Domanda mobilità fase B3 - Help!E' la mia prima volta! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Domanda mobilità fase B3 - Help!E' la mia prima volta! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Domanda mobilità fase B3 - Help!E' la mia prima volta! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Domanda mobilità fase B3 - Help!E' la mia prima volta! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Domanda mobilità fase B3 - Help!E' la mia prima volta! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Domanda mobilità fase B3 - Help!E' la mia prima volta! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Domanda mobilità fase B3 - Help!E' la mia prima volta! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Domanda mobilità fase B3 - Help!E' la mia prima volta! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Domanda mobilità fase B3 - Help!E' la mia prima volta! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Domanda mobilità fase B3 - Help!E' la mia prima volta! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Domanda mobilità fase B3 - Help!E' la mia prima volta!

+6
giovanna onnis
Gianfranco
creon79
Romado72
matira
lamannafranca
10 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Domanda mobilità fase B3 - Help!E' la mia prima volta! Empty Domanda mobilità fase B3 - Help!E' la mia prima volta!

Messaggio Da lamannafranca Mar Mag 24, 2016 9:38 am

Buongiorno,
sono alle prese con la mia prima domanda di mobilità (fase B3) e avrei bisogno di aiuto.
La mia immissione in ruolo è avvenuta in fase C del piano straordinario,da concorso(Primaria)nella mia provincia (ed anche nel mio comune di residenza). Non ho servizio pre-ruolo.
Vi chiedo:
*L'allegato D devo comunque compilarlo,anche se a "0"?
*Per quanto attiene alle Esigenze di famiglia:
-Devo dichiarare il ricongiungimento al coniuge?
-Se si,devo allegare anche la dichiarazione del coniuge?
* Oltre a questi allegati e a quello dei "Titoli posseduti" (concorso 2012) ci sono altri allegati?
*La domanda che devo fare è,ovviamente,quella per la mobilità territoriale giusto?

Ringrazio anticipatamente quanti potranno e vorranno aiutarmi
lamannafranca
lamannafranca

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 23.01.13
Età : 57
Località : Martina Franca(Ta)

Torna in alto Andare in basso

Domanda mobilità fase B3 - Help!E' la mia prima volta! Empty Re: Domanda mobilità fase B3 - Help!E' la mia prima volta!

Messaggio Da matira Mar Mag 24, 2016 10:50 am

Sono nelle tue stesse condizioni, ma sono entrata in fase B.
Io sto compilando l'allegato D, scrivendo solo la data della presa di servizio, la decorrenza giuridica e un'anzianità di servizio pari ad anni zero. Il resto lo tolgo.

matira

Messaggi : 1602
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

Domanda mobilità fase B3 - Help!E' la mia prima volta! Empty Re: Domanda mobilità fase B3 - Help!E' la mia prima volta!

Messaggio Da lamannafranca Mar Mag 24, 2016 12:16 pm

Nessuno può illuminarci?
Moderatori.....utenti.......
lamannafranca
lamannafranca

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 23.01.13
Età : 57
Località : Martina Franca(Ta)

Torna in alto Andare in basso

Domanda mobilità fase B3 - Help!E' la mia prima volta! Empty Re: Domanda mobilità fase B3 - Help!E' la mia prima volta!

Messaggio Da Romado72 Mar Mag 24, 2016 12:29 pm

Franca, non avendo anzianità di servizio puoi limitarti a compilare la prima parte dell'allegatoD, quella relativa alla data di immissione in ruolo e alla modalità poi una pluridichiarazione per titoli (il concorso) ed esigenze di famiglia per il ricongiungimento al coniuge. Scriverai generalità anagrafiche del coniuge e dichiarerai da quanto tempo risiede in quel comune. Visto che sei te a scrivere sotto la tua responsabilità non è necessaria la sua dichiarazione.
Ovviamente trattasi di domanda di mobilità territoriale.
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Domanda mobilità fase B3 - Help!E' la mia prima volta! Empty Re: Domanda mobilità fase B3 - Help!E' la mia prima volta!

Messaggio Da matira Mar Mag 24, 2016 6:32 pm

Ci hanno aiutato :-)

matira

Messaggi : 1602
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

Domanda mobilità fase B3 - Help!E' la mia prima volta! Empty Re: Domanda mobilità fase B3 - Help!E' la mia prima volta!

Messaggio Da lamannafranca Mer Mag 25, 2016 12:41 am

Grazie Romado,dichiaro anche il ricongiungimento ai figli nello stesso modulo del coniuge?
Quindi dal momento che mio marito risiede nel comune dalla nascita metterò "dalla nascita"?
lamannafranca
lamannafranca

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 23.01.13
Età : 57
Località : Martina Franca(Ta)

Torna in alto Andare in basso

Domanda mobilità fase B3 - Help!E' la mia prima volta! Empty Re: Domanda mobilità fase B3 - Help!E' la mia prima volta!

Messaggio Da Romado72 Mer Mag 25, 2016 10:18 am

Si, nello stesso modulo. Per il marito dalla nascita va bene
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Domanda mobilità fase B3 - Help!E' la mia prima volta! Empty Re: Domanda mobilità fase B3 - Help!E' la mia prima volta!

Messaggio Da lamannafranca Mer Mag 25, 2016 2:24 pm

Romado72 ha scritto:Si, nello stesso modulo. Per il marito dalla nascita va bene

Grazie....meno male che ci sei!
lamannafranca
lamannafranca

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 23.01.13
Età : 57
Località : Martina Franca(Ta)

Torna in alto Andare in basso

Domanda mobilità fase B3 - Help!E' la mia prima volta! Empty Re: Domanda mobilità fase B3 - Help!E' la mia prima volta!

Messaggio Da lamannafranca Mer Mag 25, 2016 2:28 pm

E visto che ci sei vorrei farti un'altra domanda.....mia nipote deve fare la domanda di mobilità,fase C da GAE. Lei ha pre-ruolo,se nello stesso anno ha due contratti,tipo uno che inizia il 20/09 e finisce il 05/03 e l'altro che parte il =6/03 e finisce alla fine delle lezioni,con la stessa scuola e sullo stesso posto,deve mettere tutti e due i contratti sull'allegato D o solo la data di inizio e di fine sul totale?Spero di essermi spigata con chiarezza.......
lamannafranca
lamannafranca

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 23.01.13
Età : 57
Località : Martina Franca(Ta)

Torna in alto Andare in basso

Domanda mobilità fase B3 - Help!E' la mia prima volta! Empty Re: Domanda mobilità fase B3 - Help!E' la mia prima volta!

Messaggio Da creon79 Mer Mag 25, 2016 2:59 pm

Scusate mi ponevo una domanda... se si decide cmq di rimanere nella propria provincia (dunque fase B3), che senso ha dare punteggio per ricongiungimento a coniuge, figli o genitori? non dovrebbe valere solo per coloro che chiedono un trasferimento interprovinciale?

creon79

Messaggi : 759
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 44
Località : Umbertide

Torna in alto Andare in basso

Domanda mobilità fase B3 - Help!E' la mia prima volta! Empty Re: Domanda mobilità fase B3 - Help!E' la mia prima volta!

Messaggio Da Romado72 Mer Mag 25, 2016 3:04 pm

@Franca
A me è capitata in un anno la stessa situazione di tua nipote. Io l'ho inseriti come dal.. Al, visto che giorno di fine e inizio erano successivi.
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Domanda mobilità fase B3 - Help!E' la mia prima volta! Empty Re: Domanda mobilità fase B3 - Help!E' la mia prima volta!

Messaggio Da Gianfranco Mer Mag 25, 2016 3:06 pm

creon79 ha scritto:Scusate mi ponevo una domanda... se si decide cmq di rimanere nella propria provincia (dunque fase B3), che senso ha dare punteggio per ricongiungimento a coniuge, figli o genitori? non dovrebbe valere solo per coloro che chiedono un trasferimento interprovinciale?
Solo in fase comunale non valgono le esigenze di famiglia. La fase B3 è una fase provinciale
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Domanda mobilità fase B3 - Help!E' la mia prima volta! Empty Re: Domanda mobilità fase B3 - Help!E' la mia prima volta!

Messaggio Da creon79 Mer Mag 25, 2016 3:11 pm

Quindi anche io potrei chiedere il ricongiungimento ai genitori (sono entrambi over 65)? O ci sono determinati criteri per cui ciò è possibile (104 e simili, premetto che io e loro abbiamo la stessa residenza)? Se non ricordo male, in passato, in un topic simile, qualcuno mi ha detto che i vari ricongiungimenti valgono solo per i trasferimenti interprovinciali.

creon79

Messaggi : 759
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 44
Località : Umbertide

Torna in alto Andare in basso

Domanda mobilità fase B3 - Help!E' la mia prima volta! Empty Re: Domanda mobilità fase B3 - Help!E' la mia prima volta!

Messaggio Da Gianfranco Mer Mag 25, 2016 3:29 pm

Non servono particolari requisiti. Se non si è coniugati si può fruire del punteggio per ricongiungimento ai genitori
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Domanda mobilità fase B3 - Help!E' la mia prima volta! Empty Re: Domanda mobilità fase B3 - Help!E' la mia prima volta!

Messaggio Da giovanna onnis Mer Mag 25, 2016 3:34 pm

Esatto e i genitori possono avere anche età inferiore ai 65 anni
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Domanda mobilità fase B3 - Help!E' la mia prima volta! Empty Re: Domanda mobilità fase B3 - Help!E' la mia prima volta!

Messaggio Da creon79 Mer Mag 25, 2016 3:36 pm

Bene... non so perché tempo fa mi hanno detto tutt'altro... visto che ho già inviato la domanda, posso annullarla senza problemi?

creon79

Messaggi : 759
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 44
Località : Umbertide

Torna in alto Andare in basso

Domanda mobilità fase B3 - Help!E' la mia prima volta! Empty Re: Domanda mobilità fase B3 - Help!E' la mia prima volta!

Messaggio Da giovanna onnis Mer Mag 25, 2016 3:42 pm

Puoi annullare l'invio, modificare e inviare di nuovo

http://www.orizzontescuola.it/news/mobilit-docenti-fino-al-2-giugno
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Domanda mobilità fase B3 - Help!E' la mia prima volta! Empty Re: Domanda mobilità fase B3 - Help!E' la mia prima volta!

Messaggio Da creon79 Mer Mag 25, 2016 4:01 pm

Grazie mille, l'ho appena annullata. Riguardo il modulo, va bene scrivere semplicemente (considerando un solo genitore):

Il sottoscritto/a ___________________________________nato/a a _____________________ il _____________, docente a tempo indeterminato (Classe di concorso/posto comune/sostegno______________) titolare presso _________________________di_______________ dall’ 1/9/_________con decorrenza giuridica dal___________ed economica dal_________immesso in ruolo ai sensi__________________
ai fini della compilazione della domanda di trasferimento/passaggio prevista dal CCNI vigente, consapevole delle responsabilità civili e penali cui va incontro in caso di dichiarazione non corrispondente al vero, ai sensi del DPR 28.12.2000 n. 445, così come modificato ed integrato dall’art. 15 della legge 16.1.2003, dichiara:

• Di non essere coniugato/a
RICONGIUNGIMENTO AL GENITORE __________________ nato a ____________________il ________________e residente nel COMUNE di _______________________dal_______________________

DICHIARAZIONE DEL GENITORE

Io sottoscritto ____________________nato a ___________il _____________, genitore del prof. _______________________
D I C H I A R A
Di essere residente nel Comune di _____________________dal ____________________________

Con data e firma di entrambi?

creon79

Messaggi : 759
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 44
Località : Umbertide

Torna in alto Andare in basso

Domanda mobilità fase B3 - Help!E' la mia prima volta! Empty Re: Domanda mobilità fase B3 - Help!E' la mia prima volta!

Messaggio Da giovanna onnis Mer Mag 25, 2016 4:08 pm

E' sufficiente la tua dichiarazione. Autocertifichi tu e il codice personale funge da firma
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Domanda mobilità fase B3 - Help!E' la mia prima volta! Empty Re: Domanda mobilità fase B3 - Help!E' la mia prima volta!

Messaggio Da creon79 Mer Mag 25, 2016 4:10 pm

Come data di iscrizione ai registri del comune posso mettere quella di nascita? Non abbiamo mai cambiato residenza.
Dunque, tutta la parte

DICHIARAZIONE DEL GENITORE

Io sottoscritto ____________________nato a ___________il _____________, coniuge della prof.ssa _______________________
D I C H I A R A
Di essere residente nel Comune di _____________________dal ____________________________

può essere eliminata (ho preso il template in qualche punto di orizzonte scuola)?

creon79

Messaggi : 759
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 44
Località : Umbertide

Torna in alto Andare in basso

Domanda mobilità fase B3 - Help!E' la mia prima volta! Empty Re: Domanda mobilità fase B3 - Help!E' la mia prima volta!

Messaggio Da giovanna onnis Mer Mag 25, 2016 4:19 pm

Io eliminerei. Se vuoi puoi lasciare la parte, ma senza firma del genitore non serve.
La tua autocertifuicazione è più che sufficiente
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Domanda mobilità fase B3 - Help!E' la mia prima volta! Empty Re: Domanda mobilità fase B3 - Help!E' la mia prima volta!

Messaggio Da lamannafranca Gio Mag 26, 2016 12:05 am

Romado72 ha scritto:@Franca
A me è capitata in un anno la stessa situazione di tua nipote. Io l'ho inseriti come dal.. Al, visto che giorno di fine e inizio erano successivi.
Ok grazie mille
lamannafranca
lamannafranca

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 23.01.13
Età : 57
Località : Martina Franca(Ta)

Torna in alto Andare in basso

Domanda mobilità fase B3 - Help!E' la mia prima volta! Empty Re: Domanda mobilità fase B3 - Help!E' la mia prima volta!

Messaggio Da creon79 Gio Mag 26, 2016 9:47 am

Ho compilato il seguente campo:

EF12 Comune di ricongiungimento per il trasferimento (lettera A)

E' corretto? Quando riapro la domanda trovo compilato solo il campo del comune. Inoltre, tramite la funzione Calcola Punteggio, mi ritrovo i 6 punti sotto la voce "Punteggio aggiuntivo comune coniuge" (presumo sia l'unica disponibile).
Grazie,
Danilo

creon79

Messaggi : 759
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 44
Località : Umbertide

Torna in alto Andare in basso

Domanda mobilità fase B3 - Help!E' la mia prima volta! Empty Re: Domanda mobilità fase B3 - Help!E' la mia prima volta!

Messaggio Da Romado72 Gio Mag 26, 2016 9:51 am

Si, è corretto. Il sistema di default dà quella voce "coniuge", a prescindere se si tratti di coniuge, genitore o figli
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Domanda mobilità fase B3 - Help!E' la mia prima volta! Empty Re: Domanda mobilità fase B3 - Help!E' la mia prima volta!

Messaggio Da lamannafranca Ven Mag 27, 2016 10:06 pm

Ancora una domanda....negli allegati le voci che non mi riguardano le cancello del tutto? Visto che sono in word si può fare......
lamannafranca
lamannafranca

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 23.01.13
Età : 57
Località : Martina Franca(Ta)

Torna in alto Andare in basso

Domanda mobilità fase B3 - Help!E' la mia prima volta! Empty Re: Domanda mobilità fase B3 - Help!E' la mia prima volta!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.