posti liberati a seguito di passaggio di ruolo x moderatori Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
posti liberati a seguito di passaggio di ruolo x moderatori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
posti liberati a seguito di passaggio di ruolo x moderatori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
posti liberati a seguito di passaggio di ruolo x moderatori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
posti liberati a seguito di passaggio di ruolo x moderatori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
posti liberati a seguito di passaggio di ruolo x moderatori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
posti liberati a seguito di passaggio di ruolo x moderatori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
posti liberati a seguito di passaggio di ruolo x moderatori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
posti liberati a seguito di passaggio di ruolo x moderatori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
posti liberati a seguito di passaggio di ruolo x moderatori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



posti liberati a seguito di passaggio di ruolo x moderatori

+4
piccoloprincipe14
peter74
manux2
Cinzia lac
8 partecipanti

Andare in basso

posti liberati a seguito di passaggio di ruolo x moderatori Empty posti liberati a seguito di passaggio di ruolo x moderatori

Messaggio Da Cinzia lac Ven Giu 03, 2016 12:19 am

Salve a tutti, se qualcuno può delucidarmi circa i posti liberati in fase A, a seguito di passaggio di ruolo (sottofase A3), ed i posti accantonati per eventuali passaggi di ruolo e non utilizati, dovrebbero essere tutti disponibili per la mobilità in fase B (sottofase B1)?


Ultima modifica di Cinzia lac il Ven Giu 03, 2016 9:15 pm - modificato 2 volte.

Cinzia lac

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 07.06.13

Torna in alto Andare in basso

posti liberati a seguito di passaggio di ruolo x moderatori Empty Re: posti liberati a seguito di passaggio di ruolo x moderatori

Messaggio Da Cinzia lac Ven Giu 03, 2016 12:56 am

L'art. 8 del CCNI 2016 recita:
"6. Sono invece disponibili per le operazioni di mobilità le sedi che si rendono vacanti, a seguito dei passaggi di ruolo disposti in data precedente all’inizio delle operazioni di mobilità. A tal fine vanno resi coerenti i tempi complessivi dei movimenti.  
7.Non sono considerati disponibili le cattedre ed i posti la cui vacanza non sia stata trasmessa al sistema informativo entro i termini fissati dalle apposite disposizioni ministeriali."

Cosa significa questo? la mobilità è intesa come singola fase, oppure la mobilità 2016 in generale, e poi è tutto a discrezione dell'USP di turno?

Cinzia lac

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 07.06.13

Torna in alto Andare in basso

posti liberati a seguito di passaggio di ruolo x moderatori Empty Re: posti liberati a seguito di passaggio di ruolo x moderatori

Messaggio Da Ospite Ven Giu 03, 2016 1:09 pm

Io penso che possano essere disponibili per le fasi b,c ecc poiché tutti i trasferimenti fase A sono precedenti. I moderatori possono confermare?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

posti liberati a seguito di passaggio di ruolo x moderatori Empty Re: posti liberati a seguito di passaggio di ruolo x moderatori

Messaggio Da Cinzia lac Ven Giu 03, 2016 9:16 pm

Magari un esperto potrebbe rispondere?

Cinzia lac

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 07.06.13

Torna in alto Andare in basso

posti liberati a seguito di passaggio di ruolo x moderatori Empty Re: posti liberati a seguito di passaggio di ruolo x moderatori

Messaggio Da manux2 Ven Giu 03, 2016 9:28 pm

Io se non ricordo male, avevo letto che i posti liberati dai passaggi non andavano a mobilità....

manux2

Messaggi : 812
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

posti liberati a seguito di passaggio di ruolo x moderatori Empty Re: posti liberati a seguito di passaggio di ruolo x moderatori

Messaggio Da peter74 Lun Giu 06, 2016 9:28 am

L'ordinanza Ministeriale 241 dice:
"Il trasferimento o il passaggio in altra provincia di un docente appartenente alle categorie di cui al comma 1, ottenuto nel corso della FASE B o della FASE D della mobilità, annulla l’eventuale trasferimento o passaggio provinciale ottenuto dal medesimo docente nel corso della FASE A della mobilità. La sede ottenuta dal medesimo in esito alla fase A, non è disponibile per le operazioni di mobilità interprovinciali.".

Da una interpretazione letterale sembra che non siano disponibili le sedi lasciate da chi ha ottenuto il trasferimento interprovinciale e che prima aveva ottenuto un movimento nella fase A.
Vorrei chiedervi:
se uno non ha partecipato alla fase A il posto che lascia libero, in seguito all'ottenimento della mobilità interprovinciale, è disponibile?

Es. Se il docente titolare nella scuola A, non ha partecipato ai movimenti provinciali, ma ottiene il movimento in altra provincia, il posto nella scuola A è disponibile?

peter74

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 06.06.16
Località : Littoria

Torna in alto Andare in basso

posti liberati a seguito di passaggio di ruolo x moderatori Empty Re: posti liberati a seguito di passaggio di ruolo x moderatori

Messaggio Da piccoloprincipe14 Lun Giu 06, 2016 9:54 am

Non credo
piccoloprincipe14
piccoloprincipe14

Messaggi : 792
Data d'iscrizione : 24.06.15

Torna in alto Andare in basso

posti liberati a seguito di passaggio di ruolo x moderatori Empty Re: posti liberati a seguito di passaggio di ruolo x moderatori

Messaggio Da Ballerina1981 Lun Giu 06, 2016 10:06 am

E a chi va quel posto se nn ai movimenti di fase b ??

Ballerina1981

Messaggi : 548
Data d'iscrizione : 11.12.15

Torna in alto Andare in basso

posti liberati a seguito di passaggio di ruolo x moderatori Empty Re: posti liberati a seguito di passaggio di ruolo x moderatori

Messaggio Da piccoloprincipe14 Lun Giu 06, 2016 11:48 am

Mobilità annuale o tempo determinato
piccoloprincipe14
piccoloprincipe14

Messaggi : 792
Data d'iscrizione : 24.06.15

Torna in alto Andare in basso

posti liberati a seguito di passaggio di ruolo x moderatori Empty Re: posti liberati a seguito di passaggio di ruolo x moderatori

Messaggio Da Ballerina1981 Lun Giu 06, 2016 12:28 pm

Nn ci posso credere..sei sicuro? Quindi dove vorrei andare io ci sono zero posti..significa possibilità zero?

Ballerina1981

Messaggi : 548
Data d'iscrizione : 11.12.15

Torna in alto Andare in basso

posti liberati a seguito di passaggio di ruolo x moderatori Empty Re: posti liberati a seguito di passaggio di ruolo x moderatori

Messaggio Da didattica-mente Lun Giu 06, 2016 2:43 pm

Salve a tutti,ho chiesto il passaggio di ruolo da primaria a secondaria di secondo grado all'interno della fase B...avrei due quesiti:1. per conoscere l'esito del passaggio di ruolo devo aspettare 18 giugno (primaria) o 9 agosto (secondaria sec. grado)? 2. come posso sapere qualcosa su eventuali posti disponibili,compresi quelli del potenziamento?Mi sembra tutto così...criptico!

didattica-mente

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 06.06.16

Torna in alto Andare in basso

posti liberati a seguito di passaggio di ruolo x moderatori Empty Re: posti liberati a seguito di passaggio di ruolo x moderatori

Messaggio Da spaghettina Lun Giu 06, 2016 2:58 pm

Vorrei saperlo anche io !

spaghettina

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 12.05.16

Torna in alto Andare in basso

posti liberati a seguito di passaggio di ruolo x moderatori Empty Re: posti liberati a seguito di passaggio di ruolo x moderatori

Messaggio Da didattica-mente Lun Giu 06, 2016 3:04 pm

Ciao spaghettina,riguardo al primo quesito ho ricevuto risposte contrastanti,dunque non so più cosa pensate

didattica-mente

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 06.06.16

Torna in alto Andare in basso

posti liberati a seguito di passaggio di ruolo x moderatori Empty Re: posti liberati a seguito di passaggio di ruolo x moderatori

Messaggio Da didattica-mente Lun Giu 06, 2016 3:06 pm

Pensare...sul secondo sembra regnare sovrano il...caso...aspettiamo un'illuminazione!Grazie in anticipo


didattica-mente

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 06.06.16

Torna in alto Andare in basso

posti liberati a seguito di passaggio di ruolo x moderatori Empty Re: posti liberati a seguito di passaggio di ruolo x moderatori

Messaggio Da Ospite Mer Giu 08, 2016 10:35 pm

didattica-mente ha scritto:Salve a tutti,ho chiesto il passaggio di ruolo da primaria a secondaria di secondo grado all'interno della fase B...avrei due quesiti:1. per conoscere l'esito del passaggio di ruolo devo aspettare 18 giugno (primaria) o 9 agosto (secondaria sec.  grado)? 2. come posso sapere qualcosa su eventuali posti disponibili,compresi quelli del potenziamento?Mi sembra tutto così...criptico!

Se ti muovi verso la secondaria perché il tuo trasferimento dovrebbe apparire nei trasferimenti della primaria? E poi cosa dovrebbero scrivere? Su...un po' di logica....
Per i posti disponibili consulta il sito del tuo usp

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

posti liberati a seguito di passaggio di ruolo x moderatori Empty Re: posti liberati a seguito di passaggio di ruolo x moderatori

Messaggio Da didattica-mente Gio Giu 09, 2016 6:43 am

La logica,evidentemente,deve essere mancata anche al sindacato che mi ha fornito tale indicazione...così ho voluto controllare.

didattica-mente

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 06.06.16

Torna in alto Andare in basso

posti liberati a seguito di passaggio di ruolo x moderatori Empty Re: posti liberati a seguito di passaggio di ruolo x moderatori

Messaggio Da Silvia C. Sab Giu 11, 2016 4:11 pm

Assurdo. In tanti nella fase A aspettano che si liberino i posti nella fase interprovinciale... È logico, se si liberano, dovrebbero andare a chi li ha chiesti. Hanno fatto le cose al contrario.

Silvia C.

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 30.07.15

Torna in alto Andare in basso

posti liberati a seguito di passaggio di ruolo x moderatori Empty Re: posti liberati a seguito di passaggio di ruolo x moderatori

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.