Nell'allegato D si scrive la scuola presso ho differito?  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Nell'allegato D si scrive la scuola presso ho differito?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Nell'allegato D si scrive la scuola presso ho differito?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Nell'allegato D si scrive la scuola presso ho differito?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Nell'allegato D si scrive la scuola presso ho differito?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Nell'allegato D si scrive la scuola presso ho differito?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Nell'allegato D si scrive la scuola presso ho differito?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Nell'allegato D si scrive la scuola presso ho differito?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Nell'allegato D si scrive la scuola presso ho differito?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Nell'allegato D si scrive la scuola presso ho differito?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Nell'allegato D si scrive la scuola presso ho differito?

4 partecipanti

Andare in basso

Nell'allegato D si scrive la scuola presso ho differito?  Empty Nell'allegato D si scrive la scuola presso ho differito?

Messaggio Da marine star Ven Mag 27, 2016 6:26 am

Nelle righe iniziali va scritto oltre a dove si è titolari dove ho lavorato questo anno?

marine star

Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 11.10.11

Torna in alto Andare in basso

Nell'allegato D si scrive la scuola presso ho differito?  Empty Re: Nell'allegato D si scrive la scuola presso ho differito?

Messaggio Da ameliepoulain Ven Mag 27, 2016 7:38 am

No
ameliepoulain
ameliepoulain

Messaggi : 1427
Data d'iscrizione : 09.09.13

Torna in alto Andare in basso

Nell'allegato D si scrive la scuola presso ho differito?  Empty Re: Nell'allegato D si scrive la scuola presso ho differito?

Messaggio Da Olga1988 Ven Mag 27, 2016 8:33 am

Io ho scritto solo dove sono in servizio quest anno perché ho differito...però ovviamente la domanda arriva all usp di bari che è la mia sede provvisoria di titolarità!non credo di aver sbagliato..

Olga1988

Messaggi : 697
Data d'iscrizione : 03.07.12

Torna in alto Andare in basso

Nell'allegato D si scrive la scuola presso ho differito?  Empty Re: Nell'allegato D si scrive la scuola presso ho differito?

Messaggio Da Olga1988 Ven Mag 27, 2016 11:42 am

Qualcuno può dirmi se è un errore?alla finee nel pdf della domanda esce già la sede di titolarità per questo non l ho ripetuta..

Olga1988

Messaggi : 697
Data d'iscrizione : 03.07.12

Torna in alto Andare in basso

Nell'allegato D si scrive la scuola presso ho differito?  Empty Re: Nell'allegato D si scrive la scuola presso ho differito?

Messaggio Da NI84 Ven Mag 27, 2016 12:11 pm

[quote="Olga1988"]Io ho scritto solo dove sono in servizio quest anno perché ho differito... però il modulo mi pare non chieda la sede, dite che nel nostro caso occorra inserire anche questa informazione? Grazie

NI84

Messaggi : 584
Data d'iscrizione : 30.07.12

Torna in alto Andare in basso

Nell'allegato D si scrive la scuola presso ho differito?  Empty Re: Nell'allegato D si scrive la scuola presso ho differito?

Messaggio Da ameliepoulain Ven Mag 27, 2016 12:16 pm

Bisogna inserire la scuola di titolarità e non quella di differimento
ameliepoulain
ameliepoulain

Messaggi : 1427
Data d'iscrizione : 09.09.13

Torna in alto Andare in basso

Nell'allegato D si scrive la scuola presso ho differito?  Empty Re: Nell'allegato D si scrive la scuola presso ho differito?

Messaggio Da Olga1988 Ven Mag 27, 2016 1:02 pm

La mia titolarità provvisoria è a bari ma io siccome ho differito sono rimasta a livorno ed ho messo la scuola di livorno in cui sono in servizio e sto facendo il mio anno di prova...non credo sia un errore...tanto nel pdf esce già che la sede di titolarità provvisoria è a bari..

Olga1988

Messaggi : 697
Data d'iscrizione : 03.07.12

Torna in alto Andare in basso

Nell'allegato D si scrive la scuola presso ho differito?  Empty Re: Nell'allegato D si scrive la scuola presso ho differito?

Messaggio Da marine star Ven Mag 27, 2016 2:01 pm

sì la titolarità esce già nella schermata iniziale ma io mi chiedevo se mettere la scuola in cui ho prestato servizio...o basta dire di aver differito al 1/07/2016

marine star

Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 11.10.11

Torna in alto Andare in basso

Nell'allegato D si scrive la scuola presso ho differito?  Empty Re: Nell'allegato D si scrive la scuola presso ho differito?

Messaggio Da Olga1988 Ven Mag 27, 2016 2:33 pm

Ahh non so...cmq credo che neanche questo sia importante!

Olga1988

Messaggi : 697
Data d'iscrizione : 03.07.12

Torna in alto Andare in basso

Nell'allegato D si scrive la scuola presso ho differito?  Empty Re: Nell'allegato D si scrive la scuola presso ho differito?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.