Domanda mobilità fase B3 - Help!E' la mia prima volta!
+6
giovanna onnis
Gianfranco
creon79
Romado72
matira
lamannafranca
10 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Domanda mobilità fase B3 - Help!E' la mia prima volta!
Buongiorno,
sono alle prese con la mia prima domanda di mobilità (fase B3) e avrei bisogno di aiuto.
La mia immissione in ruolo è avvenuta in fase C del piano straordinario,da concorso(Primaria)nella mia provincia (ed anche nel mio comune di residenza). Non ho servizio pre-ruolo.
Vi chiedo:
*L'allegato D devo comunque compilarlo,anche se a "0"?
*Per quanto attiene alle Esigenze di famiglia:
-Devo dichiarare il ricongiungimento al coniuge?
-Se si,devo allegare anche la dichiarazione del coniuge?
* Oltre a questi allegati e a quello dei "Titoli posseduti" (concorso 2012) ci sono altri allegati?
*La domanda che devo fare è,ovviamente,quella per la mobilità territoriale giusto?
Ringrazio anticipatamente quanti potranno e vorranno aiutarmi
sono alle prese con la mia prima domanda di mobilità (fase B3) e avrei bisogno di aiuto.
La mia immissione in ruolo è avvenuta in fase C del piano straordinario,da concorso(Primaria)nella mia provincia (ed anche nel mio comune di residenza). Non ho servizio pre-ruolo.
Vi chiedo:
*L'allegato D devo comunque compilarlo,anche se a "0"?
*Per quanto attiene alle Esigenze di famiglia:
-Devo dichiarare il ricongiungimento al coniuge?
-Se si,devo allegare anche la dichiarazione del coniuge?
* Oltre a questi allegati e a quello dei "Titoli posseduti" (concorso 2012) ci sono altri allegati?
*La domanda che devo fare è,ovviamente,quella per la mobilità territoriale giusto?
Ringrazio anticipatamente quanti potranno e vorranno aiutarmi
lamannafranca- Messaggi : 1780
Re: Domanda mobilità fase B3 - Help!E' la mia prima volta!
Sono nelle tue stesse condizioni, ma sono entrata in fase B.
Io sto compilando l'allegato D, scrivendo solo la data della presa di servizio, la decorrenza giuridica e un'anzianità di servizio pari ad anni zero. Il resto lo tolgo.
Io sto compilando l'allegato D, scrivendo solo la data della presa di servizio, la decorrenza giuridica e un'anzianità di servizio pari ad anni zero. Il resto lo tolgo.
matira- Messaggi : 1602
Nessuno può illuminarci?
Moderatori.....utenti.......
Moderatori.....utenti.......
Franca, non avendo anzianità di servizio puoi limitarti a compilare la prima parte dell'allegatoD, quella relativa alla data di immissione in ruolo e alla modalità poi una pluridichiarazione per titoli (il concorso) ed esigenze di famiglia per il ricongiungimento al coniuge. Scriverai generalità anagrafiche del coniuge e dichiarerai da quanto tempo risiede in quel comune. Visto che sei te a scrivere sotto la tua responsabilità non è necessaria la sua dichiarazione.
Ovviamente trattasi di domanda di mobilità territoriale.
Ovviamente trattasi di domanda di mobilità territoriale.
Romado72- Messaggi : 3569
Ci hanno aiutato :-)
matira- Messaggi : 1602
Grazie Romado,dichiaro anche il ricongiungimento ai figli nello stesso modulo del coniuge?
Quindi dal momento che mio marito risiede nel comune dalla nascita metterò "dalla nascita"?
Quindi dal momento che mio marito risiede nel comune dalla nascita metterò "dalla nascita"?
Si, nello stesso modulo. Per il marito dalla nascita va bene
Romado72 ha scritto:Si, nello stesso modulo. Per il marito dalla nascita va bene
Grazie....meno male che ci sei!
E visto che ci sei vorrei farti un'altra domanda.....mia nipote deve fare la domanda di mobilità,fase C da GAE. Lei ha pre-ruolo,se nello stesso anno ha due contratti,tipo uno che inizia il 20/09 e finisce il 05/03 e l'altro che parte il =6/03 e finisce alla fine delle lezioni,con la stessa scuola e sullo stesso posto,deve mettere tutti e due i contratti sull'allegato D o solo la data di inizio e di fine sul totale?Spero di essermi spigata con chiarezza.......
Scusate mi ponevo una domanda... se si decide cmq di rimanere nella propria provincia (dunque fase B3), che senso ha dare punteggio per ricongiungimento a coniuge, figli o genitori? non dovrebbe valere solo per coloro che chiedono un trasferimento interprovinciale?
creon79- Messaggi : 759
@Franca
A me è capitata in un anno la stessa situazione di tua nipote. Io l'ho inseriti come dal.. Al, visto che giorno di fine e inizio erano successivi.
A me è capitata in un anno la stessa situazione di tua nipote. Io l'ho inseriti come dal.. Al, visto che giorno di fine e inizio erano successivi.
Solo in fase comunale non valgono le esigenze di famiglia. La fase B3 è una fase provincialecreon79 ha scritto:Scusate mi ponevo una domanda... se si decide cmq di rimanere nella propria provincia (dunque fase B3), che senso ha dare punteggio per ricongiungimento a coniuge, figli o genitori? non dovrebbe valere solo per coloro che chiedono un trasferimento interprovinciale?
Gianfranco- Messaggi : 8520
Quindi anche io potrei chiedere il ricongiungimento ai genitori (sono entrambi over 65)? O ci sono determinati criteri per cui ciò è possibile (104 e simili, premetto che io e loro abbiamo la stessa residenza)? Se non ricordo male, in passato, in un topic simile, qualcuno mi ha detto che i vari ricongiungimenti valgono solo per i trasferimenti interprovinciali.
Non servono particolari requisiti. Se non si è coniugati si può fruire del punteggio per ricongiungimento ai genitori
Gianfranco- Messaggi : 8520
Esatto e i genitori possono avere anche età inferiore ai 65 anni
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Bene... non so perché tempo fa mi hanno detto tutt'altro... visto che ho già inviato la domanda, posso annullarla senza problemi?
Puoi annullare l'invio, modificare e inviare di nuovo
http://www.orizzontescuola.it/news/mobilit-docenti-fino-al-2-giugno
http://www.orizzontescuola.it/news/mobilit-docenti-fino-al-2-giugno
Grazie mille, l'ho appena annullata. Riguardo il modulo, va bene scrivere semplicemente (considerando un solo genitore):
Il sottoscritto/a ___________________________________nato/a a _____________________ il _____________, docente a tempo indeterminato (Classe di concorso/posto comune/sostegno______________) titolare presso _________________________di_______________ dall’ 1/9/_________con decorrenza giuridica dal___________ed economica dal_________immesso in ruolo ai sensi__________________
ai fini della compilazione della domanda di trasferimento/passaggio prevista dal CCNI vigente, consapevole delle responsabilità civili e penali cui va incontro in caso di dichiarazione non corrispondente al vero, ai sensi del DPR 28.12.2000 n. 445, così come modificato ed integrato dall’art. 15 della legge 16.1.2003, dichiara:
• Di non essere coniugato/a
RICONGIUNGIMENTO AL GENITORE __________________ nato a ____________________il ________________e residente nel COMUNE di _______________________dal_______________________
DICHIARAZIONE DEL GENITORE
Io sottoscritto ____________________nato a ___________il _____________, genitore del prof. _______________________
D I C H I A R A
Di essere residente nel Comune di _____________________dal ____________________________
Con data e firma di entrambi?
Il sottoscritto/a ___________________________________nato/a a _____________________ il _____________, docente a tempo indeterminato (Classe di concorso/posto comune/sostegno______________) titolare presso _________________________di_______________ dall’ 1/9/_________con decorrenza giuridica dal___________ed economica dal_________immesso in ruolo ai sensi__________________
ai fini della compilazione della domanda di trasferimento/passaggio prevista dal CCNI vigente, consapevole delle responsabilità civili e penali cui va incontro in caso di dichiarazione non corrispondente al vero, ai sensi del DPR 28.12.2000 n. 445, così come modificato ed integrato dall’art. 15 della legge 16.1.2003, dichiara:
• Di non essere coniugato/a
RICONGIUNGIMENTO AL GENITORE __________________ nato a ____________________il ________________e residente nel COMUNE di _______________________dal_______________________
Io sottoscritto ____________________nato a ___________il _____________, genitore del prof. _______________________
D I C H I A R A
Di essere residente nel Comune di _____________________dal ____________________________
Con data e firma di entrambi?
E' sufficiente la tua dichiarazione. Autocertifichi tu e il codice personale funge da firma
Come data di iscrizione ai registri del comune posso mettere quella di nascita? Non abbiamo mai cambiato residenza.
Dunque, tutta la parte
Io sottoscritto ____________________nato a ___________il _____________, coniuge della prof.ssa _______________________
D I C H I A R A
può essere eliminata (ho preso il template in qualche punto di orizzonte scuola)?
Dunque, tutta la parte
Io sottoscritto ____________________nato a ___________il _____________, coniuge della prof.ssa _______________________
D I C H I A R A
può essere eliminata (ho preso il template in qualche punto di orizzonte scuola)?
Io eliminerei. Se vuoi puoi lasciare la parte, ma senza firma del genitore non serve.
La tua autocertifuicazione è più che sufficiente
La tua autocertifuicazione è più che sufficiente
Ok grazie milleRomado72 ha scritto:@Franca
Ho compilato il seguente campo:
EF12 Comune di ricongiungimento per il trasferimento (lettera A)
E' corretto? Quando riapro la domanda trovo compilato solo il campo del comune. Inoltre, tramite la funzione Calcola Punteggio, mi ritrovo i 6 punti sotto la voce "Punteggio aggiuntivo comune coniuge" (presumo sia l'unica disponibile).
Grazie,
Danilo
EF12 Comune di ricongiungimento per il trasferimento (lettera A)
E' corretto? Quando riapro la domanda trovo compilato solo il campo del comune. Inoltre, tramite la funzione Calcola Punteggio, mi ritrovo i 6 punti sotto la voce "Punteggio aggiuntivo comune coniuge" (presumo sia l'unica disponibile).
Grazie,
Danilo
Si, è corretto. Il sistema di default dà quella voce "coniuge", a prescindere se si tratti di coniuge, genitore o figli
Ancora una domanda....negli allegati le voci che non mi riguardano le cancello del tutto? Visto che sono in word si può fare......
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Domanda mobilità: la mia prima volta!
» è possibile presentare prima domanda fase A e poi fase B ?
» ALLEGATO D mobilita' prima volta
» Mobilità fase A - domanda nuovamente in fase di elaborazione?!?
» Soprannumerari e domanda mobilità (fase A) cartacea. Ad oggi nessuna domanda risulta acquisita dal sistema
» è possibile presentare prima domanda fase A e poi fase B ?
» ALLEGATO D mobilita' prima volta
» Mobilità fase A - domanda nuovamente in fase di elaborazione?!?
» Soprannumerari e domanda mobilità (fase A) cartacea. Ad oggi nessuna domanda risulta acquisita dal sistema
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 2