Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua - Pagina 8 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua

+86
powert
Ilario
Bene74
amarcord
Franky71
leonid
Stancaestufa
marycristy
Jeegrobot
Saimon83
popu
sasino2012
berliner
Anna167
davimosch
Adek
fraL2
Lara76
Ranieri1
BBetty
Galanthus nivalis
chatnoir
ma79
silvia_zoe
Dec
electra8
pallina
Eli123
Felicita
mercuriox
mary.cob
cerbero97
Maria Oreto87
sleepingbeauty
medea
Laura 74
margherita83
ferny7127
Scianky
Artifex
lucky74
arassi
Luigi Morrone
neuromancer
paolo noor
guerinosan
giggi
Garola84
Gariel
virgibel83
glenngould
VIRGANN
marchino14
giorgi paola
disillusobergamo
triny84
gugu
Anfr19
Hilary85
giumbia
goatto
nennele
infoscuola
Kairos_85
nora86
alessandro magno
Brissi06
catiusciagr
Att
royalstefano
luxgiux
linduccia2011
Gathard85
jam!
B.u.m.
Morlai
piperitapatty85
paolo73
lola00
VITAK
masca14
mofuzzz
Αρης
nachi80
en1986
esperidi241
90 partecipanti

Pagina 8 di 25 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 16 ... 25  Successivo

Andare in basso

Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua - Pagina 8 Empty Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua

Messaggio Da esperidi241 Gio Giu 16, 2016 6:24 pm

Promemoria primo messaggio :

Cari colleghi, credo sia indispensabile un confronto e un dibattito sulla nostra prova via via che arrivano i primi risultati o captiamo informazioni. Dalla Sicilia tutto tace sia per ricezione mail (salvo che le abbiano inviate e io non l'abbia ricevuta per non aver superato la prova) sia sul sito USR... la commissione sarà già al lavoro? Non è dato saperlo... aggiorniamoci qua, siamo in tanti e - credo- tutti con gli stessi dubbi.

esperidi241

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 18.07.14

Torna in alto Andare in basso


Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua - Pagina 8 Empty Re: Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua

Messaggio Da esperidi241 Mer Lug 20, 2016 11:14 am

Ma solo io non riesco a ricevere informazioni per la mia regione (Sicilia)?! All'USR fanno finta di inoltrare la mia chiamata ad un interno che puntualmente non risponde, alle mail non rispondono... colleghi siculi avete notizie? Fatevi vivi, eravamo parecchi alla prova!

esperidi241

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 18.07.14

Torna in alto Andare in basso

Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua - Pagina 8 Empty Re: Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua

Messaggio Da royalstefano Mer Lug 20, 2016 11:18 am

esperidi241 ha scritto:Ma solo io non riesco a ricevere informazioni per la mia regione (Sicilia)?! All'USR fanno finta di inoltrare la mia chiamata ad un interno che puntualmente non risponde, alle mail non rispondono... colleghi siculi avete notizie? Fatevi vivi, eravamo parecchi alla prova!
Per la cronaca il 18 luglio si è riunita la commissione per elaborare la griglia di "Greco". Pertanto, ancora è prestino se hanno iniziato l'altro ieri...

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua - Pagina 8 Empty Re: Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua

Messaggio Da esperidi241 Mer Lug 20, 2016 11:22 am

Le griglie erano già state elaborate in giugno e pubblicate i primi di luglio; nella nota di ieri hanno solo scritto di avere rettificato nella formattazione quelle griglie, compattandole in un unico foglio per l'invio a CINECA (prima erano su tre pagine)

esperidi241

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 18.07.14

Torna in alto Andare in basso

Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua - Pagina 8 Empty Re: Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua

Messaggio Da royalstefano Mer Lug 20, 2016 11:32 am

Se sei di PA puoi solo andarci di presenza. Al tel. mi sembra tempo perso.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua - Pagina 8 Empty Re: Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua

Messaggio Da esperidi241 Mer Lug 20, 2016 11:34 am

Lo so che è tempo perso ma non posso recarmi a Palermo solo per chiedere informazioni... sono della parte opposta della Sicilia che - come si sa - è grande e mal collegata

esperidi241

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 18.07.14

Torna in alto Andare in basso

Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua - Pagina 8 Empty Re: Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua

Messaggio Da lucky74 Mer Lug 20, 2016 1:16 pm

ciao a tutti...anche nel Lazio tutto tace...visto l'elevato numero dei candidati mi chiedo riusciranno a finire entro i tempi previsti? in Campania hanno deciso di effettuare circa 48 prove orali al giorno, nel Lazio puntano forse al 100?

lucky74

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 29.11.14

Torna in alto Andare in basso

Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua - Pagina 8 Empty Re: Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua

Messaggio Da VIRGANN Mer Lug 20, 2016 2:10 pm

Per il Lazio anche se uscissero domani (utopia) non credo ci siano i tempi per arrivare al 15 con le GM. Sbaglio? Certo poi se bocciano il 99,9% è un altro discorso...

VIRGANN

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 09.04.16

Torna in alto Andare in basso

Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua - Pagina 8 Empty Re: Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua

Messaggio Da Att Mer Lug 20, 2016 3:24 pm

Ciao a tutti!
Qualcuno del Veneto ha ricevuto qualcosa? Io nulla ...( certo saro' tra quelli smazzati via dalle griglie e dalla prova di lingua) ma non vedo nemmeno sul sito del USR pubblicazioni o convocazioni per la prova orale...è veramente una lunga agonia! Grazie Paolo per le tue informazioni!

Att

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 24.07.15

Torna in alto Andare in basso

Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua - Pagina 8 Empty Re: Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua

Messaggio Da paolo73 Mer Lug 20, 2016 3:57 pm

Att ha scritto:Ciao a tutti!
Qualcuno del Veneto  ha ricevuto qualcosa? Io nulla ...( certo saro' tra quelli smazzati via dalle griglie e dalla prova di lingua) ma non vedo nemmeno sul sito del USR pubblicazioni o convocazioni per la prova orale...è  veramente  una lunga agonia! Grazie Paolo per le tue informazioni!
Purtroppo, come vedi, anche a me avevano detto una cosa che sembrava certa e invece l'agonia prosegue...Se fossi io in commissione direi qualcosa in più ma sono un semplice supplente da
ormai un decennio.

paolo73

Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 09.09.11

Torna in alto Andare in basso

Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua - Pagina 8 Empty Re: Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua

Messaggio Da paolo noor Mer Lug 20, 2016 4:31 pm

Ciao a tutti,
ormai sono allo stremo. l'unica cosa veramente importante: la commissione ha concluso i lavori? perchè se la risposta è NO c'è ancora speranza

paolo noor

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 13.09.15

Torna in alto Andare in basso

Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua - Pagina 8 Empty Re: Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua

Messaggio Da Att Mer Lug 20, 2016 7:39 pm

Paolo,non so più che dire ne che pensare...la mia costante compagna e l'ansia che va a braccetto con la rabbia...e non è una bella compagnia...ti ringrazio e lo farò sempre perche'almeno c'è un barlume di volontà di aiuto e sostegno nel tuo mantenerci informati...attendiamo

Att

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 24.07.15

Torna in alto Andare in basso

Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua - Pagina 8 Empty Re: Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua

Messaggio Da Att Mer Lug 20, 2016 7:40 pm

Paolo,non so più che dire ne che pensare...la mia costante compagna e l'ansia che va a braccetto con la rabbia...e non è una bella compagnia...ti ringrazio e lo farò sempre perche'almeno c'è un barlume di volontà di aiuto e sostegno nel tuo mantenerci informati...attendiamo

Att

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 24.07.15

Torna in alto Andare in basso

Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua - Pagina 8 Empty Re: Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua

Messaggio Da Gariel Mer Lug 20, 2016 8:27 pm

Paolo noor sul tuo sito dell'usr non c'è un link apposito dedicato al concorso come in Piemonte?
Io mi aggiorno lì.....

Gariel

Messaggi : 974
Data d'iscrizione : 02.08.12

Torna in alto Andare in basso

Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua - Pagina 8 Empty Re: Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua

Messaggio Da paolo noor Mer Lug 20, 2016 8:59 pm

Sì, ma se non sbaglio i calendari escono dopo le convocazioni via mail (voto+ data orale).
Quindi, il punto è sapere se le commissioni hanno terminato i lavori (a cui segue a ruota la comunicazione via mail agli ammessi).
Nessuno sa se le commissioni hanno terminato i lavori.
Mah...

paolo noor

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 13.09.15

Torna in alto Andare in basso

Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua - Pagina 8 Empty Re: Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua

Messaggio Da paolo noor Mer Lug 20, 2016 8:59 pm

Sì, ma se non sbaglio i calendari escono dopo le convocazioni via mail (voto+ data orale).
Quindi, il punto è sapere se le commissioni hanno terminato i lavori (a cui segue a ruota la comunicazione via mail agli ammessi).
Nessuno sa se le commissioni hanno terminato i lavori.
Mah...

paolo noor

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 13.09.15

Torna in alto Andare in basso

Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua - Pagina 8 Empty Re: Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua

Messaggio Da Gathard85 Gio Lug 21, 2016 11:08 am

Volete sapere qual è la verità? La commissione ha finito da mo, ma quelli dell'USR stanno guadagnando tempo prima di inviare i risultati (non mi è chiaro il perché )

Gathard85

Messaggi : 890
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua - Pagina 8 Empty Re: Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua

Messaggio Da paolo73 Gio Lug 21, 2016 11:12 am

Gathard85 ha scritto:Volete sapere qual è la verità? La commissione ha finito da mo, ma quelli dell'USR stanno guadagnando tempo prima di inviare i risultati (non mi è chiaro il perché )

Ma il calendario con la suddivisione per gli orali lo crea l'Ust in base alla disponiblità dei commissari e alla lettera estratta o glielo mandano già fatto le commissioni e l'Ust deve solo pubblicare?Perchè se è la prima ipotesi è per questo che passa un po' da quando vengono comunicati i dati all'Ust a quando vengono resi pubblici altrimenti anch'io non capisco questi ritardi.

paolo73

Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 09.09.11

Torna in alto Andare in basso

Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua - Pagina 8 Empty Re: Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua

Messaggio Da Gathard85 Gio Lug 21, 2016 11:39 am

Credo che lo facciano direttamente le commissioni...

Gathard85

Messaggi : 890
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua - Pagina 8 Empty Re: Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua

Messaggio Da linduccia2011 Gio Lug 21, 2016 12:06 pm

Ma... ponendo che abbiamo superato lo scritto e che ci facciano la grazia di comunicarcelo, prima che l'ansia ci annienti... per l'orale di lingua dovremmo prepararci termini specifici sulla didattica ecc.? Ho letto un po' di commenti di altre classi di concorso e non so cosa aspettarmi :-(

linduccia2011

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 30.11.12
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua - Pagina 8 Empty Re: Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua

Messaggio Da lucky74 Gio Lug 21, 2016 12:19 pm

Gathard85 ha scritto:Volete sapere qual è la verità? La commissione ha finito da mo, ma quelli dell'USR stanno guadagnando tempo prima di inviare i risultati (non mi è chiaro il perché )

a quale regione ti riferisci?

lucky74

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 29.11.14

Torna in alto Andare in basso

Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua - Pagina 8 Empty Re: Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua

Messaggio Da Att Gio Lug 21, 2016 1:00 pm

Secondo me il calendario per gli orali lo crea la commissione in base alle sue disponibilità...dovendo passare 20 giorni dalla comunicazione all'inizio dell'orale, a mio parere, stanno attendendo forse per evitare prove nelle settimane centrali di agosto...tutti gli orali che ho visto finora iniziano dal 20-26 agosto in poi...ma è solo una mia supposizione dettata dal delirio di ansia che si è impossessata di me

Att

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 24.07.15

Torna in alto Andare in basso

Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua - Pagina 8 Empty Re: Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua

Messaggio Da lucky74 Gio Lug 21, 2016 1:21 pm

Att ha scritto:Secondo me il calendario per gli orali lo crea la commissione in base alle sue disponibilità...dovendo passare 20 giorni dalla comunicazione all'inizio dell'orale, a mio parere, stanno attendendo forse per evitare prove nelle settimane centrali di agosto...tutti gli orali che ho visto finora iniziano dal 20-26 agosto in poi...ma è solo una mia supposizione dettata dal delirio di ansia che si è impossessata di me
spero che tu abbia ragione ma il calendario delle convocazioni per la Campania smentisce questa tesi...praticamente si fermano solo il 14 ed 15 agosto...sigh!

lucky74

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 29.11.14

Torna in alto Andare in basso

Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua - Pagina 8 Empty Re: Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua

Messaggio Da VIRGANN Gio Lug 21, 2016 1:42 pm

Il fatto è che per la Campania già sono usciti i risultati.....ma per quelle ancora in alto mare...si arriverà di sicura al 20/26 agosto

VIRGANN

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 09.04.16

Torna in alto Andare in basso

Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua - Pagina 8 Empty Re: Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua

Messaggio Da paolo73 Gio Lug 21, 2016 6:09 pm

In Veneto si parla di orali da settembre per l'Ad04...Domani vedremo se è vero (e se l'Ust pubblica finalmente)

paolo73

Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 09.09.11

Torna in alto Andare in basso

Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua - Pagina 8 Empty Re: Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua

Messaggio Da paolo noor Gio Lug 21, 2016 6:24 pm

Ciao Paolo,
quindi secondo le tue fonti da domani partono le comunicazioni?
grazie per il riscontro

paolo noor

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 13.09.15

Torna in alto Andare in basso

Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua - Pagina 8 Empty Re: Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 25 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 16 ... 25  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.