mail da Indire (noreply@indire.it): è stalking o cosa? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
mail da Indire (noreply@indire.it): è stalking o cosa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
mail da Indire (noreply@indire.it): è stalking o cosa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
mail da Indire (noreply@indire.it): è stalking o cosa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
mail da Indire (noreply@indire.it): è stalking o cosa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
mail da Indire (noreply@indire.it): è stalking o cosa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
mail da Indire (noreply@indire.it): è stalking o cosa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
mail da Indire (noreply@indire.it): è stalking o cosa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
mail da Indire (noreply@indire.it): è stalking o cosa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
mail da Indire (noreply@indire.it): è stalking o cosa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



mail da Indire (noreply@indire.it): è stalking o cosa?

3 partecipanti

Andare in basso

mail da Indire (noreply@indire.it): è stalking o cosa? Empty mail da Indire (noreply@indire.it): è stalking o cosa?

Messaggio Da mary_sempre_mary Mer Nov 01, 2017 12:18 pm

salve,
ricevo da settimane, con frequenza giornaliera, mail dall'indirizzo "indire <noreply@indire.it>" inviti ad accettare le clausole della privacy oppure ad aggiornare l'anagrafica.
mi sono iscritta, cedo allo stalking e modifico i dati MA ho un interrogativo: a cosa serve tutto ciò?
grazie

mary_sempre_mary

Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 19.01.15

Torna in alto Andare in basso

mail da Indire (noreply@indire.it): è stalking o cosa? Empty Re: mail da Indire (noreply@indire.it): è stalking o cosa?

Messaggio Da Cozza Mer Nov 01, 2017 12:20 pm

Non ho ricevuto nulla.
uhmmmmmmmm
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

mail da Indire (noreply@indire.it): è stalking o cosa? Empty Re: mail da Indire (noreply@indire.it): è stalking o cosa?

Messaggio Da mac67 Mer Nov 01, 2017 12:33 pm

Obblighi di legge.

mac67

Messaggi : 7123
Data d'iscrizione : 09.04.12
Località : Pianeta Terra

Torna in alto Andare in basso

mail da Indire (noreply@indire.it): è stalking o cosa? Empty Re: mail da Indire (noreply@indire.it): è stalking o cosa?

Messaggio Da mary_sempre_mary Mer Nov 01, 2017 1:28 pm

si mac67, lo so che sono obblighi di legge ma questa poi viene gestita da persone e nel mio caso, vabbè, lasciamo perdere...

ho seguito la procedura e ho dovuto inserire il mio curriculum personale (residenza, figli a carico, titoli di studi e/o perfezionamento ecc...) e dopo, x magia, si è rivelato l'arcano:
sono stata iscritta ad un corso formativo obbligatorio dalla mia scuola senza che ne sia stata avvisata!
incredibile, che gente... ti vedono tutti i giorni x chiederti "favori" (sostituzioni selvagge, disponibilità varie) e poi non ti dicono che dopodomani avrai un corso di formazione obbligatorio.
gentaccia.

se no mi presentassi giustificandomi come da legge, ovviamente, cosa accadrebbe? posso recuperare le ore perse?

mary_sempre_mary

Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 19.01.15

Torna in alto Andare in basso

mail da Indire (noreply@indire.it): è stalking o cosa? Empty Re: mail da Indire (noreply@indire.it): è stalking o cosa?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.