Disponibilità posti mobilità II grado prima dei movimenti  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Disponibilità posti mobilità II grado prima dei movimenti  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Disponibilità posti mobilità II grado prima dei movimenti  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Disponibilità posti mobilità II grado prima dei movimenti  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Disponibilità posti mobilità II grado prima dei movimenti  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Disponibilità posti mobilità II grado prima dei movimenti  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Disponibilità posti mobilità II grado prima dei movimenti  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Disponibilità posti mobilità II grado prima dei movimenti  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Disponibilità posti mobilità II grado prima dei movimenti  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Disponibilità posti mobilità II grado prima dei movimenti  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Disponibilità posti mobilità II grado prima dei movimenti

4 partecipanti

Andare in basso

Disponibilità posti mobilità II grado prima dei movimenti  Empty Disponibilità posti mobilità II grado prima dei movimenti

Messaggio Da griet Ven Giu 16, 2017 2:54 pm

L'usp della mia provincia dice che si sapranno dopo il 3 luglio. Io so per certo che una cattedra si libererà con un pensionamento, ma l'impiegato che dovrebbe sbrigare la pratica é talmente indietro che terminerà le operazioni non prima di agosto (così mi hanno riferito dall'INPS). Secondo voi quel posto riuscirà ugualmente a rientrare tra quelli disponibili x i movimenti cioè entro il 20 luglio? Io temo di no.
griet
griet

Messaggi : 881
Data d'iscrizione : 02.08.11
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Disponibilità posti mobilità II grado prima dei movimenti  Empty Re: Disponibilità posti mobilità II grado prima dei movimenti

Messaggio Da Dec Ven Giu 16, 2017 2:56 pm

Penso proprio di sì.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Disponibilità posti mobilità II grado prima dei movimenti  Empty Re: Disponibilità posti mobilità II grado prima dei movimenti

Messaggio Da griet Ven Giu 16, 2017 2:59 pm

Dici Dec anche se la pratica è indietro?
griet
griet

Messaggi : 881
Data d'iscrizione : 02.08.11
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Disponibilità posti mobilità II grado prima dei movimenti  Empty Re: Disponibilità posti mobilità II grado prima dei movimenti

Messaggio Da Dec Ven Giu 16, 2017 3:00 pm

Credo che l'usp sappia già che il docente ha presentato richiesta e suppongo che abbia i requisiti, ma non conosco nel dettaglio che operazioni debba fare la segreteria.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Disponibilità posti mobilità II grado prima dei movimenti  Empty Re: Disponibilità posti mobilità II grado prima dei movimenti

Messaggio Da griet Ven Giu 16, 2017 3:05 pm

Sì infatti i requisiti li ha. Il nostro usp a causa di questo ritardo dell'INPS non ha ancora pubblicato i pensionamenti. Grazie per la tua risposta. Ora ci spero un po' di più ☺
griet
griet

Messaggi : 881
Data d'iscrizione : 02.08.11
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Disponibilità posti mobilità II grado prima dei movimenti  Empty Re: Disponibilità posti mobilità II grado prima dei movimenti

Messaggio Da Ginevra75 Sab Giu 17, 2017 4:17 pm

i conti son praticamente già fatti per le cdc non in esubero nè sovrannumerari. Pensionamenti + cattedre non assegnate a ruolo nelle convocazioni dello scorso autunno (ma, a quanto ho letto, ciò riguarderebbe solo Piemonte, Veneto e Lombardia)

Ginevra75

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 13.06.17
Località : Molise

Torna in alto Andare in basso

Disponibilità posti mobilità II grado prima dei movimenti  Empty Re: Disponibilità posti mobilità II grado prima dei movimenti

Messaggio Da jans Dom Giu 18, 2017 11:18 pm

Ginevra75 ha scritto:i conti son praticamente già fatti per le cdc non in esubero nè sovrannumerari. Pensionamenti + cattedre non assegnate a ruolo nelle convocazioni dello scorso autunno (ma, a quanto ho letto, ciò riguarderebbe solo Piemonte, Veneto e Lombardia)

L'art.8 comma 2 dell CCNI 2017/2018 include anche le cattedere di nuova attivazione sprovviste di titolare (s'intendono i nuovi indirizzi e nuove attivazioni che possano concorrere a formare una COE). Vanno considerate anche queste, visto che il CCNI vale su scala nazionale.

jans

Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Disponibilità posti mobilità II grado prima dei movimenti  Empty Re: Disponibilità posti mobilità II grado prima dei movimenti

Messaggio Da Ginevra75 Lun Giu 19, 2017 7:07 pm

jans ha scritto:
Ginevra75 ha scritto:i conti son praticamente già fatti per le cdc non in esubero nè sovrannumerari. Pensionamenti + cattedre non assegnate a ruolo nelle convocazioni dello scorso autunno (ma, a quanto ho letto, ciò riguarderebbe solo Piemonte, Veneto e Lombardia)

L'art.8 comma 2 dell CCNI 2017/2018 include anche le cattedre di nuova attivazione sprovviste di titolare (s'intendono i nuovi indirizzi e nuove attivazioni che possano concorrere a formare una COE). Vanno considerate anche queste, visto che il CCNI vale su scala nazionale.

E' vero, mi era sfuggito. Grazie. Infatti, oltre a nuovi indirizzi, potrebbero esserci anche cattedre in più, su cdc. in qualche provincia per aumento numero iscritti

Ginevra75

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 13.06.17
Località : Molise

Torna in alto Andare in basso

Disponibilità posti mobilità II grado prima dei movimenti  Empty Re: Disponibilità posti mobilità II grado prima dei movimenti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.