potenziati per sempre Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
potenziati per sempre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
potenziati per sempre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
potenziati per sempre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
potenziati per sempre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
potenziati per sempre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
potenziati per sempre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
potenziati per sempre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
potenziati per sempre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
potenziati per sempre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



potenziati per sempre

2 partecipanti

Andare in basso

potenziati per sempre Empty potenziati per sempre

Messaggio Da Vulcaniana Ven Mag 20, 2016 9:34 pm

Interessante conversazione: alcuni continuano a dire che i potenziati avendo prodotto domanda in fasi differenti da A non potranno avere un posto nell'organico di diritto, non il prossimo anno, dato che arriveranno per ultimi in sede. Ma come si fa a farglielo capire che esiste solo l'organico dell'autonomia?

Vulcaniana

Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 01.07.15

Torna in alto Andare in basso

potenziati per sempre Empty Re: potenziati per sempre

Messaggio Da Ospite Ven Mag 20, 2016 10:44 pm

Vulcaniana ha scritto:Interessante conversazione: alcuni continuano a dire che i potenziati avendo prodotto domanda in fasi differenti da A non potranno avere un posto nell'organico di diritto, non il prossimo anno, dato che arriveranno per ultimi in sede. Ma come si fa a farglielo capire che esiste solo l'organico dell'autonomia?
Finché continuano a identificare biunivocamente il reclutamento dagli ambiti con il potenziamento c'è ben poco da far capire ;-)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

potenziati per sempre Empty Re: potenziati per sempre

Messaggio Da Ospite Ven Mag 20, 2016 11:07 pm

Facciamo un esempio....In una scuola ci sono 2 posti su una cdc : ordinario e potenziato. Io sono nella mobilità A ed ottengo il passaggio di ruolo. Nella scuola c'è ancora un posto e viene dato ad un docente delle mobilità B o C che ha scelto l'ambito in cui quella scuola è inserita. Il ds può sistemare me nel potenziato e l'altro docente nella cattedra ordinaria. Oppure dare a tutti e 2 metà ore in cattedra e metà sul potenziato o mettere me in cattedra e l'altro insegnante sul potenziato. Io però sarò titolare nella sede e ci resto se non perdo posto o chiedo di nuovo trasferimento. L'altro docente è titolare di ambito. Ci resta per 3 anni? Scusate se non ho capito benissimo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

potenziati per sempre Empty Re: potenziati per sempre

Messaggio Da Ospite Sab Mag 21, 2016 12:03 am

Luett1 ha scritto:Facciamo un esempio....In una scuola ci sono 2 posti su una cdc : ordinario e potenziato. Io sono nella mobilità A ed ottengo il passaggio di ruolo. Nella scuola c'è ancora un posto e viene dato ad un docente delle mobilità B o C che ha scelto l'ambito in cui quella scuola è inserita. Il ds può sistemare me nel potenziato e l'altro docente nella cattedra ordinaria. Oppure dare a tutti e 2 metà ore in cattedra e metà sul potenziato o mettere me in cattedra e l'altro insegnante sul potenziato. Io però sarò titolare nella sede e ci resto se non perdo posto o chiedo di nuovo trasferimento. L'altro docente è titolare di ambito. Ci resta per 3 anni? Scusate se non ho capito benissimo
Finché i due posti resteranno confermati nell'organico dell'autonomia entrambi ci resterete oltre i tre anni. Se il posto di potenziamento non sarà confermato al termine del triennio, è quasi sicuro che a "saltare" sarebbe il collega incaricato dall'ambito. Se invece dovesse venire meno il posto a causa di una contrazione dell'organico di diritto, la cosa sarebbe più rognosa perché si aprirebbe un contenzioso generato da una contraddizione interna tra due disposizioni della legge 107: come titolare nella sede, tu avresti il diritto di restare sull'unico posto residue, ma il tuo collega, come incaricato dall'ambito in coerenza con il PTOF, avrebbe il diritto di restare sul posto ancora disponibile nel potenziamento.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

potenziati per sempre Empty Re: potenziati per sempre

Messaggio Da Vulcaniana Sab Mag 21, 2016 7:42 am

Chi parlava così, nel mio caso, ha un ruolo nel fare le cattedre. Si apre un nuovo fronte interno... la distribuzione del monte ore potenziamento. Forse la sola cosa sensata della 107, ora diventa una nuova trincea.

Vulcaniana

Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 01.07.15

Torna in alto Andare in basso

potenziati per sempre Empty Re: potenziati per sempre

Messaggio Da Ospite Sab Mag 21, 2016 11:42 am

Grazie grazie Giancarlo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

potenziati per sempre Empty Re: potenziati per sempre

Messaggio Da Roxaria68 Sab Mag 21, 2016 12:35 pm

In elaborazione movimenti da 4 giorni...e io ogni giorno vado a riguardare la piattaforma quasi temessi che svanisca tutto...che stress

Roxaria68

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 09.05.13

Torna in alto Andare in basso

potenziati per sempre Empty Re: potenziati per sempre

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.