URGENTE ALLEGATI DOMANDA MOBILITA' FASE C Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
URGENTE ALLEGATI DOMANDA MOBILITA' FASE C Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
URGENTE ALLEGATI DOMANDA MOBILITA' FASE C Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
URGENTE ALLEGATI DOMANDA MOBILITA' FASE C Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
URGENTE ALLEGATI DOMANDA MOBILITA' FASE C Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
URGENTE ALLEGATI DOMANDA MOBILITA' FASE C Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
URGENTE ALLEGATI DOMANDA MOBILITA' FASE C Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
URGENTE ALLEGATI DOMANDA MOBILITA' FASE C Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
URGENTE ALLEGATI DOMANDA MOBILITA' FASE C Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
URGENTE ALLEGATI DOMANDA MOBILITA' FASE C Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



URGENTE ALLEGATI DOMANDA MOBILITA' FASE C

4 partecipanti

Andare in basso

URGENTE ALLEGATI DOMANDA MOBILITA' FASE C Empty URGENTE ALLEGATI DOMANDA MOBILITA' FASE C

Messaggio Da CRYSS534 Lun Giu 06, 2016 9:40 pm

Nel caso uno non ci sia riuscito ad inserire gli allegati cosa succede ?

CRYSS534

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 28.10.12

Torna in alto Andare in basso

URGENTE ALLEGATI DOMANDA MOBILITA' FASE C Empty Re: URGENTE ALLEGATI DOMANDA MOBILITA' FASE C

Messaggio Da Ospite Lun Giu 06, 2016 10:57 pm

CRYSS534 ha scritto:Nel caso uno non ci sia riuscito ad inserire gli allegati cosa succede ?

1) la domanda viene annullata e si partecipa alla mobilità d'ufficio a punteggio zero
2) all'ufficio scolastico prendo atto del fatto che ci sia stato qualche impedimento imprevisto, perciò ti contattano per chiederti di integrare la domanda con gli allegati mancanti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

URGENTE ALLEGATI DOMANDA MOBILITA' FASE C Empty Re: URGENTE ALLEGATI DOMANDA MOBILITA' FASE C

Messaggio Da CRYSS534 Lun Giu 27, 2016 7:42 am

La domanda non è stata annullata ma il punteggio non è stato modificato. Ho fatto una lettera dove spiegavo che l'inserimento degli allegati non è avvento per un problema di linea e del server.
Come posso fare

CRYSS534

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 28.10.12

Torna in alto Andare in basso

URGENTE ALLEGATI DOMANDA MOBILITA' FASE C Empty Re: URGENTE ALLEGATI DOMANDA MOBILITA' FASE C

Messaggio Da CRYSS534 Ven Lug 01, 2016 12:00 am

Un consiglio

CRYSS534

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 28.10.12

Torna in alto Andare in basso

URGENTE ALLEGATI DOMANDA MOBILITA' FASE C Empty Re: URGENTE ALLEGATI DOMANDA MOBILITA' FASE C

Messaggio Da Ospite Ven Lug 01, 2016 2:00 am

Purtroppo non so cosa suggerirti. Si tratta di contesti in cui solo la sensibilità e la disponibilità delle persone possono fare qualcosa.
In ogni caso, se partecipi alla fase A, i giochi sono ormai fatti. Domani è l'ultimo giorno, probabilmente sarà dedicato al caricamento dei dati sul sistema, in modo che vengano inviate le notifiche in automatico.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

URGENTE ALLEGATI DOMANDA MOBILITA' FASE C Empty Re: URGENTE ALLEGATI DOMANDA MOBILITA' FASE C

Messaggio Da lumaca68 Sab Lug 02, 2016 7:19 pm

Ripropongo l'argomento perchè anch'io mi trovo nella stessa situazione di Cryss534.Fase c,mi è arrivata qualche giorno fa la notifica del provveditorato :punteggio 0 perchè gli allegati non sono stati caricati nella domanda non so se per mia negligenza o per un errore del sistema,allegati che tuttavia compaiono nella sezione allegati e riportano la stessa data di invio della domanda.Il provveditorato a cui mi sono rivolta  mi ha fatto chiaramente intendere che il mio reclamo non sarà accolto perche così stabilisce la normativa, anche se ci sono altre province che si stanno comportando diversamente ,cioè consentono di integrare gli allegati mancanti.
Mi rivolgo a Giancarlo il quale ha affermato che molto dipende dalla sensibilità delle persone:mi dispiace un discorso del genere io non lo accetto,per me è inconcepibile fare appello "al buon cuore"delle persone che analizzano le domande.Un errore è stato commesso,lo ripeto da me o dal sistema,tuttavia non accetto la "sentenza"che mi è stata data:partecipare alla mobilità con punteggio zero io che ho un punteggio piuttosto alto.Per questo chiedo un vostro parere e soprattutto se ci sono altri nella mia stessa situazione come stanno pensando di agire.

lumaca68

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 02.07.16

Torna in alto Andare in basso

URGENTE ALLEGATI DOMANDA MOBILITA' FASE C Empty Re: URGENTE ALLEGATI DOMANDA MOBILITA' FASE C

Messaggio Da malibustacy Sab Lug 02, 2016 7:28 pm

ma se compare nell'archivio perché non è stato caricato? nessun avviso ? è colpa del pc mica tua. io farei subito ricorso
malibustacy
malibustacy

Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

URGENTE ALLEGATI DOMANDA MOBILITA' FASE C Empty Re: URGENTE ALLEGATI DOMANDA MOBILITA' FASE C

Messaggio Da lumaca68 Sab Lug 02, 2016 7:39 pm

Nessun avviso.Sicuramente farò ricorso,ma la cosa più tragica è che nonostante la presenza in archivio,mi hanno fatto chiaramente capire che non accoglieranno il mio ricorso.

lumaca68

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 02.07.16

Torna in alto Andare in basso

URGENTE ALLEGATI DOMANDA MOBILITA' FASE C Empty Re: URGENTE ALLEGATI DOMANDA MOBILITA' FASE C

Messaggio Da Romado72 Sab Lug 02, 2016 8:10 pm

Ma nella prima pagina del pdf che ti è arrivato poi in archivio gli allegati risultano inseriti oppure no? Se risultano inseriti anche da informazione del pdf, sarebbe quella la tua prova che il sistema ha dato i numeri e non li ha caricati.
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

URGENTE ALLEGATI DOMANDA MOBILITA' FASE C Empty Re: URGENTE ALLEGATI DOMANDA MOBILITA' FASE C

Messaggio Da CRYSS534 Sab Lug 02, 2016 11:12 pm

Lumaca68 come farai il ricorso con il sindacato ? Tu sei dell'Usp di Napoli.

CRYSS534

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 28.10.12

Torna in alto Andare in basso

URGENTE ALLEGATI DOMANDA MOBILITA' FASE C Empty Re: URGENTE ALLEGATI DOMANDA MOBILITA' FASE C

Messaggio Da lumaca68 Lun Lug 04, 2016 7:21 pm

CRYSS534 ,il sindacato a cui mi sono rivolto non mi ha dato molte speranza,mi ha detto di attendere l'esito del reclamo ma senza avere grosse aspettative.Mi ha fatto capire che in altre province hanno consentito di allegare la documentazione mancante,ecco perchè chiedo un consiglio agli esperti e a coloro che si trovano nella medesima situazione.

lumaca68

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 02.07.16

Torna in alto Andare in basso

URGENTE ALLEGATI DOMANDA MOBILITA' FASE C Empty Re: URGENTE ALLEGATI DOMANDA MOBILITA' FASE C

Messaggio Da CRYSS534 Mar Lug 05, 2016 2:04 pm

lumaca68 verso che ora ti colleghi di solito vorrei farti delle domande.

CRYSS534

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 28.10.12

Torna in alto Andare in basso

URGENTE ALLEGATI DOMANDA MOBILITA' FASE C Empty Re: URGENTE ALLEGATI DOMANDA MOBILITA' FASE C

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.