Errato punteggio attribuito nella lettera di notifica trasf. interprovinciale fase B. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Errato punteggio attribuito nella lettera di notifica trasf. interprovinciale fase B. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Errato punteggio attribuito nella lettera di notifica trasf. interprovinciale fase B. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Errato punteggio attribuito nella lettera di notifica trasf. interprovinciale fase B. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Errato punteggio attribuito nella lettera di notifica trasf. interprovinciale fase B. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Errato punteggio attribuito nella lettera di notifica trasf. interprovinciale fase B. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Errato punteggio attribuito nella lettera di notifica trasf. interprovinciale fase B. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Errato punteggio attribuito nella lettera di notifica trasf. interprovinciale fase B. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Errato punteggio attribuito nella lettera di notifica trasf. interprovinciale fase B. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Errato punteggio attribuito nella lettera di notifica trasf. interprovinciale fase B. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Errato punteggio attribuito nella lettera di notifica trasf. interprovinciale fase B.

3 partecipanti

Andare in basso

Errato punteggio attribuito nella lettera di notifica trasf. interprovinciale fase B. Empty Errato punteggio attribuito nella lettera di notifica trasf. interprovinciale fase B.

Messaggio Da mary_sempre_mary Dom Giu 19, 2016 3:55 pm

Salve,
ho ricevuto lettera di notifica a seguito presentazione domanda di trasferimento interprovinciale (assunta ante 2014/15, fase B) ma ho riscontrato che nel calcolare il punteggio non hanno tenuto conto di un diploma post-laurea che ho regolarmente computato in fase di presentazione e citato nell'allegato delle pluri-dichiarazioni.
so che devo recarmi all'USP provinciale per rettificare ma potete indicarmi che tipo di documentazione occorrono?
grazie,
mary

mary_sempre_mary

Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 19.01.15

Torna in alto Andare in basso

Errato punteggio attribuito nella lettera di notifica trasf. interprovinciale fase B. Empty Re: Errato punteggio attribuito nella lettera di notifica trasf. interprovinciale fase B.

Messaggio Da spaghettina Lun Giu 20, 2016 9:31 am

Di che tipo di diploma post lauream si tratta? Biennale? Vale 5 punti? 3000 ore ? E' accreditato Miur? Solo quel tipo di diplomi di specializzazione vengono valutati ai fini della mobilità.

Inoltre se vuoi documentarlo, allega al tuo reclamo l'attestato finale ricevuto dopo il tuo esame finale con data e voto.


spaghettina

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 12.05.16

Torna in alto Andare in basso

Errato punteggio attribuito nella lettera di notifica trasf. interprovinciale fase B. Empty Re: Errato punteggio attribuito nella lettera di notifica trasf. interprovinciale fase B.

Messaggio Da spaghettina Lun Giu 20, 2016 9:33 am

Prova sia a scansionare il modulo di iscrizione con la data in evidenza, sia l'attestato stesso originale, e inviarlo per PEC all'Usp di tuo interesse. Naturalmente ti consiglio prima di telefonare e parlare con qualcuno dell'Usp.

spaghettina

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 12.05.16

Torna in alto Andare in basso

Errato punteggio attribuito nella lettera di notifica trasf. interprovinciale fase B. Empty Re: Errato punteggio attribuito nella lettera di notifica trasf. interprovinciale fase B.

Messaggio Da Gongol Lun Giu 20, 2016 1:14 pm

Stesso problema. Ho mandato la scansione del diploma, ma per ora non si muove nulla. Forse è meglio andare di persona...

Gongol

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 03.05.12

Torna in alto Andare in basso

Errato punteggio attribuito nella lettera di notifica trasf. interprovinciale fase B. Empty Re: Errato punteggio attribuito nella lettera di notifica trasf. interprovinciale fase B.

Messaggio Da mary_sempre_mary Mar Giu 21, 2016 7:33 am

ok,
grazie a tutti..

ho capito il problema: chi mi ha fatto la domanda ha caricato il corso di perfezionamento post lauream biennale (1 punto) come 1 post lauream + 1 di perfezionamento citandoli come tale nella pluridichiarazone.
L' USP , accortosi dell'incongruenza, ha passato il titolo solo come diploma post lauream, sbagliando, e facendomi ritrovare di fatto con 4 punti in più a cui non ho diritto.

stamattina vado con tutta la documentazione rettificata, compresa la pluridichiarazione, all'USP per correggere la domanda sperando che non venga annullata e sopratutto che questa vicenda non abbia impatto sulla domanda di trasferimento provinciale, in fase A, che ha già avuto esito positivo ma presentata con lo stesso difetto.

mary_sempre_mary

Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 19.01.15

Torna in alto Andare in basso

Errato punteggio attribuito nella lettera di notifica trasf. interprovinciale fase B. Empty Re: Errato punteggio attribuito nella lettera di notifica trasf. interprovinciale fase B.

Messaggio Da Ospite Mar Giu 21, 2016 9:25 pm

Anche a me hanno attribuito ben 6 punti in più affibbiandomi un altra laurea nonostante non l'avessi indicata. Infatti il punteggio mi veniva calcolato giusto. Presa da impegni ho letto con 2 giorni di ritardo la notifica. Ho inviato subito una mail all'usp ma ho saputo che non possono intervenire finché non saranno pubblicati i trasferimenti. Interverranno dopo anche revocandomi un'eventuale passaggio o cambiando la sede a me e  ad altri che dovessero essere penalizzati dal mio errato punteggio. Per fortuna aspiro al passaggio e quindi non interferisco con tutti i trasferimenti precedenti ma questo loro errore potrebbe causarmi un grande dispiacere se vedessi che prima mi danno il passaggio e poi me lo annullano. I trasferimenti sono stati prorogati...possibile che non si aveva il tempo per aggiustarmi il punteggio?


Ultima modifica di Luett1 il Mer Giu 22, 2016 7:24 am - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Errato punteggio attribuito nella lettera di notifica trasf. interprovinciale fase B. Empty Re: Errato punteggio attribuito nella lettera di notifica trasf. interprovinciale fase B.

Messaggio Da Ospite Mar Giu 21, 2016 9:27 pm

Secondo me qualche incompetente comandato mi ha valutato la laurea che era titolo di accesso e quindi non valutabile.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Errato punteggio attribuito nella lettera di notifica trasf. interprovinciale fase B. Empty Re: Errato punteggio attribuito nella lettera di notifica trasf. interprovinciale fase B.

Messaggio Da spaghettina Mar Giu 21, 2016 9:49 pm

Sono senza parole per questi errori gravissimi di cui avete parlato ...ma nelle mani di chi siamo?

spaghettina

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 12.05.16

Torna in alto Andare in basso

Errato punteggio attribuito nella lettera di notifica trasf. interprovinciale fase B. Empty Re: Errato punteggio attribuito nella lettera di notifica trasf. interprovinciale fase B.

Messaggio Da Ospite Mar Giu 21, 2016 10:06 pm

Io sono stata onesta ed ho subito segnalato ma se altri non lo faranno? Usciti i trasferimenti se qualcuno ha più punti di me faccio fare i controlli. Non mi fido!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Errato punteggio attribuito nella lettera di notifica trasf. interprovinciale fase B. Empty Re: Errato punteggio attribuito nella lettera di notifica trasf. interprovinciale fase B.

Messaggio Da Ospite Mar Giu 21, 2016 10:11 pm

Purtroppo la lettera di notifica è arrivata dopo un mese e mezzo. Controllavo ogni giorno poi ho iniziato a ricevere mail a tutto spiano da colleghi e segreteria per le incombenze di fine anno e tra i 1000 impegni questa mi era sfuggita!!! Sono un essere umano e posso sbagliare ma ero talmente fiduciosa dopo aver visto il punteggio giusto dato da istanze che ho aperto la lettera solo per rivedere le sedi. Poi la sorpresina...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Errato punteggio attribuito nella lettera di notifica trasf. interprovinciale fase B. Empty Re: Errato punteggio attribuito nella lettera di notifica trasf. interprovinciale fase B.

Messaggio Da mary_sempre_mary Mer Giu 22, 2016 6:55 am

salve, ieri sono andata all'USP ma data l'assenza dell'addetto, mi hanno rinviato a giovedì pomeriggio.

mi sembra di capire che, come al solito in italia, l'onestà non paghi e non dovrò attendermi molto.
bhe, vi farò sapere.
grazie a tutti

mary_sempre_mary

Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 19.01.15

Torna in alto Andare in basso

Errato punteggio attribuito nella lettera di notifica trasf. interprovinciale fase B. Empty Re: Errato punteggio attribuito nella lettera di notifica trasf. interprovinciale fase B.

Messaggio Da mary_sempre_mary Mer Giu 29, 2016 1:02 pm

salve,
tutto ok: la domanda è stata corretta dopo un andirivieni di carte a supporto prima dell'invio all'elaboratore.
in realtà, mi è stato detto, che si poteva rivedere anche dopo, però, rischiando l'annullamento del trasferimento se ottenuto.

mary_sempre_mary

Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 19.01.15

Torna in alto Andare in basso

Errato punteggio attribuito nella lettera di notifica trasf. interprovinciale fase B. Empty Re: Errato punteggio attribuito nella lettera di notifica trasf. interprovinciale fase B.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.