ricostruzione? ricongiungimento? Help Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ricostruzione? ricongiungimento? Help Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ricostruzione? ricongiungimento? Help Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ricostruzione? ricongiungimento? Help Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ricostruzione? ricongiungimento? Help Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ricostruzione? ricongiungimento? Help Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ricostruzione? ricongiungimento? Help Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ricostruzione? ricongiungimento? Help Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ricostruzione? ricongiungimento? Help Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ricostruzione? ricongiungimento? Help Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ricostruzione? ricongiungimento? Help

Andare in basso

ricostruzione? ricongiungimento? Help Empty ricostruzione? ricongiungimento? Help

Messaggio Da drifis_ Mer Giu 08, 2016 3:12 pm

Ciao a tutti,
si avvicina il 1 Luglio in cui finalmente entrerò economicamente in ruolo (si spera) oltre che giuridicamente. La scuola mi ha preavvertito che dovrò produrre alcuni documenti:
documenti di rito ho capito più o meno cosa sono, così per la dichiarazione dei servizi vi chiedo invece:
- Cosa è la domanda di computo/riscatto ai fini della pensione/TFR. (Presentazione: qualsiasi momento)?
premessa: io insegno dal 2002/03 (i primi 4 anni in scuola privata) e ho già chiesto la ricongiunzione dei contributi dal privato al pubblico: questa è un'altra cosa?
- la ricostruzione di carriera deve riportare anche i servizi della scuola privata o solo quello della pubblica?

So che siete tutti presi dalla piattaforma (in realtà anche io) ma la preparazione dei documenti mi ha sempre messo ansia quindi sarei grata a chiunque volesse aiutarmi
drifis_
drifis_

Messaggi : 607
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.