completamento automatico ambiti/province Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
completamento automatico ambiti/province Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
completamento automatico ambiti/province Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
completamento automatico ambiti/province Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
completamento automatico ambiti/province Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
completamento automatico ambiti/province Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
completamento automatico ambiti/province Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
completamento automatico ambiti/province Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
completamento automatico ambiti/province Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
completamento automatico ambiti/province Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



completamento automatico ambiti/province

3 partecipanti

Andare in basso

completamento automatico ambiti/province Empty completamento automatico ambiti/province

Messaggio Da itaka74 Sab Mag 28, 2016 8:19 am

è possibile visualizzare subito il completamento degli ambiti da parte del sistema ed eventualmente modificarla?

itaka74

Messaggi : 610
Data d'iscrizione : 04.08.12

Torna in alto Andare in basso

completamento automatico ambiti/province Empty Re: completamento automatico ambiti/province

Messaggio Da Mary T Sab Mag 28, 2016 9:47 am

Non si visualizza niente, purtroppo.
Mary T
Mary T

Messaggi : 1359
Data d'iscrizione : 25.10.15

Torna in alto Andare in basso

completamento automatico ambiti/province Empty Re: completamento automatico ambiti/province

Messaggio Da arrubiu Sab Mag 28, 2016 9:52 am

Io, nel dubbio, ho compilato sia i 100 ambiti che le 100 province.
Preferisco non lasciare niente al completamento automatico (anche perchè la tabelle di vicinorietà per gli ambiti della Sardegna sono ridicole).
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

completamento automatico ambiti/province Empty Re: completamento automatico ambiti/province

Messaggio Da itaka74 Sab Mag 28, 2016 11:09 pm

grazie mille ragazze.
Ma come prima provincia è possibile mettere anche il primo ambito scelto? Iol me l'ha fatto inserire e salvare.
Poi penso che se le province sono 100, e posso inserirle tutte, devo conteggiare anche quelle inserite negli ambiti. (altrimenti facevano inserire direttamente 200 ambiti ).. Non ce sto a capì niente chiedo scusa!O_o

Poi se non ho capito male la viciniorietà si applica solo per le province.

Ho salvato e tutto ma prima di inviarla definitivamente mi vengono 1200 dubbi!

itaka74

Messaggi : 610
Data d'iscrizione : 04.08.12

Torna in alto Andare in basso

completamento automatico ambiti/province Empty Re: completamento automatico ambiti/province

Messaggio Da arrubiu Sab Mag 28, 2016 11:14 pm

Il sistema non controlla che tu abbia inserito nelle province una provincia per cui hai già messo tutti gli ambiti.
Certo che inserendo 100 province è molto probabile di inserire "doppioni" rispetto agli ambiti, ma questo non crea nessun problema.
La vicinorietà riguarda solo le province, esatto.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

completamento automatico ambiti/province Empty Re: completamento automatico ambiti/province

Messaggio Da itaka74 Sab Mag 28, 2016 11:16 pm

grazie arru
ma il sistema assegna in base agli ambiti o alle province? che senso ha il doppio elenco?

itaka74

Messaggi : 610
Data d'iscrizione : 04.08.12

Torna in alto Andare in basso

completamento automatico ambiti/province Empty Re: completamento automatico ambiti/province

Messaggio Da arrubiu Sab Mag 28, 2016 11:19 pm

il sistema riempie le province, se lasciate vuote, in base al primo ambito inserito.
Quando dovrà assegnare la mobilità il sistema scorre prima gli ambiti, in ordine di come li hai inseriti. Se non c'è posto neanche in un ambito, passa a scorrere le province.

Beh la differenza è che gli ambiti sono un insieme decisamente più piccolo, mentre le province possono essere grandi.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

completamento automatico ambiti/province Empty Re: completamento automatico ambiti/province

Messaggio Da itaka74 Sab Mag 28, 2016 11:27 pm

quindi mi conviene inserire tutti e 100 gli ambiti? per ora ne ho inseriti una trentina e sono fusa anche perchè per ogni ambito devo andare a controllare se è centro città o in coda ai lupi... uno ad uno... perchè non me lo indica direttamente.
grazie ancora comunque...

tra piattaforma, impegni di scuola, burocrazie varie... mancava pure questa botta di vita degli ambiti e province e sono pronta per la neuro.

itaka74

Messaggi : 610
Data d'iscrizione : 04.08.12

Torna in alto Andare in basso

completamento automatico ambiti/province Empty Re: completamento automatico ambiti/province

Messaggio Da arrubiu Sab Mag 28, 2016 11:33 pm

Il mio consiglio è di mettere tutti gli ambiti e tutte le province.
Preferisco perderci qualche ora e decidere io che lasciare fare a un algoritmo che non mi convince (soprattutto per le province, per le tabelle di vicinorietà).

Io ci ho messo 3 orette.. se poi non ne hai voglia amen, metti i principali e via.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

completamento automatico ambiti/province Empty Re: completamento automatico ambiti/province

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.