mobilità colleghi CALABRESI fase C! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
mobilità colleghi CALABRESI fase C! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
mobilità colleghi CALABRESI fase C! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
mobilità colleghi CALABRESI fase C! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
mobilità colleghi CALABRESI fase C! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
mobilità colleghi CALABRESI fase C! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
mobilità colleghi CALABRESI fase C! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
mobilità colleghi CALABRESI fase C! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
mobilità colleghi CALABRESI fase C! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
mobilità colleghi CALABRESI fase C! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



mobilità colleghi CALABRESI fase C!

+22
michetta
pasquale1
Paolo1974
carla75
restelli
fracchia
guazzabuglia
Violet
antoniodv
docentebmw
soviet
crotone
Romado72
lunadinotte
scromo
arrubiu
MicheleMMM
Ballerina1981
maestrone
sparviero.
malibustacy
Olga1988
26 partecipanti

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

mobilità colleghi CALABRESI fase C! Empty mobilità colleghi CALABRESI fase C!

Messaggio Da Olga1988 Lun Mag 23, 2016 8:50 pm

Ciao a tutti!ho creato questo topic in modo tale da tenerci aggiornati fino al momento dell'esito...(che purtroppo avrà un'attesa abbastanza lunga) e soprattutto per darci forza l'un l'altro sperando di poter realizzare i nostri desideri!!Direi che è anche un modo per farci compagnia soprattutto per chi già come me da qualche anno è lontano dalla propria terra e dai propri affetti!Bene...quanti siamo??sicuramente tantissimi...io ho chiesto il ricongiungimento ai genitori per la provincia di Catanzaro ma ho solo 3 anni di preruolo e un corso di perfezionamento, quindi pochi punti...però come si dice la speranza è l'ultima a morire...!Avete già fatto la domanda?avete inserito tutti gli ambiti calabresi?io tutti a parte due che sono troppo fuori mano secondo me...
In bocca al lupo a tutti!!
ps. io faccio parte della SCUOLA PRIMARIA


Ultima modifica di Olga1988 il Lun Mag 23, 2016 9:16 pm - modificato 1 volta.

Olga1988

Messaggi : 697
Data d'iscrizione : 03.07.12

Torna in alto Andare in basso

mobilità colleghi CALABRESI fase C! Empty Re: mobilità colleghi CALABRESI fase C!

Messaggio Da malibustacy Lun Mag 23, 2016 8:54 pm

ciao olga!!! grazie del link! ma gli ambiti della prov di cs e cz quali sono? hai un link dove poter vedere le scuole degli ambiti?
malibustacy
malibustacy

Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

mobilità colleghi CALABRESI fase C! Empty Re: mobilità colleghi CALABRESI fase C!

Messaggio Da Olga1988 Lun Mag 23, 2016 9:00 pm

Ciao!! hai già consultato l'applicazione del miur? qui trovi tutti gli elenchi ufficiali degli ambiti e le relative scuole!
http://www.istruzione.it/mobilita_personale_scuola/ricerca_ambiti_territoriali.shtml

Olga1988

Messaggi : 697
Data d'iscrizione : 03.07.12

Torna in alto Andare in basso

mobilità colleghi CALABRESI fase C! Empty Re: mobilità colleghi CALABRESI fase C!

Messaggio Da malibustacy Mar Mag 24, 2016 8:49 am

grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
malibustacy
malibustacy

Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

mobilità colleghi CALABRESI fase C! Empty Re: mobilità colleghi CALABRESI fase C!

Messaggio Da malibustacy Mar Mag 24, 2016 8:51 am

.
malibustacy
malibustacy

Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

mobilità colleghi CALABRESI fase C! Empty Re: mobilità colleghi CALABRESI fase C!

Messaggio Da sparviero. Mar Mag 24, 2016 9:13 am

Olga1988 ha scritto:Ciao a tutti!ho creato questo topic in modo tale da tenerci aggiornati fino al momento dell'esito...(che purtroppo avrà un'attesa abbastanza lunga) e soprattutto per darci forza l'un l'altro sperando di poter realizzare i nostri desideri!!Direi che è anche un modo per farci compagnia soprattutto per chi già come me da qualche anno è lontano dalla propria terra e dai propri affetti!Bene...quanti siamo??sicuramente tantissimi...io ho chiesto il ricongiungimento ai genitori per la provincia di Catanzaro ma ho solo 3 anni di preruolo e un corso di perfezionamento, quindi pochi punti...però come si dice la speranza è l'ultima a morire...!Avete già fatto la domanda?avete inserito tutti gli ambiti calabresi?io tutti a parte due che sono troppo fuori mano secondo me...
In bocca al lupo a tutti!!
ps. io faccio parte della SCUOLA PRIMARIA
il problema è che si tratta di mobilità su scala nazionale. Voi calabresi avrete dovrete misurarvi anche con noi siciliani e non solo. Dopo gli ambiti siciliani abbiamo quasi tutti inserito le province calabresi. Naturalmente vale anche il contrario.
sparviero.
sparviero.

Messaggi : 1132
Data d'iscrizione : 27.04.15

Torna in alto Andare in basso

mobilità colleghi CALABRESI fase C! Empty Re: mobilità colleghi CALABRESI fase C!

Messaggio Da malibustacy Mar Mag 24, 2016 9:22 am

eh già............
malibustacy
malibustacy

Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

mobilità colleghi CALABRESI fase C! Empty Re: mobilità colleghi CALABRESI fase C!

Messaggio Da maestrone Mar Mag 24, 2016 10:45 am

Non per schernirvi, ma , purtroppo, avete pochissime speranze.
Per farvi un'idea delle possibilità potreste fare questo calcolo:
pensionamenti + posti di potenziamento assegnati quest'anno + un tot di posti da unione di spezzoni
sottraete quelli che sono entrati in fase c da concorso sulla vostra provincia

avete ottenuto le disponibilità iniziali

a questi dovete sottrarre quanti in fase a mobilità passeranno da sostegno a materia

a questo punto andate a controllare quante persone c'erano nelle graduatoria delle assegnazioni provvisorie dell'anno scorso

tutte queste persone faranno domanda di mobilità e saranno in una fase precedente la vostra

SE il numero delle persone che in graduatoria è superiore a quello che avete calcolato voi NESSUNO della fase C otterrà il trasferimento, altrimenti avete delle possibilità.

Per primaria la vedo durissima

Quanto detto non vale per le assegnazioni provvisorie .

maestrone

Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

mobilità colleghi CALABRESI fase C! Empty Re: mobilità colleghi CALABRESI fase C!

Messaggio Da Olga1988 Mar Mag 24, 2016 11:03 am

Maestrone magari avremo anche poche poch speranze soprattutto chi come me ha un punteggio misero ma è anche vero che rispetto agli altri anni ci sono più posti a disposizione visto che c'è l organico del potenziamento...quindi qualcuno in più può sperare..
ps.cmq sparviero io dopo la calabria non ho inserito la sicilia...

Olga1988

Messaggi : 697
Data d'iscrizione : 03.07.12

Torna in alto Andare in basso

mobilità colleghi CALABRESI fase C! Empty Re: mobilità colleghi CALABRESI fase C!

Messaggio Da maestrone Mar Mag 24, 2016 12:41 pm

Olga1988 ha scritto:Maestrone magari avremo anche poche poch speranze soprattutto chi come me ha un punteggio misero ma è anche vero che rispetto agli altri anni ci sono più posti a disposizione visto che c'è l organico del potenziamento...quindi qualcuno in più può sperare..
ps.cmq sparviero io dopo la calabria non ho inserito la sicilia...

Es. primaria:
nella provincia di Reggio Calabria ogni anno ottengono trasferimento interprovinciale una decina di persone

ottengono assegnazione provvisoria una sessantina di persone e ammettiamo che questi posti vengano dati a trasferimento

sono stati dati 181 posti di potenziamento sulla primaria

180+10+60= 251

sono entrati da concorso fase c 80 persone
ammetiamo che nessuno chieda passaggio da sostegno a materia

251 - 80= 171 (numero massimo di trasferimenti interprovinciali disponibili)

l'anno scorso in graduatoria per l'assegnazione provvisoria c'erano oltre 300 persone

queste persone faranno domanda in una fase precedente la vostra

300-171= 131 persone immesse in ruolo ante 2015/2016 che non otterranno trasferimento

posti per fase c 0.

Le mie sono stime ottimistiche.

per altre classi di concorso ci sono molte più possibilità e tanti ce la faranno.
Auguri a tutti.


maestrone

Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

mobilità colleghi CALABRESI fase C! Empty Re: mobilità colleghi CALABRESI fase C!

Messaggio Da Ballerina1981 Mar Mag 24, 2016 1:41 pm

Maestrone..potresti fare lo stesso ragionamento per la primaria Toscana?
Grazie mille se puoi

Ballerina1981

Messaggi : 548
Data d'iscrizione : 11.12.15

Torna in alto Andare in basso

mobilità colleghi CALABRESI fase C! Empty Re: mobilità colleghi CALABRESI fase C!

Messaggio Da Olga1988 Mar Mag 24, 2016 2:29 pm

Io ho solo visto che nella provincia di reggio ad esempio ci sono 266 posti ora disponibili...come varieranno non lo so..ne tanto meno so quante persone presenteranno domanda e con quale punteggio..

Olga1988

Messaggi : 697
Data d'iscrizione : 03.07.12

Torna in alto Andare in basso

mobilità colleghi CALABRESI fase C! Empty Re: mobilità colleghi CALABRESI fase C!

Messaggio Da MicheleMMM Mar Mag 24, 2016 2:40 pm

Olga1988 ha scritto:Ciao a tutti!ho creato questo topic in modo tale da tenerci aggiornati fino al momento dell'esito...(che purtroppo avrà un'attesa abbastanza lunga) e soprattutto per darci forza l'un l'altro sperando di poter realizzare i nostri desideri!!Direi che è anche un modo per farci compagnia soprattutto per chi già come me da qualche anno è lontano dalla propria terra e dai propri affetti!Bene...quanti siamo??sicuramente tantissimi...io ho chiesto il ricongiungimento ai genitori per la provincia di Catanzaro ma ho solo 3 anni di preruolo e un corso di perfezionamento, quindi pochi punti...però come si dice la speranza è l'ultima a morire...!Avete già fatto la domanda?avete inserito tutti gli ambiti calabresi?io tutti a parte due che sono troppo fuori mano secondo me...
In bocca al lupo a tutti!!
ps. io faccio parte della SCUOLA PRIMARIA


c'è sempre chi sta peggio: 0 preruolo, 0 master per domanda di mobilità (istituti superiori) vs CZ.
la mia speranza non muore, non è mai nata .
Veneto, Liguria, Sardegna o se sono fortunato Emilia Romagna mi aspettano.

per quel che serve: ho inserito tutti gli ambiti calabresi, 2 di prov. Salerno e Messina.

MicheleMMM

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 21.10.15

Torna in alto Andare in basso

mobilità colleghi CALABRESI fase C! Empty Re: mobilità colleghi CALABRESI fase C!

Messaggio Da arrubiu Mar Mag 24, 2016 2:55 pm

In Sardegna si sta bene! Io spero di rimanerci ^^
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

mobilità colleghi CALABRESI fase C! Empty Re: mobilità colleghi CALABRESI fase C!

Messaggio Da Ballerina1981 Mar Mag 24, 2016 3:25 pm

Per quanto riguarda la Toscana nessuno sa dirmi niente???

Ballerina1981

Messaggi : 548
Data d'iscrizione : 11.12.15

Torna in alto Andare in basso

mobilità colleghi CALABRESI fase C! Empty Re: mobilità colleghi CALABRESI fase C!

Messaggio Da Olga1988 Mar Mag 24, 2016 4:22 pm

Mi spiace michele...cmq dopo la calabria anch io ho inserito 3 ambiti di salerno...chissà com'è li la situazione..

Olga1988

Messaggi : 697
Data d'iscrizione : 03.07.12

Torna in alto Andare in basso

mobilità colleghi CALABRESI fase C! Empty Re: mobilità colleghi CALABRESI fase C!

Messaggio Da Olga1988 Mar Mag 24, 2016 4:23 pm

Ballerina io sono da due anni in toscana ma non saprei dirti con certezza...io sto nella provincia di livorno e per ora mi risultano circa 150 posti per la mobilità

Olga1988

Messaggi : 697
Data d'iscrizione : 03.07.12

Torna in alto Andare in basso

mobilità colleghi CALABRESI fase C! Empty Re: mobilità colleghi CALABRESI fase C!

Messaggio Da Ballerina1981 Mar Mag 24, 2016 4:30 pm

Grazie Olga! Io vorrei proprio venire nella provincia di Livorno senza finire all Elba!
Sai niente sui punteggi?

Ballerina1981

Messaggi : 548
Data d'iscrizione : 11.12.15

Torna in alto Andare in basso

mobilità colleghi CALABRESI fase C! Empty Re: mobilità colleghi CALABRESI fase C!

Messaggio Da Olga1988 Mar Mag 24, 2016 4:39 pm

No purtroppo quello non si può sapere...

Olga1988

Messaggi : 697
Data d'iscrizione : 03.07.12

Torna in alto Andare in basso

mobilità colleghi CALABRESI fase C! Empty Re: mobilità colleghi CALABRESI fase C!

Messaggio Da malibustacy Mar Mag 24, 2016 4:39 pm

qui è calabria..........
malibustacy
malibustacy

Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

mobilità colleghi CALABRESI fase C! Empty Re: mobilità colleghi CALABRESI fase C!

Messaggio Da Ballerina1981 Mar Mag 24, 2016 4:52 pm

Grazie mille..

Ballerina1981

Messaggi : 548
Data d'iscrizione : 11.12.15

Torna in alto Andare in basso

mobilità colleghi CALABRESI fase C! Empty Re: mobilità colleghi CALABRESI fase C!

Messaggio Da scromo Mar Mag 24, 2016 5:53 pm

Cosenza sta passando un momento non proprio buono. I posti sono diminuiti rispetto all'anno scorso e l'atp ha messo come responsabile preposto un elemento nuovo che si rifiuta di collaborare con i sindacati. Tutte le scuole della provincia sono in agitazione e minacciano azioni legali. Mezzo personale della provincia di Cosenza è perdente posto. Tra stasera e domani si saprà qualcosa in più ma la situazione è da denuncia penale.
scromo
scromo

Messaggi : 982
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

mobilità colleghi CALABRESI fase C! Empty Re: mobilità colleghi CALABRESI fase C!

Messaggio Da lunadinotte Mar Mag 24, 2016 5:58 pm

scromo ha scritto:Cosenza sta passando un momento non proprio buono. I posti sono diminuiti rispetto all'anno scorso e l'atp ha messo come responsabile preposto un elemento nuovo che si rifiuta di collaborare con i sindacati. Tutte le scuole della provincia sono in agitazione e minacciano azioni legali. Mezzo personale della provincia di Cosenza è perdente posto. Tra stasera e domani si saprà qualcosa in più ma la situazione è da denuncia penale.
In quali classi di concorso ci sono i perdenti posto?
Io passata di ruolo in Fase C sulla 019 che fine farò?
Già quest'anno mi sono accontentata delle medie...
che ansiaaa

lunadinotte

Messaggi : 531
Data d'iscrizione : 29.01.12

Torna in alto Andare in basso

mobilità colleghi CALABRESI fase C! Empty Re: mobilità colleghi CALABRESI fase C!

Messaggio Da Olga1988 Mar Mag 24, 2016 6:08 pm

Scromo la situazione della primaria della provincia di cosenza la conosci?ancora non sono usciti i posti disponibili....nemmeno nella provincia di crotone..

Olga1988

Messaggi : 697
Data d'iscrizione : 03.07.12

Torna in alto Andare in basso

mobilità colleghi CALABRESI fase C! Empty Re: mobilità colleghi CALABRESI fase C!

Messaggio Da maestrone Mar Mag 24, 2016 9:30 pm

Olga1988 ha scritto:Io ho solo visto che nella provincia di reggio ad esempio ci sono 266 posti ora disponibili...come varieranno non lo so..ne tanto meno so quante persone presenteranno domanda e con quale punteggio..

Io avevo provato a fare due calcali a.. capocchia, i posti effettivi disponibili non li conosco.
Potresti dirmi dove ha trovato questo dato (266) oppure come lo hai ricavato?
Confesso di non seguire granchè i siti calabresi.

maestrone

Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

mobilità colleghi CALABRESI fase C! Empty Re: mobilità colleghi CALABRESI fase C!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.