Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua - Pagina 7 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua

+86
powert
Ilario
Bene74
amarcord
Franky71
leonid
Stancaestufa
marycristy
Jeegrobot
Saimon83
popu
sasino2012
berliner
Anna167
davimosch
Adek
fraL2
Lara76
Ranieri1
BBetty
Galanthus nivalis
chatnoir
ma79
silvia_zoe
Dec
electra8
pallina
Eli123
Felicita
mercuriox
mary.cob
cerbero97
Maria Oreto87
sleepingbeauty
medea
Laura 74
margherita83
ferny7127
Scianky
Artifex
lucky74
arassi
Luigi Morrone
neuromancer
paolo noor
guerinosan
giggi
Garola84
Gariel
virgibel83
glenngould
VIRGANN
marchino14
giorgi paola
disillusobergamo
triny84
gugu
Anfr19
Hilary85
giumbia
goatto
nennele
infoscuola
Kairos_85
nora86
alessandro magno
Brissi06
catiusciagr
Att
royalstefano
luxgiux
linduccia2011
Gathard85
jam!
B.u.m.
Morlai
piperitapatty85
paolo73
lola00
VITAK
masca14
mofuzzz
Αρης
nachi80
en1986
esperidi241
90 partecipanti

Pagina 7 di 25 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 16 ... 25  Successivo

Andare in basso

Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua - Pagina 7 Empty Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua

Messaggio Da esperidi241 Gio Giu 16, 2016 6:24 pm

Promemoria primo messaggio :

Cari colleghi, credo sia indispensabile un confronto e un dibattito sulla nostra prova via via che arrivano i primi risultati o captiamo informazioni. Dalla Sicilia tutto tace sia per ricezione mail (salvo che le abbiano inviate e io non l'abbia ricevuta per non aver superato la prova) sia sul sito USR... la commissione sarà già al lavoro? Non è dato saperlo... aggiorniamoci qua, siamo in tanti e - credo- tutti con gli stessi dubbi.

esperidi241

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 18.07.14

Torna in alto Andare in basso


Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua - Pagina 7 Empty Re: Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua

Messaggio Da Garola84 Ven Lug 15, 2016 3:47 pm

Gariel ha scritto:Certo che in Piemonte le griglie di valutazione scritto sono uscite a giugno, ma ancora non ci sono quelle dell'orale...intendevo questo...
Oppure usciranno dopo l'avviso degli ammessi alla prova orale...come lasciano presagire le altre classi?
Presumo che soltanto dopo la pubblicazione degli esiti dello scritto la commissione elabori e renda nota la griglia per l'orale.

Garola84

Messaggi : 1100
Data d'iscrizione : 28.07.12

Torna in alto Andare in basso

Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua - Pagina 7 Empty Re: Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua

Messaggio Da VITAK Ven Lug 15, 2016 3:50 pm

Che il concorso non sia serio, sono la prima a riconoscerlo: basterebbe guardare la fretta e la sciatteria che sono il comune denominatore di ogni passaggio in questo concorso, fretta e sciatteria che hanno portato i commissari della A051 (credo) della Lombardia a sbagliare gli abbinamenti tra codici del compito e candidati e a pubblicare un calendario degli orali con ammessi che erano stati assenti alla prova scritta!!!

VITAK

Messaggi : 3425
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua - Pagina 7 Empty AD04 VENETO

Messaggio Da paolo noor Sab Lug 16, 2016 6:33 pm

Ciao a tutti,
si sa niente riguardo la questione in oggetto? con quanto anticipo si sa della convocazione?
grazie..

catiusciagr ha scritto:
paolo73 ha scritto:Spiacenti ma oggi mi hanno [b]aggiornato[b] sul fatto che i risultati dell'AD04 del [b]Veneto[b]
verranno pubblicati non prima del 8 luglio perchè devono rivedere da capo delle prove con voti bassi. Così mi è stato detto. E così continua l'agonia...Orali non prima del 28 luglio...

quanto chiedo non sono segreti e già, molto gentilmente qualche amico ha risposto.
Ecco: mi piacerebbe sapere se il veneto continuerà a NON PUBBLICARE sul sito i risultati delle prove scritte, cioè i calendari degli orali. (così è avvenuto per la A040 e-pare- per la A046).

paolo noor

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 13.09.15

Torna in alto Andare in basso

Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua - Pagina 7 Empty Re: Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua

Messaggio Da paolo73 Sab Lug 16, 2016 6:54 pm

paolo noor ha scritto:Ciao a tutti,
si sa niente riguardo la questione in oggetto? con quanto anticipo si sa della convocazione?
grazie..

catiusciagr ha scritto:
paolo73 ha scritto:Spiacenti ma oggi mi hanno [b]aggiornato[b] sul fatto che i risultati dell'AD04 del [b]Veneto[b]
verranno pubblicati non prima del 8 luglio perchè devono rivedere da capo delle prove con voti bassi. Così mi è stato detto. E così continua l'agonia...Orali non prima del 28 luglio...

quanto chiedo non sono segreti e già, molto gentilmente qualche amico ha risposto.
Ecco: mi piacerebbe sapere se il veneto continuerà a NON PUBBLICARE sul sito i risultati delle prove scritte, cioè i calendari degli orali. (così è avvenuto per la A040 e-pare- per la A046).

Le ultime che mi hanno detto (una settimana fa circa) sono uscita voti tra il 19-20 luglio per il Veneto AD04. Stavolta dovrebbe essere definitiva ma staremo a vedere perchè non voglio più illudermi neppure io.

paolo73

Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 09.09.11

Torna in alto Andare in basso

Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua - Pagina 7 Empty Re: Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua

Messaggio Da paolo noor Dom Lug 17, 2016 11:10 am

grazie...domani chiamo l'ufficio. c'è probabilità che facciano gli orali il 10 agosto?
grazie a chi legge e risponde

paolo noor

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 13.09.15

Torna in alto Andare in basso

Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua - Pagina 7 Empty Re: Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua

Messaggio Da neuromancer Dom Lug 17, 2016 11:20 am

Ogni usr e ogni commissione sta facendo cosa gli pare, quindi tutto è possibile. So di orali fissati il 17 agosto con estrazione traccia il 16.

neuromancer

Messaggi : 266
Data d'iscrizione : 27.02.13

Torna in alto Andare in basso

Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua - Pagina 7 Empty Re: Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua

Messaggio Da paolo noor Dom Lug 17, 2016 12:02 pm

benon.
Grazie+ buona domenica

paolo noor

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 13.09.15

Torna in alto Andare in basso

Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua - Pagina 7 Empty Re: Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua

Messaggio Da infoscuola Dom Lug 17, 2016 12:10 pm

neuromancer ha scritto:Ogni usr e ogni commissione sta facendo cosa gli pare, quindi tutto è possibile. So di orali fissati il 17 agosto con estrazione traccia il 16.

Sì, in diverse regioni si fermano solo il 15 praticamente. E il bello arriverà con i calendari che usciranno da domani. Per me è inconcepibile e irrispettoso, però è perfettamente in linea con questo assurdo concorso.

infoscuola

Messaggi : 2340
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua - Pagina 7 Empty Re: Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua

Messaggio Da Luigi Morrone Dom Lug 17, 2016 12:32 pm

giggi ha scritto:credo che aresgr intenda proprio la campania, non il sud in generale e io -da campana - dico che ha ragione; ovviamente è una scelta delle commissioni di questa regione...a chi mi dice di star zitta perchè parlo per luoghi comuni, rispondo che mi piacerebbe molto essere in errore: io son convinta che il concorso sia necessario, solo che ritengo che questo appena svolto sia stato poco serio,ma credo di non essere l'unica a pensarla così. Che molti candidati abbiano studiato moltissimo non ho dubbi, ma è anche vero che il numero di candidati rispetto ai posti previsti incoraggiava la partecipazione (conoscendo la tradizionale generosità delle commissioni campane), per cui ho potuto conoscere personalmente candidati impreparati che non hanno superato in tanti anni selezioni di nessun tipo (vari cicli siss, tfa, concorso 2012) e poi grazie al magico pas si son ritrovati a vincere un concorso che gli garantirà un ruolo in materie su cui magari non sono granchè competenti (uno di questi candidati il giorno dopo il concorso mi ha detto di aver risposto al quesito sul "percorso della memoria" parlando del pessimismo perchè era l'unica cosa che sapeva degli autori citati...) o un altro che ha candidamente ammesso di essersi fatto preparare da qualcuno che è "inserito" nel sistema  (in campania si è sempre fatto, me lo hanno raccontato colleghi di ruolo entrati coi vecchi concorsi: alcuni presidi, professori, ispettori si fanno pagare profumatamente per preparare al concorso garantendo il superamento).
Luoghi comuni, guerre tra poveri...piuttosto che questo lessico sciatto e poco consono per dei letterati io preferirei che si ammettesse che in campania è così, lo si sapeva già, bravi tutti chi ha studiato e chi meno ma ci ha creduto e ha saputo prendere al volo l'occasione. Nessuna reprimenda ai candidati ora vincitori, solo constatazione di ciò che già si sapeva.

Rispondo brevemente alla mirabolante euristica da corridoio succitata con qualche risultato delle commissioni campane:
A23: 39 candidati, 11 passati all'orale (22 posti) = 72% di bocciati;
A31: 220 candidati, 127 passati all'orale (33 posti) = 43% di bocciati;
A21: 123 candidati, 39 passati all'orale (21 posti) = 68% di bocciati;
A41: 129 candidati, 54 passati all'orale (40 posti) = 58% di bocciati;
A40: 135 candidati, 31 passati all'orale (50 posti) = 77% di bocciati.
Solo per fare qualche esempio.
O ad esempio: TFA II ciclo A019, 600 candidati circa: 41 ammessi per 58 (!) posti a bando.
Mi spiace se la nostra eminente statistica giggi si lamenti del "lessico sciatto" riservatogli,
sappia che è anche troppo elegante in confronto alle sue argomentazioni.

Luigi Morrone

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 30.03.16

Torna in alto Andare in basso

Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua - Pagina 7 Empty Re: Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua

Messaggio Da gugu Dom Lug 17, 2016 12:42 pm

Non va trascurato il dato degli assenti che per alcune cdc era importante.

Un conto è dire 150 candidati reali, un altro potenziali, poi magari alla prova si sono presentati in 120 e su quello va calcolata la percentuale di bocciati.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua - Pagina 7 Empty Re: Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua

Messaggio Da Luigi Morrone Dom Lug 17, 2016 12:45 pm

Ma questo discorso, sacrosanto, vale per ogni regione, non solo per la Campania.
Pertanto nell'economia del discorso di cui sopra è ininfluente.

Luigi Morrone

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 30.03.16

Torna in alto Andare in basso

Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua - Pagina 7 Empty Re: Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua

Messaggio Da giggi Dom Lug 17, 2016 9:54 pm

Luigi Morrone ha scritto:
Rispondo brevemente alla mirabolante euristica da corridoio succitata con qualche risultato delle commissioni campane:
A23: 39 candidati, 11 passati all'orale (22 posti) = 72% di bocciati;
A31: 220 candidati, 127 passati all'orale (33 posti) = 43% di bocciati;
A21: 123 candidati, 39 passati all'orale (21 posti) = 68% di bocciati;
A41: 129 candidati, 54 passati all'orale (40 posti) = 58% di bocciati;
A40: 135 candidati, 31 passati all'orale (50 posti) = 77% di bocciati.
Solo per fare qualche esempio.
O ad esempio: TFA II ciclo A019, 600 candidati circa: 41 ammessi per 58 (!) posti a bando.
Mi spiace se la nostra eminente statistica giggi si lamenti del "lessico sciatto" riservatogli,
sappia che è anche troppo elegante in confronto alle sue argomentazioni.

infatti si parlava dell'ambito letterario, hai presente? io sì, ho presente il concorso 2012 e le alte percentuali di promossi con voti altissimi all'orale (a043) e ho presente questo concorso che ho seguito passo passo perchè colleghi e colleghe concorrevano e quindi ne abbiamo discusso, ci siamo confrontati ecc Ma poi che importa di ciò che dico io su un forum, vi sentite sminuiti? l'importante è vincere,l'ho già detto e vi ho fatto anche i complimenti.

giggi

Messaggi : 424
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua - Pagina 7 Empty Re: Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua

Messaggio Da paolo noor Lun Lug 18, 2016 11:23 am

AMBITO AD04 VENETO: la commissione è ancora al lavoro. Meglio tenere sott'occhio la casella di posta, più che i calendari, perchè la comunicazione (ammissione+ voto) avverrà prima lì. Ho chiamato oggi usr.
bgiornata

paolo noor

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 13.09.15

Torna in alto Andare in basso

Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua - Pagina 7 Empty Re: Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua

Messaggio Da disillusobergamo Lun Lug 18, 2016 12:33 pm

Per AD04 Lombardia qualcuno ha news recenti? Irreale questo ritardo di una regione come la Lombardia? Ma staranno almeno correggendo?

disillusobergamo

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 11.07.16

Torna in alto Andare in basso

Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua - Pagina 7 Empty Re: Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua

Messaggio Da piperitapatty85 Lun Lug 18, 2016 1:13 pm

Scorri i post precedenti, un collega aveva chiamato per avere info. Pare che l'attesa sarà lunga.

piperitapatty85

Messaggi : 734
Data d'iscrizione : 18.12.12

Torna in alto Andare in basso

Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua - Pagina 7 Empty Re: Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua

Messaggio Da paolo73 Lun Lug 18, 2016 2:17 pm

paolo noor ha scritto:AMBITO AD04 VENETO: la commissione è ancora al lavoro. Meglio tenere sott'occhio la casella di posta, più che i calendari, perchè la comunicazione (ammissione+ voto) avverrà prima lì. Ho chiamato oggi usr.
bgiornata
Tranquillo! Guarda tra domani e dopodomani perchè ormai ci siamo...

paolo73

Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 09.09.11

Torna in alto Andare in basso

Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua - Pagina 7 Empty Re: Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua

Messaggio Da linduccia2011 Lun Lug 18, 2016 4:25 pm

Senti, giggi con due "g", invece di sparare sciocchezze, potresti imparare quanto possa trarre in inganno il concetto di "generalizzazione" e, soprattutto, cosa significhi il rispetto per i colleghi. Visto che ci sei, impara anche l'uso della punteggiatura e delle maiuscole, hai presente? Qual è il tuo problema? Hai il pene piccolo? Qualcuno ti ha scavalcato in graduatoria senza giusta ragione? Allora rivolgiti ad un avvocato o ad un medico, uno bravo, però, anziché rompere le scatole a chi sta studiando e lavorando.
giggi ha scritto:
Luigi Morrone ha scritto:
Rispondo brevemente alla mirabolante euristica da corridoio succitata con qualche risultato delle commissioni campane:
A23: 39 candidati, 11 passati all'orale (22 posti) = 72% di bocciati;
A31: 220 candidati, 127 passati all'orale (33 posti) = 43% di bocciati;
A21: 123 candidati, 39 passati all'orale (21 posti) = 68% di bocciati;
A41: 129 candidati, 54 passati all'orale (40 posti) = 58% di bocciati;
A40: 135 candidati, 31 passati all'orale (50 posti) = 77% di bocciati.
Solo per fare qualche esempio.
O ad esempio: TFA II ciclo A019, 600 candidati circa: 41 ammessi per 58 (!) posti a bando.
Mi spiace se la nostra eminente statistica giggi si lamenti del "lessico sciatto" riservatogli,
sappia che è anche troppo elegante in confronto alle sue argomentazioni.

infatti si parlava dell'ambito letterario, hai presente? io sì, ho presente il concorso 2012 e le alte percentuali di promossi con voti altissimi all'orale (a043) e ho presente questo concorso che ho seguito passo passo perchè colleghi e colleghe concorrevano e quindi ne abbiamo discusso, ci siamo confrontati ecc Ma poi che importa di ciò che dico io su un forum, vi sentite sminuiti? l'importante è vincere,l'ho già detto e vi ho fatto anche i complimenti.

linduccia2011

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 30.11.12
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua - Pagina 7 Empty Re: Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua

Messaggio Da linduccia2011 Lun Lug 18, 2016 4:29 pm

In Piemonte, per Arte hanno convocato il 16 ago. per estrazione. All'USR, stamattina nessuna notizia di Lettere.

linduccia2011

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 30.11.12
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua - Pagina 7 Empty Re: Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua

Messaggio Da Gathard85 Lun Lug 18, 2016 6:17 pm

Paolo73, ma sono fonti affidabili?

Gathard85

Messaggi : 890
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua - Pagina 7 Empty Re: Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua

Messaggio Da arassi Mar Lug 19, 2016 10:17 am

Ciao a tutti. Io ho partecipato al concorso in Emilia (griglie spaventose e inique). Ma se qualcuno ha notizie del Veneto (numero ammessi e partecipanti) e le vuole indicare qui appena escono, gliene sarò grato: sto cercando di capire quando potrebbero essere gli orali, sempre che riesca a passare con quella griglia stile "plotone d'esecuzione"... grazie ancora.

arassi

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 18.07.16

Torna in alto Andare in basso

Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua - Pagina 7 Empty Re: Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua

Messaggio Da paolo73 Mar Lug 19, 2016 6:35 pm

linduccia2011 ha scritto:Senti, giggi con due "g", invece di sparare sciocchezze, potresti imparare quanto possa trarre in inganno il concetto di "generalizzazione" e, soprattutto, cosa significhi il rispetto per i colleghi. Visto che ci sei, impara anche l'uso della punteggiatura e delle maiuscole, hai presente? Qual è il tuo problema? Hai il pene piccolo? Qualcuno ti ha scavalcato in graduatoria senza giusta ragione? Allora rivolgiti ad un avvocato o ad un medico, uno bravo, però, anziché rompere le scatole a chi sta studiando e lavorando.
giggi ha scritto:
Luigi Morrone ha scritto:
Rispondo brevemente alla mirabolante euristica da corridoio succitata con qualche risultato delle commissioni campane:
A23: 39 candidati, 11 passati all'orale (22 posti) = 72% di bocciati;
A31: 220 candidati, 127 passati all'orale (33 posti) = 43% di bocciati;
A21: 123 candidati, 39 passati all'orale (21 posti) = 68% di bocciati;
A41: 129 candidati, 54 passati all'orale (40 posti) = 58% di bocciati;
A40: 135 candidati, 31 passati all'orale (50 posti) = 77% di bocciati.
Solo per fare qualche esempio.
O ad esempio: TFA II ciclo A019, 600 candidati circa: 41 ammessi per 58 (!) posti a bando.
Mi spiace se la nostra eminente statistica giggi si lamenti del "lessico sciatto" riservatogli,
sappia che è anche troppo elegante in confronto alle sue argomentazioni.

infatti si parlava dell'ambito letterario, hai presente? io sì, ho presente il concorso 2012 e le alte percentuali di promossi con voti altissimi all'orale (a043) e ho presente questo concorso che ho seguito passo passo perchè colleghi e colleghe concorrevano e quindi ne abbiamo discusso, ci siamo confrontati ecc Ma poi che importa di ciò che dico io su un forum, vi sentite sminuiti? l'importante è vincere,l'ho già detto e vi ho fatto anche i complimenti.

Ma quanti partecipavano per l'AD04 in Campania? ho visto 1050 ammessi all'orale. Non so neppure quanti posti ci siano lì ma conosco un paio di amiche che l'hanno passato e a cui ho fatto i complimenti. Certo che sono davvero tanti.

paolo73

Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 09.09.11

Torna in alto Andare in basso

Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua - Pagina 7 Empty Re: Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua

Messaggio Da jam! Mar Lug 19, 2016 9:58 pm

paolo73 ha scritto:
paolo noor ha scritto:AMBITO AD04 VENETO: la commissione è ancora al lavoro. Meglio tenere sott'occhio la casella di posta, più che i calendari, perchè la comunicazione (ammissione+ voto) avverrà prima lì. Ho chiamato oggi usr.
bgiornata
Tranquillo! Guarda tra domani e dopodomani perchè ormai ci siamo...

Paolo73, oggi ho chiamato l'USP Vicenza e non erano convinti che usciranno domani i voti... Tu ne sai qualcosa in più?

jam!

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 25.06.16

Torna in alto Andare in basso

Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua - Pagina 7 Empty Re: Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua

Messaggio Da paolo noor Mar Lug 19, 2016 10:11 pm

ma non ho capito: la commissione ha finito?

paolo noor

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 13.09.15

Torna in alto Andare in basso

Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua - Pagina 7 Empty Re: Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua

Messaggio Da paolo noor Mar Lug 19, 2016 10:12 pm

perchè ieri era ancora sotto

paolo noor

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 13.09.15

Torna in alto Andare in basso

Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua - Pagina 7 Empty Re: Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua

Messaggio Da paolo73 Mar Lug 19, 2016 11:46 pm

jam! ha scritto:
paolo73 ha scritto:
paolo noor ha scritto:AMBITO AD04 VENETO: la commissione è ancora al lavoro. Meglio tenere sott'occhio la casella di posta, più che i calendari, perchè la comunicazione (ammissione+ voto) avverrà prima lì. Ho chiamato oggi usr.
bgiornata
Tranquillo! Guarda tra domani e dopodomani perchè ormai ci siamo...

Paolo73, oggi ho chiamato l'USP Vicenza e non erano convinti che usciranno domani i voti... Tu ne sai qualcosa in più?

Mi avevano detto che entro stasera(19/07) spedivano i dati all'usp e quindi da domani 20/07 l'usp dovrebbe pubblicarli (se non ritardano per altri motivi sconosciuti)... Poi se ci sono ancora ritardi a questo punto non so che dire e non mi stupisco più...

paolo73

Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 09.09.11

Torna in alto Andare in basso

Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua - Pagina 7 Empty Re: Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 25 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 16 ... 25  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.