Se dovessi diventare perdente posto ... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Se dovessi diventare perdente posto ... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Se dovessi diventare perdente posto ... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Se dovessi diventare perdente posto ... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Se dovessi diventare perdente posto ... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Se dovessi diventare perdente posto ... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Se dovessi diventare perdente posto ... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Se dovessi diventare perdente posto ... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Se dovessi diventare perdente posto ... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Se dovessi diventare perdente posto ... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Se dovessi diventare perdente posto ...

+2
Gianfranco
Aspettativa Zero
6 partecipanti

Andare in basso

Se dovessi diventare perdente posto ... Empty Se dovessi diventare perdente posto ...

Messaggio Da Aspettativa Zero Lun Mar 03, 2014 9:01 am

E' appena finito l'iter delle iscrizioni ...
l'organico per il prossimo A.S. sarà pronto ad aprile (voglio essere ottimista) ...
se dovessi diventare perdente posto, come si considera nella domanda di trasferiemnto già presentata a marzo?
Aspettativa Zero
Aspettativa Zero

Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 01.08.11

Torna in alto Andare in basso

Se dovessi diventare perdente posto ... Empty Re: Se dovessi diventare perdente posto ...

Messaggio Da Gianfranco Lun Mar 03, 2014 2:05 pm

Se dovessi diventare perdente posto presenterai successivamente la domanda condizionata
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Se dovessi diventare perdente posto ... Empty Re: Se dovessi diventare perdente posto ...

Messaggio Da terri66 Lun Mar 03, 2014 5:22 pm

quindi se ho capito bene si può presentare la domanda di trasferimento e poi la domanda condizionata?

terri66

Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 20.11.13

Torna in alto Andare in basso

Se dovessi diventare perdente posto ... Empty Re: Se dovessi diventare perdente posto ...

Messaggio Da Aspettativa Zero Lun Mar 03, 2014 7:31 pm

Confesso l'ignoranza (d'altronde immesso nel 2011 è la mia prima domanda di trasferimento) ma, chiedo, con la domanda condizionata, successiva a quella da presentare ora, si ha un punteggio aggiuntivo o qualche forma di precedenza?
E se così fosse come viene consierato nelle operazioni di mobilità?
Grazie.
Aspettativa Zero
Aspettativa Zero

Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 01.08.11

Torna in alto Andare in basso

Se dovessi diventare perdente posto ... Empty Re: Se dovessi diventare perdente posto ...

Messaggio Da Gianfranco Lun Mar 03, 2014 10:18 pm

La domanda successiva sostituisce quella che presenti ora. Se condizionata non viene presa in considerazione nel caso in cui il posto non si dovesse perdere e ti permette, in caso di perdita di posto, di acquisire il diritto al rientro negli otto anni seguenti; se non condizionata viene considerata come una domanda di mobilità volontaria
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Se dovessi diventare perdente posto ... Empty Re: Se dovessi diventare perdente posto ...

Messaggio Da PROF.SKA Mar Mar 04, 2014 4:29 pm

Purtroppo in base alle future iscrizioni sarò sicuramente perdente posto come ultima arrivata, indipendentemente dal punteggio, giusto?

dovrebbero restare della mia cattedra 10 ore, cosa succederà? mi fanno trasferire o mi possono ancora attaccare ore di un'altra scuola o dello stesso I.C., non dello stesso comune?

potrò chiedere eventualmente assegnazione provvisoria o utilizzo se la nuova sede non fosse per me la migliore? non conosco la differenza, scusate. ho un bimbo di 8 mesi, è possibile in qualche modo avere delle agevolazioni?
Grazie

PROF.SKA

Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

Se dovessi diventare perdente posto ... Empty Re: Se dovessi diventare perdente posto ...

Messaggio Da giovanna onnis Mar Mar 04, 2014 5:28 pm

Con 10 ore non è detto che tu sarai dichiarata soprannumeraria, l'AT potrebbe costituire in OD una COE salvaguardando a tua titolarità.
Per chiedere AP devi avere diritto al ricongiungimento
Per chiedere utilizzazione devi avere i requisiti (perdente posto, trasferita d'ufficio, DOP o appartenere a cdc in esubero)
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Se dovessi diventare perdente posto ... Empty Re: Se dovessi diventare perdente posto ...

Messaggio Da PROF.SKA Mar Mar 04, 2014 5:42 pm

Grazie Giovanna, quindi se perdente posto posso chiedere l'utilizzo su cattedra al 30 giugno?
ogni anno una collega chiede assegnazione e lascia sempre la cattedra scoperta.
non posso chiedere ricongiungimento per la scuola vicina, perchè residenti in comune diverso distante 5 km...

PROF.SKA

Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

Se dovessi diventare perdente posto ... Empty Re: Se dovessi diventare perdente posto ...

Messaggio Da giovanna onnis Mar Mar 04, 2014 5:44 pm

Certo come perdente posto hai i requisiti per poter chiedere utilizzazione
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Se dovessi diventare perdente posto ... Empty Re: Se dovessi diventare perdente posto ...

Messaggio Da PROF.SKA Mar Mar 04, 2014 6:03 pm

Grazie, allora ho speranza...ovviamente avverrà tutto al termine dei trasferimenti

PROF.SKA

Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

Se dovessi diventare perdente posto ... Empty Re: Se dovessi diventare perdente posto ...

Messaggio Da Braque75 Mar Mar 04, 2014 7:39 pm

Gianfranco ha scritto:La domanda successiva sostituisce quella che presenti ora. Se condizionata non viene presa in considerazione nel caso in cui il posto non si dovesse perdere e ti permette, in caso di perdita di posto, di acquisire il diritto al rientro negli otto anni seguenti; se non condizionata viene considerata come una domanda di mobilità volontaria

Vorrei capire meglio, mi trovo in una situazione simile: cioè potrei ritrovarmi perdente posto o, conservando la titolarità, avere una COE su più di un ISC o, nello stesso ISC ma con una pluriclasse! Sto quindi valutando di chiedere il passaggio di ruolo (da medie a superiori). Nelle vicinanze, infatti, non ho situazioni migliori dove trasferirmi alle medie. Se presentassi ora la domanda di passaggio di ruolo, probabilmente prima di essere dichiarato perdente posto, la successiva domanda condizionata annullerebbe la precedente. Il dubbio è questo: posso fare una domanda di passaggio di ruolo condizionata dopo essere stato dichiarato perdente posto? Ho sempre pensato che la domanda condizionata riguardasse solo il trasferimento per la propria classe di concorso...

Braque75

Messaggi : 205
Data d'iscrizione : 18.03.13

Torna in alto Andare in basso

Se dovessi diventare perdente posto ... Empty Re: Se dovessi diventare perdente posto ...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.