mobilità colleghi CALABRESI fase C!
+22
michetta
pasquale1
Paolo1974
carla75
restelli
fracchia
guazzabuglia
Violet
antoniodv
docentebmw
soviet
crotone
Romado72
lunadinotte
scromo
arrubiu
MicheleMMM
Ballerina1981
maestrone
sparviero.
malibustacy
Olga1988
26 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 6
Pagina 1 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
mobilità colleghi CALABRESI fase C!
Ciao a tutti!ho creato questo topic in modo tale da tenerci aggiornati fino al momento dell'esito...(che purtroppo avrà un'attesa abbastanza lunga) e soprattutto per darci forza l'un l'altro sperando di poter realizzare i nostri desideri!!Direi che è anche un modo per farci compagnia soprattutto per chi già come me da qualche anno è lontano dalla propria terra e dai propri affetti!Bene...quanti siamo??sicuramente tantissimi...io ho chiesto il ricongiungimento ai genitori per la provincia di Catanzaro ma ho solo 3 anni di preruolo e un corso di perfezionamento, quindi pochi punti...però come si dice la speranza è l'ultima a morire...!Avete già fatto la domanda?avete inserito tutti gli ambiti calabresi?io tutti a parte due che sono troppo fuori mano secondo me...
In bocca al lupo a tutti!!
ps. io faccio parte della SCUOLA PRIMARIA
Ultima modifica di Olga1988 il Lun Mag 23, 2016 9:16 pm - modificato 1 volta.
Olga1988- Messaggi : 697
Re: mobilità colleghi CALABRESI fase C!
ciao olga!!! grazie del link! ma gli ambiti della prov di cs e cz quali sono? hai un link dove poter vedere le scuole degli ambiti?
malibustacy- Messaggi : 3014
Ciao!! hai già consultato l'applicazione del miur? qui trovi tutti gli elenchi ufficiali degli ambiti e le relative scuole!
http://www.istruzione.it/mobilita_personale_scuola/ricerca_ambiti_territoriali.shtml
http://www.istruzione.it/mobilita_personale_scuola/ricerca_ambiti_territoriali.shtml
grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
il problema è che si tratta di mobilità su scala nazionale. Voi calabresi avrete dovrete misurarvi anche con noi siciliani e non solo. Dopo gli ambiti siciliani abbiamo quasi tutti inserito le province calabresi. Naturalmente vale anche il contrario.Olga1988 ha scritto:Ciao a tutti!ho creato questo topic in modo tale da tenerci aggiornati fino al momento dell'esito...(che purtroppo avrà un'attesa abbastanza lunga) e soprattutto per darci forza l'un l'altro sperando di poter realizzare i nostri desideri!!Direi che è anche un modo per farci compagnia soprattutto per chi già come me da qualche anno è lontano dalla propria terra e dai propri affetti!Bene...quanti siamo??sicuramente tantissimi...io ho chiesto il ricongiungimento ai genitori per la provincia di Catanzaro ma ho solo 3 anni di preruolo e un corso di perfezionamento, quindi pochi punti...però come si dice la speranza è l'ultima a morire...!Avete già fatto la domanda?avete inserito tutti gli ambiti calabresi?io tutti a parte due che sono troppo fuori mano secondo me...
sparviero.- Messaggi : 1132
eh già............
Non per schernirvi, ma , purtroppo, avete pochissime speranze.
Per farvi un'idea delle possibilità potreste fare questo calcolo:
pensionamenti + posti di potenziamento assegnati quest'anno + un tot di posti da unione di spezzoni
sottraete quelli che sono entrati in fase c da concorso sulla vostra provincia
avete ottenuto le disponibilità iniziali
a questi dovete sottrarre quanti in fase a mobilità passeranno da sostegno a materia
a questo punto andate a controllare quante persone c'erano nelle graduatoria delle assegnazioni provvisorie dell'anno scorso
tutte queste persone faranno domanda di mobilità e saranno in una fase precedente la vostra
SE il numero delle persone che in graduatoria è superiore a quello che avete calcolato voi NESSUNO della fase C otterrà il trasferimento, altrimenti avete delle possibilità.
Per primaria la vedo durissima
Quanto detto non vale per le assegnazioni provvisorie .
Per farvi un'idea delle possibilità potreste fare questo calcolo:
pensionamenti + posti di potenziamento assegnati quest'anno + un tot di posti da unione di spezzoni
sottraete quelli che sono entrati in fase c da concorso sulla vostra provincia
avete ottenuto le disponibilità iniziali
a questi dovete sottrarre quanti in fase a mobilità passeranno da sostegno a materia
a questo punto andate a controllare quante persone c'erano nelle graduatoria delle assegnazioni provvisorie dell'anno scorso
tutte queste persone faranno domanda di mobilità e saranno in una fase precedente la vostra
SE il numero delle persone che in graduatoria è superiore a quello che avete calcolato voi NESSUNO della fase C otterrà il trasferimento, altrimenti avete delle possibilità.
Per primaria la vedo durissima
Quanto detto non vale per le assegnazioni provvisorie .
maestrone- Messaggi : 180
Maestrone magari avremo anche poche poch speranze soprattutto chi come me ha un punteggio misero ma è anche vero che rispetto agli altri anni ci sono più posti a disposizione visto che c'è l organico del potenziamento...quindi qualcuno in più può sperare..
ps.cmq sparviero io dopo la calabria non ho inserito la sicilia...
Olga1988 ha scritto:Maestrone magari avremo anche poche poch speranze soprattutto chi come me ha un punteggio misero ma è anche vero che rispetto agli altri anni ci sono più posti a disposizione visto che c'è l organico del potenziamento...quindi qualcuno in più può sperare..
Es. primaria:
nella provincia di Reggio Calabria ogni anno ottengono trasferimento interprovinciale una decina di persone
ottengono assegnazione provvisoria una sessantina di persone e ammettiamo che questi posti vengano dati a trasferimento
sono stati dati 181 posti di potenziamento sulla primaria
180+10+60= 251
sono entrati da concorso fase c 80 persone
ammetiamo che nessuno chieda passaggio da sostegno a materia
251 - 80= 171 (numero massimo di trasferimenti interprovinciali disponibili)
l'anno scorso in graduatoria per l'assegnazione provvisoria c'erano oltre 300 persone
queste persone faranno domanda in una fase precedente la vostra
300-171= 131 persone immesse in ruolo ante 2015/2016 che non otterranno trasferimento
posti per fase c 0.
Le mie sono stime ottimistiche.
per altre classi di concorso ci sono molte più possibilità e tanti ce la faranno.
Auguri a tutti.
Maestrone..potresti fare lo stesso ragionamento per la primaria Toscana?
Grazie mille se puoi
Grazie mille se puoi
Ballerina1981- Messaggi : 548
Io ho solo visto che nella provincia di reggio ad esempio ci sono 266 posti ora disponibili...come varieranno non lo so..ne tanto meno so quante persone presenteranno domanda e con quale punteggio..
Olga1988 ha scritto:Ciao a tutti!ho creato questo topic in modo tale da tenerci aggiornati fino al momento dell'esito...(che purtroppo avrà un'attesa abbastanza lunga) e soprattutto per darci forza l'un l'altro sperando di poter realizzare i nostri desideri!!Direi che è anche un modo per farci compagnia soprattutto per chi già come me da qualche anno è lontano dalla propria terra e dai propri affetti!Bene...quanti siamo??sicuramente tantissimi...io ho chiesto il ricongiungimento ai genitori per la provincia di Catanzaro ma ho solo 3 anni di preruolo e un corso di perfezionamento, quindi pochi punti...però come si dice la speranza è l'ultima a morire...!Avete già fatto la domanda?avete inserito tutti gli ambiti calabresi?io tutti a parte due che sono troppo fuori mano secondo me...
c'è sempre chi sta peggio: 0 preruolo, 0 master per domanda di mobilità (istituti superiori) vs CZ.
la mia speranza non muore, non è mai nata .
Veneto, Liguria, Sardegna o se sono fortunato Emilia Romagna mi aspettano.
per quel che serve: ho inserito tutti gli ambiti calabresi, 2 di prov. Salerno e Messina.
MicheleMMM- Messaggi : 64
In Sardegna si sta bene! Io spero di rimanerci ^^
arrubiu- Moderatore
Per quanto riguarda la Toscana nessuno sa dirmi niente???
Mi spiace michele...cmq dopo la calabria anch io ho inserito 3 ambiti di salerno...chissà com'è li la situazione..
Ballerina io sono da due anni in toscana ma non saprei dirti con certezza...io sto nella provincia di livorno e per ora mi risultano circa 150 posti per la mobilità
Grazie Olga! Io vorrei proprio venire nella provincia di Livorno senza finire all Elba!
Sai niente sui punteggi?
Sai niente sui punteggi?
No purtroppo quello non si può sapere...
qui è calabria..........
Grazie mille..
Cosenza sta passando un momento non proprio buono. I posti sono diminuiti rispetto all'anno scorso e l'atp ha messo come responsabile preposto un elemento nuovo che si rifiuta di collaborare con i sindacati. Tutte le scuole della provincia sono in agitazione e minacciano azioni legali. Mezzo personale della provincia di Cosenza è perdente posto. Tra stasera e domani si saprà qualcosa in più ma la situazione è da denuncia penale.
scromo- Messaggi : 982
In quali classi di concorso ci sono i perdenti posto?scromo ha scritto:Cosenza sta passando un momento non proprio buono. I posti sono diminuiti rispetto all'anno scorso e l'atp ha messo come responsabile preposto un elemento nuovo che si rifiuta di collaborare con i sindacati. Tutte le scuole della provincia sono in agitazione e minacciano azioni legali. Mezzo personale della provincia di Cosenza è perdente posto. Tra stasera e domani si saprà qualcosa in più ma la situazione è da denuncia penale.
Io passata di ruolo in Fase C sulla 019 che fine farò?
Già quest'anno mi sono accontentata delle medie...
che ansiaaa
lunadinotte- Messaggi : 531
Scromo la situazione della primaria della provincia di cosenza la conosci?ancora non sono usciti i posti disponibili....nemmeno nella provincia di crotone..
Olga1988 ha scritto:Io ho solo visto che nella provincia di reggio ad esempio ci sono 266 posti ora disponibili...come varieranno non lo so..ne tanto meno so quante persone presenteranno domanda e con quale punteggio..
Io avevo provato a fare due calcali a.. capocchia, i posti effettivi disponibili non li conosco.
Potresti dirmi dove ha trovato questo dato (266) oppure come lo hai ricavato?
Confesso di non seguire granchè i siti calabresi.
Pagina 1 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili
» MOBILITÀ colleghi CALABRESI FASE D
» Posti accantonati Mobilità fase D - Neoassunta fase zero - scuola media da concorso
» Mobilità per gli ambiti territoriali calabresi!
» Per i moderatori: non so più a chi chiedere! Mobilità fase A , mobilità fase D e ricongiungiungimento al coniuge
» Mobilità interprovinciale fase B o fase D? GIANCARLO DESSÌ, GIULIA BOFFA HELP ME
» Posti accantonati Mobilità fase D - Neoassunta fase zero - scuola media da concorso
» Mobilità per gli ambiti territoriali calabresi!
» Per i moderatori: non so più a chi chiedere! Mobilità fase A , mobilità fase D e ricongiungiungimento al coniuge
» Mobilità interprovinciale fase B o fase D? GIANCARLO DESSÌ, GIULIA BOFFA HELP ME
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 6