mobilità colleghi CALABRESI fase C! - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
mobilità colleghi CALABRESI fase C! - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
mobilità colleghi CALABRESI fase C! - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
mobilità colleghi CALABRESI fase C! - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
mobilità colleghi CALABRESI fase C! - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
mobilità colleghi CALABRESI fase C! - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
mobilità colleghi CALABRESI fase C! - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
mobilità colleghi CALABRESI fase C! - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
mobilità colleghi CALABRESI fase C! - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
mobilità colleghi CALABRESI fase C! - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



mobilità colleghi CALABRESI fase C!

+22
michetta
pasquale1
Paolo1974
carla75
restelli
fracchia
guazzabuglia
Violet
antoniodv
docentebmw
soviet
crotone
Romado72
lunadinotte
scromo
arrubiu
MicheleMMM
Ballerina1981
maestrone
sparviero.
malibustacy
Olga1988
26 partecipanti

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

mobilità colleghi CALABRESI fase C! - Pagina 4 Empty mobilità colleghi CALABRESI fase C!

Messaggio Da Olga1988 Lun Mag 23, 2016 8:50 pm

Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti!ho creato questo topic in modo tale da tenerci aggiornati fino al momento dell'esito...(che purtroppo avrà un'attesa abbastanza lunga) e soprattutto per darci forza l'un l'altro sperando di poter realizzare i nostri desideri!!Direi che è anche un modo per farci compagnia soprattutto per chi già come me da qualche anno è lontano dalla propria terra e dai propri affetti!Bene...quanti siamo??sicuramente tantissimi...io ho chiesto il ricongiungimento ai genitori per la provincia di Catanzaro ma ho solo 3 anni di preruolo e un corso di perfezionamento, quindi pochi punti...però come si dice la speranza è l'ultima a morire...!Avete già fatto la domanda?avete inserito tutti gli ambiti calabresi?io tutti a parte due che sono troppo fuori mano secondo me...
In bocca al lupo a tutti!!
ps. io faccio parte della SCUOLA PRIMARIA


Ultima modifica di Olga1988 il Lun Mag 23, 2016 9:16 pm - modificato 1 volta.

Olga1988

Messaggi : 697
Data d'iscrizione : 03.07.12

Torna in alto Andare in basso


mobilità colleghi CALABRESI fase C! - Pagina 4 Empty Re: mobilità colleghi CALABRESI fase C!

Messaggio Da Olga1988 Lun Mag 30, 2016 7:28 am

Cmq per quanto riguarda la disponibilità dei posti della scuola primaria..oggi dopo che verranno pubblicati i trasferimenti provinciali credo basti contarli e sottrarli dal totale dei posti disponibili prima dei trasferimenti e sappiamo quanti ne restano a disposizione per l interprovinciale o sbaglio?è un calcolo giusto?

Olga1988

Messaggi : 697
Data d'iscrizione : 03.07.12

Torna in alto Andare in basso

mobilità colleghi CALABRESI fase C! - Pagina 4 Empty Re: mobilità colleghi CALABRESI fase C!

Messaggio Da crotone Lun Mag 30, 2016 8:57 am

lunadinotte tu ce la fai in cavalleria. Con la A019 bastano pochissimi punti, è stata favorita molto dal potenziamento
crotone
crotone

Messaggi : 2242
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

mobilità colleghi CALABRESI fase C! - Pagina 4 Empty Re: mobilità colleghi CALABRESI fase C!

Messaggio Da antoniodv Lun Mag 30, 2016 11:49 am

clarinettokr ha scritto:Secondaria II GRADO sostegno fase C, che possibilità ci sono con circa 80 punti?

Dipende. A Cosenza, a mio avviso, non hai nessuna possibilità.
Bisogna vedere negli ambiti delle altre province. Anche a Reggio città non dovresti averne di possibilità
Non vorrei dire sciocchezze, ma una infinitesimale possibilità la puoi avere negli ambiti che comprendono l'alto reggino e il crotonese.

antoniodv

Messaggi : 581
Data d'iscrizione : 11.11.10

Torna in alto Andare in basso

mobilità colleghi CALABRESI fase C! - Pagina 4 Empty Re: mobilità colleghi CALABRESI fase C!

Messaggio Da antoniodv Lun Mag 30, 2016 11:58 am

lunadinotte ha scritto:Chissà nella 019.
io passata di ruolo fase c da gae con 30 pp. Ce la faccio a rimanere in provincia? ( cosenza)

Mah, qualcuno dice che per l'A con pochi punti si fa. Io sono di parere diverso. È vero che i posti sono tanti, ma ci sono tante di quelle precedenze!!!
Precedenza 1: i soprannumerari (e sono tanti!)
Precedenza 2: fase B dei trasferimenti (oltre ai tuoi colleghi che chiederanno il trasferimento chiederanno il passaggio di ruolo anche tanti che negli anni operavano sul sostegno Ad03)
Precedenza 3: le 104 che notoriamente a Cosenza sono numerose come i rositi in Sila a novembre...)
Non saprei....ma di sicuro a Cosenza non sarà facile, considerando che con la richiesta su ambito e non più su provincia, uno di Matera non sarà costretto a mettere tutta la provincia di Cs ma potrà indicare solo l'ambito dello ionio.

antoniodv

Messaggi : 581
Data d'iscrizione : 11.11.10

Torna in alto Andare in basso

mobilità colleghi CALABRESI fase C! - Pagina 4 Empty Re: mobilità colleghi CALABRESI fase C!

Messaggio Da antoniodv Lun Mag 30, 2016 12:12 pm

Naturalmente ti precedono anche gli assunti in fase c a019 che sono stati assunti e hanno più punti di te e con fermeranno Cs

antoniodv

Messaggi : 581
Data d'iscrizione : 11.11.10

Torna in alto Andare in basso

mobilità colleghi CALABRESI fase C! - Pagina 4 Empty Re: mobilità colleghi CALABRESI fase C!

Messaggio Da Violet Lun Mag 30, 2016 2:50 pm

Scusate ma come fate ad avere 80 punti!? 25 anni di preruolo!?
Violet
Violet

Messaggi : 1160
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

mobilità colleghi CALABRESI fase C! - Pagina 4 Empty Re: mobilità colleghi CALABRESI fase C!

Messaggio Da guazzabuglia Lun Mag 30, 2016 3:00 pm

Violet ha scritto:Scusate ma come fate ad avere 80 punti!? 25 anni di preruolo!?

titoli:
laurea 5
concorso 12
ecc

es. famiglia
coniuge 6
figlio sopra 3 ani 3 punti
figlio sotto 3 anni 4 punti
ecc
guazzabuglia
guazzabuglia

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 24.05.16

Torna in alto Andare in basso

mobilità colleghi CALABRESI fase C! - Pagina 4 Empty Re: mobilità colleghi CALABRESI fase C!

Messaggio Da Olga1988 Lun Mag 30, 2016 3:13 pm

Bene i trasferimenti provinciali sono stati pubblicati...dite che si può fare qualche calcolo per i posti residui o non possono essere fatte previsioni?

Olga1988

Messaggi : 697
Data d'iscrizione : 03.07.12

Torna in alto Andare in basso

mobilità colleghi CALABRESI fase C! - Pagina 4 Empty Re: mobilità colleghi CALABRESI fase C!

Messaggio Da maestrone Lun Mag 30, 2016 3:47 pm

C'è un file con le disponibilità dopo i trasferimenti. Non li ho contati, ma sembrano proprio tanti. Auguri.


Ultima modifica di maestrone il Lun Mag 30, 2016 3:48 pm - modificato 1 volta.

maestrone

Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

mobilità colleghi CALABRESI fase C! - Pagina 4 Empty Re: mobilità colleghi CALABRESI fase C!

Messaggio Da Violet Lun Mag 30, 2016 3:47 pm

guazzabuglia ha scritto:
Violet ha scritto:Scusate ma come fate ad avere 80 punti!? 25 anni di preruolo!?

titoli:
laurea 5
concorso 12
ecc

es. famiglia
coniuge 6
figlio sopra 3 ani 3 punti
figlio sotto 3 anni 4 punti
ecc

Vabbè allora io rinuncio proprio!
Adieu
Violet
Violet

Messaggi : 1160
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

mobilità colleghi CALABRESI fase C! - Pagina 4 Empty Re: mobilità colleghi CALABRESI fase C!

Messaggio Da Olga1988 Lun Mag 30, 2016 5:12 pm

Maestrone ma li hanno già pubblicati tutte le province?cosa hai letto tu?mah speriamo bene!
Altra domanda ma per le assegnazioni provvisorie viene lasciata una percentuale di posti?o sono posti in più successivi ai trasferimenti interprovinciali? Giusto per capire se molti di questi posti ancora disponibili non vengono poi messi a disposizione per l interprovinciale ma conservati per l AP!

Olga1988

Messaggi : 697
Data d'iscrizione : 03.07.12

Torna in alto Andare in basso

mobilità colleghi CALABRESI fase C! - Pagina 4 Empty Re: mobilità colleghi CALABRESI fase C!

Messaggio Da maestrone Lun Mag 30, 2016 7:27 pm

Olga1988 ha scritto:Maestrone ma li hanno già pubblicati tutte le province?cosa hai letto tu?mah speriamo bene!
Altra domanda ma per le assegnazioni provvisorie viene lasciata una percentuale di posti?o sono posti in più successivi ai trasferimenti interprovinciali? Giusto per capire se molti di questi posti ancora disponibili non vengono poi messi a disposizione per l interprovinciale ma conservati per l AP!

RC.
non c'è una quota AP. sono posti in organico di fatto (30 giugno) o posti e spezzoni di diritto avanzati

maestrone

Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

mobilità colleghi CALABRESI fase C! - Pagina 4 Empty Re: mobilità colleghi CALABRESI fase C!

Messaggio Da Olga1988 Lun Mag 30, 2016 8:17 pm

Ah quindi andranno in AP solo posti che avanzano dalla mobilità?mmm difficile che avanzano però...

Olga1988

Messaggi : 697
Data d'iscrizione : 03.07.12

Torna in alto Andare in basso

mobilità colleghi CALABRESI fase C! - Pagina 4 Empty Re: mobilità colleghi CALABRESI fase C!

Messaggio Da fracchia Lun Mag 30, 2016 11:40 pm

ciao sulla secondaria fase b 2014/2015 su reggio comè

fracchia

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 02.07.15

Torna in alto Andare in basso

mobilità colleghi CALABRESI fase C! - Pagina 4 Empty Re: mobilità colleghi CALABRESI fase C!

Messaggio Da fracchia Lun Mag 30, 2016 11:47 pm

comunque parlate di cosenza ma a reggio la situazione non credo sia migliore. poi c'è la caccia alla precedenza, titoli inbrogliati con aggiunta di 5 pt come titolo di sostegno anzichè il diploma di specializzazione ed in fine anni preruolo sulla paritaria è considerati come se fosse statale.
controlli zero

fracchia

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 02.07.15

Torna in alto Andare in basso

mobilità colleghi CALABRESI fase C! - Pagina 4 Empty Re: mobilità colleghi CALABRESI fase C!

Messaggio Da malibustacy Mar Mag 31, 2016 1:17 am

che schifo!!!
malibustacy
malibustacy

Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

mobilità colleghi CALABRESI fase C! - Pagina 4 Empty Re: mobilità colleghi CALABRESI fase C!

Messaggio Da Olga1988 Mar Mag 31, 2016 6:54 am

Non posso crederci....bisogna assolutamente denunciare queste cose...

Olga1988

Messaggi : 697
Data d'iscrizione : 03.07.12

Torna in alto Andare in basso

mobilità colleghi CALABRESI fase C! - Pagina 4 Empty Re: mobilità colleghi CALABRESI fase C!

Messaggio Da Olga1988 Mar Mag 31, 2016 7:20 am

http://m.orizzontescuola.it/news/mobilit-scuola-docenti-posti-primaria-disponibili-circa-20000-posti-comuni-fasi-b-c-e-d-posti-0
in quest articolo possiamo visualizzare i posti disponibili delle varie province...mi chiedevo per noi assunti da gae i posti disponibili sono quelli che otteniamo sottraendo quelli accantonati giusto??

Olga1988

Messaggi : 697
Data d'iscrizione : 03.07.12

Torna in alto Andare in basso

mobilità colleghi CALABRESI fase C! - Pagina 4 Empty Re: mobilità colleghi CALABRESI fase C!

Messaggio Da maestrone Mar Mag 31, 2016 9:34 am

Sì, ma bisogna tenere in conto anche gli eventuali passaggi di ruolo interprovinciali.
Quello che viene indicato è il numero massimo di passaggi, non è detto che ci siano richieste.

maestrone

Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

mobilità colleghi CALABRESI fase C! - Pagina 4 Empty Re: mobilità colleghi CALABRESI fase C!

Messaggio Da Olga1988 Mar Mag 31, 2016 9:42 am

Ah ecco quindi se ci sono meno richieste li lasciano disponibili per la mobilità in generale?mah speriamo..sennò diminuiscono davvero tanto..

Olga1988

Messaggi : 697
Data d'iscrizione : 03.07.12

Torna in alto Andare in basso

mobilità colleghi CALABRESI fase C! - Pagina 4 Empty Re: mobilità colleghi CALABRESI fase C!

Messaggio Da guazzabuglia Mar Mag 31, 2016 7:00 pm

Violet ha scritto:
guazzabuglia ha scritto:
Violet ha scritto:Scusate ma come fate ad avere 80 punti!? 25 anni di preruolo!?

titoli:
laurea 5
concorso 12
ecc

es. famiglia
coniuge 6
figlio sopra 3 ani 3 punti
figlio sotto 3 anni 4 punti
ecc

Vabbè allora io rinuncio proprio!
Adieu

perché scusa quanti punti hai?
guazzabuglia
guazzabuglia

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 24.05.16

Torna in alto Andare in basso

mobilità colleghi CALABRESI fase C! - Pagina 4 Empty Re: mobilità colleghi CALABRESI fase C!

Messaggio Da Olga1988 Mer Giu 01, 2016 7:28 am

Ma è vero che il 50% di questi posti disponibili vanno alle nuove assunzioni da gae e al concorso??se così fosse è un macello...troppi pochi posti!

Olga1988

Messaggi : 697
Data d'iscrizione : 03.07.12

Torna in alto Andare in basso

mobilità colleghi CALABRESI fase C! - Pagina 4 Empty Re: mobilità colleghi CALABRESI fase C!

Messaggio Da Violet Mer Giu 01, 2016 4:38 pm

Io arrivo a 16, no figli no mariti no imbrogli!
Violet
Violet

Messaggi : 1160
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

mobilità colleghi CALABRESI fase C! - Pagina 4 Empty Re: mobilità colleghi CALABRESI fase C!

Messaggio Da restelli Mer Giu 01, 2016 5:25 pm

lunadinotte ha scritto:Chissà nella 019.
io passata di ruolo fase c da gae con 30 pp. Ce la faccio a rimanere in provincia? ( cosenza)

30 pp Gae o 30 pp mobilità? C'è molta differenza

restelli

Messaggi : 397
Data d'iscrizione : 03.08.15

Torna in alto Andare in basso

mobilità colleghi CALABRESI fase C! - Pagina 4 Empty Re: mobilità colleghi CALABRESI fase C!

Messaggio Da lunadinotte Mer Giu 01, 2016 5:32 pm

restelli ha scritto:
lunadinotte ha scritto:Chissà nella 019.
io passata di ruolo fase c da gae con 30 pp. Ce la faccio a rimanere in provincia? ( cosenza)

30 pp Gae o 30 pp mobilità?  C'è molta differenza
30 pp mobilità

lunadinotte

Messaggi : 531
Data d'iscrizione : 29.01.12

Torna in alto Andare in basso

mobilità colleghi CALABRESI fase C! - Pagina 4 Empty Re: mobilità colleghi CALABRESI fase C!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.