Indire non va...che disgusto! Vomitevole...non ci sono parole!  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Indire non va...che disgusto! Vomitevole...non ci sono parole!  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Indire non va...che disgusto! Vomitevole...non ci sono parole!  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Indire non va...che disgusto! Vomitevole...non ci sono parole!  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Indire non va...che disgusto! Vomitevole...non ci sono parole!  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Indire non va...che disgusto! Vomitevole...non ci sono parole!  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Indire non va...che disgusto! Vomitevole...non ci sono parole!  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Indire non va...che disgusto! Vomitevole...non ci sono parole!  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Indire non va...che disgusto! Vomitevole...non ci sono parole!  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Indire non va...che disgusto! Vomitevole...non ci sono parole!  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Indire non va...che disgusto! Vomitevole...non ci sono parole!

+2
nadiadan
Pirandello
6 partecipanti

Andare in basso

Indire non va...che disgusto! Vomitevole...non ci sono parole!  Empty Indire non va...che disgusto! Vomitevole...non ci sono parole!

Messaggio Da Pirandello Lun Giu 13, 2016 11:05 am

Ci risiamo...
Che figura...

Pirandello

Messaggi : 1210
Data d'iscrizione : 12.07.11

Torna in alto Andare in basso

Indire non va...che disgusto! Vomitevole...non ci sono parole!  Empty Re: Indire non va...che disgusto! Vomitevole...non ci sono parole!

Messaggio Da Ospite Lun Giu 13, 2016 12:04 pm

non va nenche a me.....! ma è stata chiusa??? c'è da ammattirsi !

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Indire non va...che disgusto! Vomitevole...non ci sono parole!  Empty Re: Indire non va...che disgusto! Vomitevole...non ci sono parole!

Messaggio Da nadiadan Lun Giu 13, 2016 1:38 pm

Io sono entrata oggi per chiudere tutto e andava. Verso le 10.30. Poi non ho più guardato

nadiadan

Messaggi : 503
Data d'iscrizione : 11.04.14

Torna in alto Andare in basso

Indire non va...che disgusto! Vomitevole...non ci sono parole!  Empty Re: Indire non va...che disgusto! Vomitevole...non ci sono parole!

Messaggio Da Mary T Lun Giu 13, 2016 2:08 pm

Ma è vero che se non si dà il consenso il portfolio rimane in bozza?!
Mary T
Mary T

Messaggi : 1359
Data d'iscrizione : 25.10.15

Torna in alto Andare in basso

Indire non va...che disgusto! Vomitevole...non ci sono parole!  Empty Re: Indire non va...che disgusto! Vomitevole...non ci sono parole!

Messaggio Da StellaArtois Mer Giu 15, 2016 9:03 am

Mary T ha scritto:Ma è vero che se non si dà il consenso il portfolio rimane in bozza?!
No, viene stampato normalmente.

StellaArtois

Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 04.09.10
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Indire non va...che disgusto! Vomitevole...non ci sono parole!  Empty Re: Indire non va...che disgusto! Vomitevole...non ci sono parole!

Messaggio Da luisa68 Mer Giu 15, 2016 9:43 am

Io ho già completato tutto agli inizi di giugno, oggi per curiosità ho aperto la pagina esporta della piattaforma dove mi risulta tutto completo ma appare una dicitura in rosso con il punto interrogativo circa l'eventuale esportazione del PDF incompleta che ritengo possa essere un avviso generale. Ma giusto per curiosità questa scritta appare anche a voi?

luisa68

Messaggi : 686
Data d'iscrizione : 26.07.11

Torna in alto Andare in basso

Indire non va...che disgusto! Vomitevole...non ci sono parole!  Empty Re: Indire non va...che disgusto! Vomitevole...non ci sono parole!

Messaggio Da alessandra s. Ven Giu 17, 2016 6:28 pm

A me quella scritta non era mai apparsa.
E' apparsa ora per la prima volta dopo avere mandato il Bilancio delle competenze in uscita e stavo (e sto) per sentirmi male, anche perchè finora non ho ricevuto nessuna risposta.
La cosa che più mi angoscia è che devo ancora mandare lo Sviluppo delle Competenze future e non vorrei che risultasse incompleto o vuoto, a differenza di questa volta che nonostante le "minacce" il documento mi appare regolare.

alessandra s.

Messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

Indire non va...che disgusto! Vomitevole...non ci sono parole!  Empty Re: Indire non va...che disgusto! Vomitevole...non ci sono parole!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.