NASPI: più contratti su più scuole Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
NASPI: più contratti su più scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
NASPI: più contratti su più scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
NASPI: più contratti su più scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
NASPI: più contratti su più scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
NASPI: più contratti su più scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
NASPI: più contratti su più scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
NASPI: più contratti su più scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
NASPI: più contratti su più scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
NASPI: più contratti su più scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



NASPI: più contratti su più scuole

3 partecipanti

Andare in basso

NASPI: più contratti su più scuole Empty NASPI: più contratti su più scuole

Messaggio Da Nanuk Ven Giu 10, 2016 1:26 am

Buonasera a tutti (anzi dovrei dire buonanotte!),

Ho appena terminato due contratti all'8 giugno su due scuole. Volevo inviare la domanda NASPI ma come contratto mi da l'ultimo firmato, che è per 4 ore aggiuntive in una scuola presso la quale ne facevo già 8 (la collega ha dovuto assentarsi e quindi ho dovuto coprire anche le sue classi per un mese intero).

In pratica ho su una scuola:

- 1 contratto dall'11 gennaio al 6 febbraio (12 ore)
- 1 contratto dal 7 febbraio all'8 giugno (sempre 12 ore)

Altra scuola (supplenza da maternità):

- 1 contratto dall'1 febbraio al 30 marzo (8 ore)
- 1 contratto dal 31 marzo al 5 aprile (sempre 8 ore)
- 1 contratto dal 6 aprile all'8 giugno (8 ore)
- 1 contratto dal 9 maggio all'8 giugno (4 ore)

In entrambe le scuole avrò gli scrutini oltre l'8 giugno, per cui mi faranno i contratti relativi a quei giorni (10, 11 e 13 giugno).

Domanda 1) posso già presentare la NASPI online?

Domanda 2) se tutti questi contratti non vengono fuori dal sito dell'INPS quando inizio a fare la domanda (mi vede solo l'ultimo contratto, quello dal 9 maggio all'8 giugno), loro li hanno comunque registrati da qualche parte e posso andare avanti oppure mi considereranno la disoccupazione su un contratto di 4 ore per un mese?

Ho anche accumulato circa 2 anni di contributi nei 4 anni precedenti, e questi sono visibili. Mi chiedevo se dovevo aggiungere tutti questi contratti con la scuola oppure posso procedere senza problemi alla registrazione della domanda.

Grazie mille e scusate se il tutto risulta ingarbugliato!

Alessandra

Nanuk

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 21.01.16

Torna in alto Andare in basso

NASPI: più contratti su più scuole Empty Re: NASPI: più contratti su più scuole

Messaggio Da fedefortu Ven Lug 01, 2016 11:04 am

Ciao! sono anche io nella tua stessa situazione, quest'anno ho lavorato in due scuole.. Posso chiederti se sei riuscita a risolvere con la compilazione della Naspi?

fedefortu

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 29.06.13

Torna in alto Andare in basso

NASPI: più contratti su più scuole Empty Re: NASPI: più contratti su più scuole

Messaggio Da GIACOMO-_ Ven Lug 01, 2016 11:50 am

A me invece sul sito dell'INPS non risultano ancora i contratti di quest'anno, e non solo. C'è un solo un vecchio contratto di anni fa, non della scuola. Com'è possibile? Sembrano spariti.

GIACOMO-_

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 12.09.10

Torna in alto Andare in basso

NASPI: più contratti su più scuole Empty Re: NASPI: più contratti su più scuole

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.