Spiegatemi per favore..
4 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Spiegatemi per favore..
http://m.orizzontescuola.it/news/mobilit-201617-iniziata-procedura-gestione-domande-fasi-bcd-indicazioni-miur
Che significa?io sono della scuola primaria fase c...posso controllare lo stato della domanda in qualche modo?io ho provato su istanze online come al solito e mi dice sempre "nessuna domanda acquisita dal sistema"...forse devo controllare da un'altra parte .aiutatemi..
Che significa?io sono della scuola primaria fase c...posso controllare lo stato della domanda in qualche modo?io ho provato su istanze online come al solito e mi dice sempre "nessuna domanda acquisita dal sistema"...forse devo controllare da un'altra parte .aiutatemi..
Olga1988- Messaggi : 697
Re: Spiegatemi per favore..
Non serve per controllare lo stato della domanda
Serve per sapere che entro quella data - a seconda dell'ordine di scuola - riceverai la notifica del punteggio. Se è corretto non farai nulla, se è sbagliato rispetto a quanto ti aspetti, potrai presentare immediato reclamo all'Ufficio scolastico
la notifica ti arriva nella casella di posta e nell'archivio 2016 quindi anche se workflow dovesse continuare a non funzionare non sarà una tragedia
Serve per sapere che entro quella data - a seconda dell'ordine di scuola - riceverai la notifica del punteggio. Se è corretto non farai nulla, se è sbagliato rispetto a quanto ti aspetti, potrai presentare immediato reclamo all'Ufficio scolastico
la notifica ti arriva nella casella di posta e nell'archivio 2016 quindi anche se workflow dovesse continuare a non funzionare non sarà una tragedia
lallaorizzonte- Moderatore
Ah ok perfetto!quindi basta l e mail di convalida...grazie lalla!
salve,
ma l'utenza e a password del SIDI non dovrebbe essere la stessa di istanze on line??
oppure ho sbagliato link ?? quello che ho usato è: http://www.istruzione.it/portale_sidi/
grazie
ma l'utenza e a password del SIDI non dovrebbe essere la stessa di istanze on line??
oppure ho sbagliato link ?? quello che ho usato è: http://www.istruzione.it/portale_sidi/
grazie
mary_sempre_mary- Messaggi : 282
Ma al sidi non accedono solo le segreterie, etc?
arrubiu- Moderatore
sidi e istanze on line sono piattaforme che accedono a database in comune, ma consentono operazioni differenti sugli stessi dati. Gli utenti di istanze on line non possono perciò avere automaticamente un accesso a sidi e viceversa.
Ospite- Ospite
Noi a quanto pare possiamo controllare solo su istanze online se in archivio co arriva la convalida del punteggio e l e mail personale..giusto?
Argomenti simili
» docenti scardinati ????? Spiegatemi per favore
» Assegnazione provvisoria-Spiegatemi questa.....
» Come cancellarsi da GPS
» SPIEGATEMI GENTILEMENTE IL DISCORSO DELLE PRECEDENZE
» spiegatemi questa situazione
» Assegnazione provvisoria-Spiegatemi questa.....
» Come cancellarsi da GPS
» SPIEGATEMI GENTILEMENTE IL DISCORSO DELLE PRECEDENZE
» spiegatemi questa situazione
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1