DISPONIBILITA' prima dei movimenti Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
DISPONIBILITA' prima dei movimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
DISPONIBILITA' prima dei movimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
DISPONIBILITA' prima dei movimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
DISPONIBILITA' prima dei movimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
DISPONIBILITA' prima dei movimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
DISPONIBILITA' prima dei movimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
DISPONIBILITA' prima dei movimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
DISPONIBILITA' prima dei movimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
DISPONIBILITA' prima dei movimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



DISPONIBILITA' prima dei movimenti

Andare in basso

DISPONIBILITA' prima dei movimenti Empty DISPONIBILITA' prima dei movimenti

Messaggio Da AldoUmberto Ven Giu 17, 2016 3:04 pm

Ho appena visto la pubblicazione della disponibilità prima dei movimenti nella secondaria di 2° grado.
Io sono stato immesso in ruolo quest'anno in fase 0, ho partecipato quindi alla mobilità della fase A.
Vi chiedo:
a)Mi toccherà uno dei posti tra quelli che vedo disponibili? Solo una scuola ho indicato tra quelle che figurano, per cui se quel posto viene occupato me ne verrà assegnato uno qualsiasi d'ufficio?
b) Al limite potrei ottenere una cattedra liberata da un docente che ha partecipato ai movimenti della mia stessa fase?
c) Si potrebbero presentare altri scenari che non ho considerato?

AldoUmberto

Messaggi : 217
Data d'iscrizione : 18.09.14

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.