DICIAMO COSA SIAMO E CI DIRANNO COSA COMPILARE Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
DICIAMO COSA SIAMO E CI DIRANNO COSA COMPILARE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
DICIAMO COSA SIAMO E CI DIRANNO COSA COMPILARE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
DICIAMO COSA SIAMO E CI DIRANNO COSA COMPILARE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
DICIAMO COSA SIAMO E CI DIRANNO COSA COMPILARE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
DICIAMO COSA SIAMO E CI DIRANNO COSA COMPILARE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
DICIAMO COSA SIAMO E CI DIRANNO COSA COMPILARE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
DICIAMO COSA SIAMO E CI DIRANNO COSA COMPILARE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
DICIAMO COSA SIAMO E CI DIRANNO COSA COMPILARE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
DICIAMO COSA SIAMO E CI DIRANNO COSA COMPILARE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



DICIAMO COSA SIAMO E CI DIRANNO COSA COMPILARE

+2
anto84
gigia480
6 partecipanti

Andare in basso

DICIAMO COSA SIAMO E CI DIRANNO COSA COMPILARE Empty DICIAMO COSA SIAMO E CI DIRANNO COSA COMPILARE

Messaggio Da gigia480 Mer Lug 13, 2011 1:13 pm

Potrebbe essere utile chiarire i dubbi su quale modulo ognuno di noi è tenuto a compilare, visto che abbiamo "storie" diverse. Non tutti quindi sanno se compilare il modulo A1, A2, A2 bis, B o una combinazione lineare di questi :-)

Parto dal mio caso:

III fascia GI ---> diploma magistrale "vecchio", quindi insegnamento solo in materne e primarie (AAAA e EEEE).
Ho fatto supplenze nel biennio 2009/2011 nella provincia di Milano e farò domanda nuovamente a Milano.
Rispetto al biennio 2009/2011 ho un master in più, oltre ovviamente ai punti acquisiti durante i giorni di supplenze.

Quali modelli?

Grazie.

gigia480

Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 07.06.11

Torna in alto Andare in basso

DICIAMO COSA SIAMO E CI DIRANNO COSA COMPILARE Empty Re: DICIAMO COSA SIAMO E CI DIRANNO COSA COMPILARE

Messaggio Da gigia480 Mer Lug 13, 2011 2:09 pm

Prima o poi qualcuno risponderà, non vi preoccupate :-)

gigia480

Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 07.06.11

Torna in alto Andare in basso

DICIAMO COSA SIAMO E CI DIRANNO COSA COMPILARE Empty Re: DICIAMO COSA SIAMO E CI DIRANNO COSA COMPILARE

Messaggio Da gigia480 Mar Lug 19, 2011 3:11 pm

gigia480 ha scritto:Prima o poi qualcuno risponderà, non vi preoccupate :-)

Un altro po' di pazienza e qualcuno ci risponderà ...

gigia480

Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 07.06.11

Torna in alto Andare in basso

DICIAMO COSA SIAMO E CI DIRANNO COSA COMPILARE Empty Re: DICIAMO COSA SIAMO E CI DIRANNO COSA COMPILARE

Messaggio Da anto84 Mar Lug 19, 2011 3:15 pm

forse questo può servirti!

I FASCIA: vi si inseriscono tutti gli aspiranti già iscritti, a pieno titolo o con riserva, nella I, II o III
fascia delle GaE per gli anni 2011/12, 2012/2013, 2013/2014
II FASCIA: vi si inseriscono coloro che sono abilitati ma non inseriti nelle Graduatorie ad
esaurimento
III FASCIA: vi si inseriscono gli aspiranti forniti del titolo di studio valido per l'accesso
all'insegnamento richiesto


anto84

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 23.05.11

Torna in alto Andare in basso

DICIAMO COSA SIAMO E CI DIRANNO COSA COMPILARE Empty Re: DICIAMO COSA SIAMO E CI DIRANNO COSA COMPILARE

Messaggio Da Gianfranco Mar Lug 19, 2011 3:24 pm

Modello A2 + modello B
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

DICIAMO COSA SIAMO E CI DIRANNO COSA COMPILARE Empty Re: DICIAMO COSA SIAMO E CI DIRANNO COSA COMPILARE

Messaggio Da gigia480 Mar Lug 19, 2011 4:01 pm

Gianfranco ha scritto:Modello A2 + modello B

Grazie Gianfranco!

E se volessi aggiungere la PPPP alle due precedenti dovrei fare l'A2-bis invece dell'A2?

gigia480

Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 07.06.11

Torna in alto Andare in basso

DICIAMO COSA SIAMO E CI DIRANNO COSA COMPILARE Empty Re: DICIAMO COSA SIAMO E CI DIRANNO COSA COMPILARE

Messaggio Da Gianfranco Mar Lug 19, 2011 4:17 pm

gigia480 ha scritto:
Gianfranco ha scritto:Modello A2 + modello B

Grazie Gianfranco!

E se volessi aggiungere la PPPP alle due precedenti dovrei fare l'A2-bis invece dell'A2?
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

DICIAMO COSA SIAMO E CI DIRANNO COSA COMPILARE Empty Re: DICIAMO COSA SIAMO E CI DIRANNO COSA COMPILARE

Messaggio Da gigia480 Mar Lug 19, 2011 4:22 pm

Gianfranco ha scritto:
gigia480 ha scritto:
Gianfranco ha scritto:Modello A2 + modello B

Grazie Gianfranco!

E se volessi aggiungere la PPPP alle due precedenti dovrei fare l'A2-bis invece dell'A2?

Gianfranco, ultima rottura: in base alla mia situazione (vecchio diploma magistrale) potrei aggiungere la PPPP? Ti chiedo perchè ho letto in altri post che occorre avere fatto un concorso entro il 2000. Forse di riferisce alle GaE?

Grazie ancora!

gigia480

Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 07.06.11

Torna in alto Andare in basso

DICIAMO COSA SIAMO E CI DIRANNO COSA COMPILARE Empty Re: DICIAMO COSA SIAMO E CI DIRANNO COSA COMPILARE

Messaggio Da llea Mar Lug 19, 2011 4:36 pm

PPPP ????
GaE ????
Scusate l'ignoranza....
Non capisco niente.
Con tutti sti codici non capisco più nulla !

llea

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

DICIAMO COSA SIAMO E CI DIRANNO COSA COMPILARE Empty Re: DICIAMO COSA SIAMO E CI DIRANNO COSA COMPILARE

Messaggio Da Gianfranco Mar Lug 19, 2011 4:38 pm

gigia480 ha scritto:
Gianfranco, ultima rottura: in base alla mia situazione (vecchio diploma magistrale) potrei aggiungere la PPPP? Ti chiedo perchè ho letto in altri post che occorre avere fatto un concorso entro il 2000. Forse di riferisce alle GaE?

Grazie ancora!
Prima di leggere i post conviene leggere il decreto:

Posti di personale educativo:
Consentono l’accesso, la laurea in scienze della formazione primaria per l’indirizzo di scuola primaria (legge 19/11/90, n. 341, art.3, comma 2) o i titoli di studio conseguiti al termine dei corsi quadriennali e quinquennali sperimentali dell’istituto magistrale conseguiti entro l’a.s. 2001/2002 (D.M. 10/3/1997, art. 2, comma 1 e 3), purché il titolo conseguito corrisponda a diploma di “Maturità magistrale”, secondo l’indicazione contenuta nel decreto ministeriale istitutivo dei corsi medesimi.
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

DICIAMO COSA SIAMO E CI DIRANNO COSA COMPILARE Empty Re: DICIAMO COSA SIAMO E CI DIRANNO COSA COMPILARE

Messaggio Da gigia480 Mar Lug 19, 2011 4:39 pm

llea ha scritto:PPPP ????
GaE ????
Scusate l'ignoranza....
Non capisco niente.
Con tutti sti codici non capisco più nulla !

PPPP è il codice meccanografico che indica il personale educativo

GaE = Graduatorie ad Esaurimento

gigia480

Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 07.06.11

Torna in alto Andare in basso

DICIAMO COSA SIAMO E CI DIRANNO COSA COMPILARE Empty Re: DICIAMO COSA SIAMO E CI DIRANNO COSA COMPILARE

Messaggio Da llea Mar Lug 19, 2011 4:43 pm

gigia480 ha scritto:
PPPP è il codice meccanografico che indica il personale educativo

GaE = Graduatorie ad Esaurimento

E il personale educativo sarebbe ?
Io ho un PPPP ?
Grazie ancora

llea

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

DICIAMO COSA SIAMO E CI DIRANNO COSA COMPILARE Empty Re: DICIAMO COSA SIAMO E CI DIRANNO COSA COMPILARE

Messaggio Da gigia480 Mar Lug 19, 2011 4:46 pm

llea ha scritto:
gigia480 ha scritto:
PPPP è il codice meccanografico che indica il personale educativo

GaE = Graduatorie ad Esaurimento

E il personale educativo sarebbe ? Me lo chiedo anch'io
Io ho un PPPP ? Non è una malattia :-) Cmq non lo so, se non lo sai tu...
Grazie ancora

gigia480

Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 07.06.11

Torna in alto Andare in basso

DICIAMO COSA SIAMO E CI DIRANNO COSA COMPILARE Empty a2 + B?

Messaggio Da serena79 Mar Lug 19, 2011 4:51 pm

salve a tutti, vorrei sapere quanti e quali modelli compilare...
sono iscritta nelle g.e. per le classi di c.d.c. A043 e A050 ma posso insegnare anche le materie relative c.d.c. A051/A052/A061 per le quali non sono abilitata. Nel precedente biennio ero iscritta nelle g.i. per le une in 1 fascia e per le altre in 3. Ora devo compilare il modello B + A2? e inoltre sul modello B devo riportare tutte le classi di concorso senza distinzioni???
In attesa di risposta... Grazie

serena79

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 18.09.10

Torna in alto Andare in basso

DICIAMO COSA SIAMO E CI DIRANNO COSA COMPILARE Empty Re: DICIAMO COSA SIAMO E CI DIRANNO COSA COMPILARE

Messaggio Da Dec Mar Lug 19, 2011 6:21 pm

Sì ad entrambe le domande.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

DICIAMO COSA SIAMO E CI DIRANNO COSA COMPILARE Empty Re: DICIAMO COSA SIAMO E CI DIRANNO COSA COMPILARE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.