Notifica mobilità con punteggio errato Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Notifica mobilità con punteggio errato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Notifica mobilità con punteggio errato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Notifica mobilità con punteggio errato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Notifica mobilità con punteggio errato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Notifica mobilità con punteggio errato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Notifica mobilità con punteggio errato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Notifica mobilità con punteggio errato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Notifica mobilità con punteggio errato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Notifica mobilità con punteggio errato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Notifica mobilità con punteggio errato

2 partecipanti

Andare in basso

Notifica mobilità con punteggio errato Empty Notifica mobilità con punteggio errato

Messaggio Da ilaryfabri Mar Apr 27, 2021 9:49 am

Salve, dal mio archivio di istanze online ho preso visione della notifica della mobilità.
Mi è stato attribuito un punteggio errato.
Sapete indicarmi ora la procedura corretta da eseguire per notificarlo alll’ufficio provinciale (nel mio caso di Roma)

Grazie

ilaryfabri

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 24.08.20

Torna in alto Andare in basso

Notifica mobilità con punteggio errato Empty Re: Notifica mobilità con punteggio errato

Messaggio Da Stefania Biancani Mar Apr 27, 2021 2:00 pm

Devi scrivere un reclamo mettendo tutti i dati (la sottoscritta... blablabla... titolare... bla bla bla... presa visione della notifica della domanda... bla bla bla... propone reclamo poiché ....)

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Notifica mobilità con punteggio errato Empty Re: Notifica mobilità con punteggio errato

Messaggio Da Stefania Biancani Mar Apr 27, 2021 2:02 pm

In ogni modo accertati che il punteggio sia effettivamente errato (a volte siamo noi che facciamo male i calcoli, capita)


Ultima modifica di Stefania Biancani il Mar Apr 27, 2021 11:14 pm - modificato 1 volta.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Notifica mobilità con punteggio errato Empty Re: Notifica mobilità con punteggio errato

Messaggio Da ilaryfabri Mar Apr 27, 2021 2:06 pm

Stefania Biancani ha scritto:In ogni modo accertati che il punteggio sia effetivamente errato (a volte siamo noi che facciamo male i calcoli, capita)

Si grazie ho preso un modello di orizzonte scuola e lo compilerò..
Mi chiedevo, devo inviarlo tramite email o raccomandata?

Il punteggio sono sicura sia errato perché non mi hanno attribuito nessun punteggio dei titoli, concorso, master e dei diplomi specializzazione!


ilaryfabri

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 24.08.20

Torna in alto Andare in basso

Notifica mobilità con punteggio errato Empty Re: Notifica mobilità con punteggio errato

Messaggio Da Stefania Biancani Mar Apr 27, 2021 2:46 pm

ilaryfabri ha scritto:
Stefania Biancani ha scritto:In ogni modo accertati che il punteggio sia effetivamente errato (a volte siamo noi che facciamo male i calcoli, capita)

Si grazie ho preso un modello di orizzonte scuola e lo compilerò..
Mi chiedevo, devo inviarlo tramite email o raccomandata?


Dipende.
Alcuni USP chiedono di mandare i reclami via mail perché arrivano direttamente all'ufficio preposto (a volte raccomandate e pec ci mettono di più).
Se non ci sono indicazioni tenta con raccomandata/pec.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Notifica mobilità con punteggio errato Empty Re: Notifica mobilità con punteggio errato

Messaggio Da ilaryfabri Mar Apr 27, 2021 3:18 pm

Stefania Biancani ha scritto:
ilaryfabri ha scritto:
Stefania Biancani ha scritto:In ogni modo accertati che il punteggio sia effetivamente errato (a volte siamo noi che facciamo male i calcoli, capita)

Si grazie ho preso un modello di orizzonte scuola e lo compilerò..
Mi chiedevo, devo inviarlo tramite email o raccomandata?


Dipende.
Alcuni USP chiedono di mandare i reclami via mail perché arrivano direttamente all'ufficio preposto (a volte raccomandate e pec ci mettono di più).
Se non ci sono indicazioni tenta con raccomandata/pec.

Grazie. Sul sito per L ambito di Roma non ho letto dove mandare i reclami, a questo punto, manderò sia email che raccomandata.


ilaryfabri

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 24.08.20

Torna in alto Andare in basso

Notifica mobilità con punteggio errato Empty Re: Notifica mobilità con punteggio errato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.