trasferimento fase D- Preferenze ambiti e province:quali prevalgono? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
trasferimento fase D- Preferenze ambiti e province:quali prevalgono? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
trasferimento fase D- Preferenze ambiti e province:quali prevalgono? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
trasferimento fase D- Preferenze ambiti e province:quali prevalgono? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
trasferimento fase D- Preferenze ambiti e province:quali prevalgono? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
trasferimento fase D- Preferenze ambiti e province:quali prevalgono? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
trasferimento fase D- Preferenze ambiti e province:quali prevalgono? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
trasferimento fase D- Preferenze ambiti e province:quali prevalgono? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
trasferimento fase D- Preferenze ambiti e province:quali prevalgono? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
trasferimento fase D- Preferenze ambiti e province:quali prevalgono? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



trasferimento fase D- Preferenze ambiti e province:quali prevalgono?

3 partecipanti

Andare in basso

trasferimento fase D- Preferenze ambiti e province:quali prevalgono? Empty trasferimento fase D- Preferenze ambiti e province:quali prevalgono?

Messaggio Da docprecaria Lun Mag 30, 2016 8:13 pm

Buonasera,
ho compilato la domanda di trasferimento interprovinciale. Sono neoassunta in Fase zero. Ho un grande dubbio.

Se nelle preferenze ho scelto alcuni ambiti ad esempio:
tutti quelli della Puglia
alcuni della Calabria

Nelle province ho indicato:
Milano
Torino
Genova

In quale ordine rispetto alle preferenze mi verrà assegnato un ambito?
Non mi è chiaro.
Grazie

docprecaria

Messaggi : 841
Data d'iscrizione : 13.11.11

Torna in alto Andare in basso

trasferimento fase D- Preferenze ambiti e province:quali prevalgono? Empty Re: trasferimento fase D- Preferenze ambiti e province:quali prevalgono?

Messaggio Da gugu Lun Mag 30, 2016 8:26 pm

Parte dal primo ambito fino all'ultimo.
Se non c'è posto in nessun ambito, seguono le province nell'ordine messo.
All'interno di ogni provincia l'ordine fra ambiti è dato dalla tabella di viciniorietà a partire dal primo ambito pugliese da te espresso.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

trasferimento fase D- Preferenze ambiti e province:quali prevalgono? Empty Re: trasferimento fase D- Preferenze ambiti e province:quali prevalgono?

Messaggio Da docprecaria Lun Mag 30, 2016 9:10 pm

Grazie per la risposta Gugu.
Ma questo e'scritto da qualche parte?
E se indicassi solo ambiti di province diverse verrebbe rispettato l'ordine da me espresso?
Ad esempio ambiti pugliesi poi alcuni della provincia di Milano altri di Roma.In questo caso rispetterebbero l'ordine di ambiti da me espresso a prescindere dalla vicinorieta'?
Grazie

docprecaria

Messaggi : 841
Data d'iscrizione : 13.11.11

Torna in alto Andare in basso

trasferimento fase D- Preferenze ambiti e province:quali prevalgono? Empty Re: trasferimento fase D- Preferenze ambiti e province:quali prevalgono?

Messaggio Da docprecaria Lun Mag 30, 2016 9:18 pm

Dimenticavo:il primo ambito indicato e' quello del comune di residenza dei genitori ai quali chiedo im ricongiungimento.

docprecaria

Messaggi : 841
Data d'iscrizione : 13.11.11

Torna in alto Andare in basso

trasferimento fase D- Preferenze ambiti e province:quali prevalgono? Empty Re: trasferimento fase D- Preferenze ambiti e province:quali prevalgono?

Messaggio Da arrubiu Lun Mag 30, 2016 9:47 pm

Docprecaria, la logica è quella descritta da gugu.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

trasferimento fase D- Preferenze ambiti e province:quali prevalgono? Empty Re: trasferimento fase D- Preferenze ambiti e province:quali prevalgono?

Messaggio Da docprecaria Lun Mag 30, 2016 10:17 pm

Ma e' un'interpretazione oppure c'è qualche riferimento nella normativa.Per me è importante saperlo per modificate eventualmente la domanda.Grazie mille

docprecaria

Messaggi : 841
Data d'iscrizione : 13.11.11

Torna in alto Andare in basso

trasferimento fase D- Preferenze ambiti e province:quali prevalgono? Empty Re: trasferimento fase D- Preferenze ambiti e province:quali prevalgono?

Messaggio Da docprecaria Lun Mag 30, 2016 10:18 pm

?

docprecaria

Messaggi : 841
Data d'iscrizione : 13.11.11

Torna in alto Andare in basso

trasferimento fase D- Preferenze ambiti e province:quali prevalgono? Empty Re: trasferimento fase D- Preferenze ambiti e province:quali prevalgono?

Messaggio Da arrubiu Lun Mag 30, 2016 10:25 pm

La normativa è il ccni mobilità 2016/2017.
La domanda è stata posta nmila volte, tutti hanno rispostoo stesso modo, credo ci si possa fidare.
Altrimenti controlla il ccni, io mi sono fidato.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

trasferimento fase D- Preferenze ambiti e province:quali prevalgono? Empty Re: trasferimento fase D- Preferenze ambiti e province:quali prevalgono?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.