URGENTE per Giovanna Onnis/Paolo Pizzo-Utilizzazione/Assegnazione
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
URGENTE per Giovanna Onnis/Paolo Pizzo-Utilizzazione/Assegnazione
Salve a tutti,
sono titolare su posto comune nella secondaria di I grado della provincia X vorrei chiedere:
1)sia Utilizzazione provinciale sul sostegno( sono in possesso del titolo di specializzazione)
2)sia Assegnazione provvisoria provinciale su materia sul comune di ricongiungimento.
Posso fare entrambe le cose? Se si, chi ha la priorità tra utilizzazione e assegnazione?
Se tra le 15 scuole indicate non ci dovrebbe essere disponibilità per l'utilizzazione sul sostegno il
sistema va avanti con l'assegnazione provvisoria su materia?
Grazie infinite a chi vorrà rispondermi
sono titolare su posto comune nella secondaria di I grado della provincia X vorrei chiedere:
1)sia Utilizzazione provinciale sul sostegno( sono in possesso del titolo di specializzazione)
2)sia Assegnazione provvisoria provinciale su materia sul comune di ricongiungimento.
Posso fare entrambe le cose? Se si, chi ha la priorità tra utilizzazione e assegnazione?
Se tra le 15 scuole indicate non ci dovrebbe essere disponibilità per l'utilizzazione sul sostegno il
sistema va avanti con l'assegnazione provvisoria su materia?
Grazie infinite a chi vorrà rispondermi
Klarius- Messaggi : 178
Re: URGENTE per Giovanna Onnis/Paolo Pizzo-Utilizzazione/Assegnazione
Puoi fare entrambe le cose.
L'eventuale ap ottenuta dovrebbe annullare l'utilizzazione. O almeno così era l'anno scorso ma mi pare sia così anche quest'anno.
L'eventuale ap ottenuta dovrebbe annullare l'utilizzazione. O almeno così era l'anno scorso ma mi pare sia così anche quest'anno.
arrubiu- Moderatore
Re: URGENTE per Giovanna Onnis/Paolo Pizzo-Utilizzazione/Assegnazione
Anche io sono in una situazione simile, sono titolare su inglese primaria ma avendo il titolo farò utilizzazione su sostegno primaria e AP posto comune/lingua. Giovanna Onnis in un post datato 24/6/2017 risponde a Patrizia dicendo "Se sarai soddisfatta in ambedue i movimenti, l'assegnazione provvisoria annullerà l'utilizzazione già disposta". Il mio sindacato di Napoli invece dice il contrario perché nella sequenza della mobilità annuale le utilizzazioni vengono soddisfatte prima. A me interessa molto l'ordine perché preferirei insegnare inglese. Mi potete cortesemente voi esperti mandare dove c'è scritto nel contratto che l' assegnazione annulla l' utilizzazione? Grazie
teacher- Messaggi : 50
Argomenti simili
» URGENTE PER GIOVANNA ONNIS PAOLO PIZZO
» Per giovanna onnis o paolo pizzo:assegnazione COE
» URGENTE PER PAOLO PIZZO / GIOVANNA ONNIS SERVIZIO PRE-RUOLO
» Per Giovanna Onnis/ Paolo Pizzo (Continuità su Passaggio)
» URGENTE PER PAOLO PIZZO / GIOVANNA ONNIS SERVIZIO PRE-RUOLO
» Per Giovanna Onnis/ Paolo Pizzo (Continuità su Passaggio)
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1