Per Giovanna Onnis- Utilizzazione/Assegnazione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Per Giovanna Onnis- Utilizzazione/Assegnazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Per Giovanna Onnis- Utilizzazione/Assegnazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Per Giovanna Onnis- Utilizzazione/Assegnazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Per Giovanna Onnis- Utilizzazione/Assegnazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Per Giovanna Onnis- Utilizzazione/Assegnazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Per Giovanna Onnis- Utilizzazione/Assegnazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Per Giovanna Onnis- Utilizzazione/Assegnazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Per Giovanna Onnis- Utilizzazione/Assegnazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Per Giovanna Onnis- Utilizzazione/Assegnazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Per Giovanna Onnis- Utilizzazione/Assegnazione

Andare in basso

Per Giovanna Onnis- Utilizzazione/Assegnazione Empty Per Giovanna Onnis- Utilizzazione/Assegnazione

Messaggio Da grefilk Sab Giu 18, 2016 2:17 pm

Ciao Giovanna eccomi ancora qui ad assillarti con le mie domande.
Alla luce del contratto sulle utilizzazioni/assegnazioni provvisorie e della tua esperienza nel campo sono certo che adesso,più che mai, puoi rispondermi ai seguenti quesiti.

Come ben sai vorrei tornare ad insegnare al superiore nel sostegno sia perchè amo questo lavoro e soprattutto perchè ho seguito l'anno scorso un ragazzo con cui si è instaurato un rapporto empatico che gli ha permesso di raggiungere ottimi risultati;l'anno prossimo farà il quinto e mi piacerebbe aiutarlo a conseguire il diploma. Quest'anno, con il cambio di docente, ha avuto grosse difficoltà. Pensa....gli hanno lasciato pure i debiti. Mi ha chiamato e mi ha chiesto se torno da lui, era veramente triste.

Ecco la mia situazione:
Immesso in Ruolo a.s. 2015/2016
Scuola: primaria
Posto: comune
Domanda di trasferimento: il sindacalista mi ha fatto inserire solo comuni.
Conseguenze: Domanda soddisfatta.
Ho un punteggio alto ma la sede probabilmente sarà lontana perchè la scuola a me assegnata non ha posti e questa fa parte dell'I.C. nel quale ci sono posti in sedi lontane appartenenti ad altro comune ma facenti parte dell' I.C. del mio comune di residenza..

Domanda n°1

Se chiedessi, come prima preferenza, utilizzazione per l'inglese alla scuola primaria e successivamente utilizzazione per il sostegno per altro ordine di scuola, cosa succederebbe nel caso in cui non ci fossero posti disponibili per l'Inglese?
1) Mi darebbero utilizzazione per l'altro ordine di scuola;
2) Sarei restituito alla scuola di titolarità.

Domanda n°2

Visto che non si può chiede a.p. nello stesso comune per lo stessa titolarità,,
Se chiedessi,come prima preferenza, assegnazione provvisoria per l'inglese alla scuola primaria e successivamente utilizzazione per il sostegno per altro ordine di scuola, cosa succederebbe nel caso in cui non ci fossero posti disponibili per l'Inglese?

1) Mi darebbero assegnazione provvisoria per l'altro ordine di scuola;
2) Sarei restituito alla scuola di titolarità.

Vista la mia situazione cosa dovrei chiedere per poter lavorare in altro ordine di scuola?

Ma l'assegnazione provvisoria per la mobilità professionale, ossia poter lavorare in un ordine di grado superiore per ottenere una maggiore qualifica professionale, non si può chiedere?
Occorre per forza ricongiungimento, assistenza a figli, genitori etc....

Ti ringrazio in anticipo per la tua gentilezza e disponibilità.Ciao e buon lavoro.

grefilk

Messaggi : 1040
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.