Basta che la scuola perda una classe per diventare perdente posto ? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Basta che la scuola perda una classe per diventare perdente posto ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Basta che la scuola perda una classe per diventare perdente posto ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Basta che la scuola perda una classe per diventare perdente posto ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Basta che la scuola perda una classe per diventare perdente posto ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Basta che la scuola perda una classe per diventare perdente posto ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Basta che la scuola perda una classe per diventare perdente posto ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Basta che la scuola perda una classe per diventare perdente posto ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Basta che la scuola perda una classe per diventare perdente posto ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Basta che la scuola perda una classe per diventare perdente posto ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Basta che la scuola perda una classe per diventare perdente posto ?

2 partecipanti

Andare in basso

Basta che la scuola perda una classe per diventare perdente posto ? Empty Basta che la scuola perda una classe per diventare perdente posto ?

Messaggio Da giuliape Dom Mag 29, 2016 11:54 am

Salve, dato che non insegno da molti anni non ho un punteggio alto. Alla mia paura di diventare perdente posto, sull'unica scuola su cui ho fatto richiesta di mobilità provinciale, in provveditorato mi hanno detto che per diventare tale la scuola in oggetto dovrebbe perdere due, cosa abbastanza improbabile (trattasi dell'unica secondaria di primo grado di un comune con un'utenza abbastanza numerosa). Io insegno italiano. Il problema si pone sulla mobilità interprovinciale dove devo richiedere tutte le scuole dell'ambito. Nel provveditorato di quest'altra provincia per cui faccio richiesta di mobilità interprovinciale mi hanno detto invece che basta che la scuola perda una sola classe per diventare perdente posto. Qual è la regola? perdita di una classe, due classi...? capisco che il problemma alle medie si pone meno rispetto alle superiori e che dipende anche da quante classi richiede ogni anno la scuola...

giuliape

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 27.11.14

Torna in alto Andare in basso

Basta che la scuola perda una classe per diventare perdente posto ? Empty Re: Basta che la scuola perda una classe per diventare perdente posto ?

Messaggio Da giuliape Dom Mag 29, 2016 11:56 am

Al terzo rigo intendevo scrivere: "due classi"

giuliape

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 27.11.14

Torna in alto Andare in basso

Basta che la scuola perda una classe per diventare perdente posto ? Empty Re: Basta che la scuola perda una classe per diventare perdente posto ?

Messaggio Da giovanna onnis Dom Mag 29, 2016 12:02 pm

Se, in seguito a contrazione, non è possibile un completamento interno anche con l'organico di potenziamento e non è previsto neanche un completamento esterno con costituzione in organico di una COE, allora il docente che si ritrova non più con cattedra di 18 ore, ma con spezzone, diventa soprannumerario
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Basta che la scuola perda una classe per diventare perdente posto ? Empty Re: Basta che la scuola perda una classe per diventare perdente posto ?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.