Domanda mobilità: la mia prima volta! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Domanda mobilità: la mia prima volta! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Domanda mobilità: la mia prima volta! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Domanda mobilità: la mia prima volta! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Domanda mobilità: la mia prima volta! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Domanda mobilità: la mia prima volta! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Domanda mobilità: la mia prima volta! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Domanda mobilità: la mia prima volta! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Domanda mobilità: la mia prima volta! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Domanda mobilità: la mia prima volta! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Domanda mobilità: la mia prima volta!

2 partecipanti

Andare in basso

Domanda mobilità: la mia prima volta! Empty Domanda mobilità: la mia prima volta!

Messaggio Da lulyluly Lun Apr 09, 2018 4:52 pm

Cari e gentili colleghi, vi chiedo aiuto!
Sono alle prese con la mia prima domanda di mobilità dopo quella obbligatoria a seguito dell'immissione in ruolo.
Sono di ruolo alla Scuola Primaria dall'a.s. 2012/2013 e vorrei cambiare l'istituto comprensivo nel quale ho lavorato per un decennio (prima da precaria ed ora di ruolo).
Sono interessata a richiedere solo un nuovo istituto dei cinque esprimibili (se non dovesse andar bene, rimarrei dove sto). L'ambito di appartenenza di entrambe le scuole è lo stesso.
Quali documenti/allegati/autocertificazioni devo produrre oltre al completamento della domanda online?

Mi chiarite le idee, per favore? :-)
Grazie mille a chi vorrà aiutarmi!


lulyluly

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 31.07.16

Torna in alto Andare in basso

Domanda mobilità: la mia prima volta! Empty Re: Domanda mobilità: la mia prima volta!

Messaggio Da Dec Lun Apr 09, 2018 5:27 pm

Allegato D per il servizio preruolo e di ruolo, allegato F per la continuità nella scuola e pluridichiarazione personale per esigenze di famiglia e titoli.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Domanda mobilità: la mia prima volta! Empty Re: Domanda mobilità: la mia prima volta!

Messaggio Da lulyluly Lun Apr 09, 2018 5:49 pm

@Dec, ti ringrazio tanto! :-) I modelli sono reperibili sul sito del Miur, a quanto leggevo....

Io avrei:
14 anni di preruolo
5 di ruolo (quest'anno non è calcolabile, tra l'altro sono su art.36 alla Secondaria di 2 grado)
Superamento concorsi primaria e infanzia
Laurea VO
Master I livello
3 figli minori di 18 anni (la terza ha solo 1 anno!)

Dovrei avere un bel punteggio? :-)




lulyluly

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 31.07.16

Torna in alto Andare in basso

Domanda mobilità: la mia prima volta! Empty Re: Domanda mobilità: la mia prima volta!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.