URGENTE: Domanda di mobilità fase 0   Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
URGENTE: Domanda di mobilità fase 0   Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
URGENTE: Domanda di mobilità fase 0   Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
URGENTE: Domanda di mobilità fase 0   Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
URGENTE: Domanda di mobilità fase 0   Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
URGENTE: Domanda di mobilità fase 0   Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
URGENTE: Domanda di mobilità fase 0   Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
URGENTE: Domanda di mobilità fase 0   Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
URGENTE: Domanda di mobilità fase 0   Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
URGENTE: Domanda di mobilità fase 0   Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



URGENTE: Domanda di mobilità fase 0

Andare in basso

URGENTE: Domanda di mobilità fase 0   Empty URGENTE: Domanda di mobilità fase 0

Messaggio Da Elly Mar Mag 31, 2016 6:07 pm

La mia domanda di mobilità fase 0 è stata da me inviata il 19.04 alla scuola di mia appartenenza. Ho ricevuto nella stessa data notifica da istanzeonline che la domanda era stata trasmessa alla scuola. A tutt'oggi nel workflow la mia domanda risulta ancora a scuola. Parlando con una collega mi ha detto che la sua domanda è stat convalidata dall'USP..........Che devo fare?
Elly
Elly

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

URGENTE: Domanda di mobilità fase 0   Empty Re: URGENTE: Domanda di mobilità fase 0

Messaggio Da Elly Mar Mag 31, 2016 7:41 pm

Nessuno può dirimi?? avrei dovuto ricevere e.mail di notifica dall'USP?
oggi a scuola ho anche avuto una discussione con la segretaria che insisteva che la scuola non deve trasmettere le domande, dice che le ho detto la signora addetta all'USP...
Elly
Elly

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

URGENTE: Domanda di mobilità fase 0   Empty Re: URGENTE: Domanda di mobilità fase 0

Messaggio Da Ospite Mar Mag 31, 2016 7:53 pm

Confermo quanto ti ha detto la segretaria: quest'anno gli uffici scolastici stanno acquisendo le domande dal SIDI senza che le scuole debbano effettuare alcuna operazione.
Se la tua collega è di un'altra classe di concorso e ha ricevuto la notifica della convalida in questi giorni è tutto normale, da un giorno all'altro riceverai la convalida anche tu. I tempi sono sfasati perché seguono un ordine secondo la classe di concorso.
Le convalide delle domande per il II si stanno svolgendo in questo periodo, a partire dalla scorsa settimana. Chiaramente con tempi diversi secondo l'ufficio scolastico.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

URGENTE: Domanda di mobilità fase 0   Empty Re: URGENTE: Domanda di mobilità fase 0

Messaggio Da Elly Mer Giu 01, 2016 6:44 pm

Si stamattina sono andata in provveditorato e l'addetta mi confermava che stanno lavorando sulle domande in base alle classi di concorso.
Grazie comunque prezioso Giancarlo:-)
Elly
Elly

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

URGENTE: Domanda di mobilità fase 0   Empty Re: URGENTE: Domanda di mobilità fase 0

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.