

Torna in alto Andare in basso

STRANO PUNTEGGIO??? Empty Re: STRANO PUNTEGGIO???

Messaggio Da Dec Mar Lug 12, 2011 6:05 pm

Io invece penso che tu possa avere ragione a nutrire dei dubbi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

STRANO PUNTEGGIO??? Empty Re: STRANO PUNTEGGIO???

Messaggio Da annari Mar Lug 12, 2011 6:13 pm

Chi mi aiuta a calcolare questo strano punteggio titoli?

Allora: nel 2009 alla voce titoli 18 punti (12 di dottorato e 6 immagino di 2 master)
ora nel 2011 i punti relativi ai titoli sono diventati 24
Ho pensato che ci sia stata l'aggiunta di un altro master, quindi 18+3= 21
e gli altri 3? Forse una seconda laurea? Potrebbe, ma se così fosse sarebbe contemporanea ad uno (o più) dei 3 master.
Sbaglio? Suggerimenti? Prima di chiedere un accesso agli atti vorrei andare sul sicuro. Cosa fareste?

annari

Messaggi : 1366
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

STRANO PUNTEGGIO??? Empty Re: STRANO PUNTEGGIO???

Messaggio Da Marcos2k Mar Lug 12, 2011 6:22 pm

i 18 punti di prima potevano anche essere 12 di dottorato e 6 di altre abilitazioni o 12+3 di altra abilitazione + 3 di master. Ha fatto altri 2 master ed è arrivato a 24...
Marcos2k
Marcos2k

Messaggi : 4249
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

STRANO PUNTEGGIO??? Empty Re: STRANO PUNTEGGIO???

Messaggio Da FRENK Mar Lug 12, 2011 7:03 pm

Marcos2k ha scritto:i 18 punti di prima potevano anche essere 12 di dottorato e 6 di altre abilitazioni o 12+3 di altra abilitazione + 3 di master. Ha fatto altri 2 master ed è arrivato a 24...

se fai la segnalazione e scoprono che l'USP gli ha dato punti in più che succede?

FRENK

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

STRANO PUNTEGGIO??? Empty Re: STRANO PUNTEGGIO???

Messaggio Da Sfida scuola Mar Lug 12, 2011 7:41 pm

spank ha scritto:
gens77 ha scritto:si ma in questo caso il dottorato l'avrebbe fatto in concomitanza con la siss e se non sbaglio ciò non era possibile farlo

ho una esperienza simile. un anno un collega si immise davanti a me e non riuscivo a capire il punteggio dei titoli.
feci domanda di accesso agli atti e risultò che aveva fatto dottorato e siss negli stessi anni (per di più la siss in veneto e il dottorato in sicilia...ohhhhhh)

l'impiegata dell'usp non sapeva che pesci prendere perchè la legge dice che non lo puoi fare ma doveva essere l'università a non permetterlo.
a quel punto loro dicevano che avendo entrambi i titoli non sapevano a cosa appellarsi per non valutarli visto che il bando delle allora GP diceva solo che è valutabile un solo titolo per anno per quanto rigurda master e perfezionamenti e non altro.
Devo dire che furono molto carini e che mi fecero parlare anche con il provveditore in persona che fece pure una richiesta di chiarimenti alle uni interessate.
cmq non ci fu verso di togliere i punti
lui entrò di ruolo, il ruolo fu congelato perchè io tramite un avvocato privato incominciai le pratiche di ricorso al tar (pure il mio avvocato disse che non c'erano grandi speranze) ......l'anno dopo entrai di ruolo anche io e mi volli scordare di questa brutta storia!!!

spero che la tua situazione sia diversa e più chiara
mi tieni informata che mi interessa sapere come va a finire? grazie

la tua esperienza non mi consola, anzi mi sconvolge totalmente! qui non ci si può fidare di nessuno!! e alla fine non siamo neanche tutelati...

Sfida scuola

Messaggi : 259
Data d'iscrizione : 08.07.11

Torna in alto Andare in basso

STRANO PUNTEGGIO??? Empty Re: STRANO PUNTEGGIO???

Messaggio Da Sfida scuola Mar Lug 12, 2011 7:48 pm

gens77 ha scritto:probabile che abbiate ragione voi alla fine sono nuovo ancora e non ho una preparazione completa sulle graduatorie

non conta esser nuovi, qui bisogna tenere gli occhi sempre ben aperti! da me ci sono persone che hanno fatto sostegno e corsi di perfezionamento in contemporanea.... per tranquillità farò richiesta di accesso agli atti: è mio diritto, non faccio torto a nessuno, non accuso nessuno, voglio solo vederci più chiaro. e forse se vuoi stare tranquillo, conviene anche a te non fare ipotesi ma cercare certezze.

Sfida scuola

Messaggi : 259
Data d'iscrizione : 08.07.11

Torna in alto Andare in basso

STRANO PUNTEGGIO??? Empty Re: STRANO PUNTEGGIO???

Messaggio Da biancabari Mar Lug 12, 2011 8:26 pm

gugu ha scritto:
gens77 ha scritto:leggendo le GAE di mio interesse ho notato una docente inserita nel 2009 con 42 (solo il punteggio dell'abilitazione) e che nel 2011 ha caricato ben 39 punti (arrivando ad 81) dei quali 24 per servizio e 15 per titoli.
secondo voi può essere regolare questo punteggio o c'è quaalcosa che non quadra?



Potrebbe essere un master + un dottorato. Oppure titoli vecchi mai dichiarati...bisognerebbe conoscere la situazione totale.

Ciao, Gugu.Vorrei sapere cosa è successo in GE (bari),A043.In pratica,l'anno scorso gente che aveva 100 punti si ritrovava quasi alla postazione corrispondente,cioè 115-120.Quest'anno,gente con 100 o 103 punti si ritrova al posto 184,185,ecc.ecc.Pervhè? E' arrivata nuova gente? Ke barba!!!!

biancabari

Messaggi : 599
Data d'iscrizione : 18.10.10

Torna in alto Andare in basso

STRANO PUNTEGGIO??? Empty Re: STRANO PUNTEGGIO???

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.