peso della lingua inglese: fondamentale o relativo? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
peso della lingua inglese: fondamentale o relativo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
peso della lingua inglese: fondamentale o relativo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
peso della lingua inglese: fondamentale o relativo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
peso della lingua inglese: fondamentale o relativo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
peso della lingua inglese: fondamentale o relativo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
peso della lingua inglese: fondamentale o relativo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
peso della lingua inglese: fondamentale o relativo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
peso della lingua inglese: fondamentale o relativo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
peso della lingua inglese: fondamentale o relativo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



peso della lingua inglese: fondamentale o relativo?

2 partecipanti

Andare in basso

peso della lingua inglese: fondamentale o relativo? Empty peso della lingua inglese: fondamentale o relativo?

Messaggio Da apple978 Mar Giu 21, 2016 8:54 pm

Buonasera colleghi, dopo aver visto i numeri dei bocciati, soprattutto su sostegno secondaria II grado, mi viene da chiedermi, e chiedo anche i vostri semplici pareri: ma quale potrebbe essere stato il peso della lingua inglese che ha giocato sulla valutazione di questi compiti, e dei compiti di tutte le classi di concorso in generale?
Vorrei confrontarmi con voi e chiedere cosa ne pensate.
Aggiungo: mi piacerebbe sapere da chi ha passato lo scritto o meno come aveva risposto alle domande di inglese.
Un saluto a tutti

apple978

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 22.11.12

Torna in alto Andare in basso

peso della lingua inglese: fondamentale o relativo? Empty Re: peso della lingua inglese: fondamentale o relativo?

Messaggio Da neuromancer Gio Giu 23, 2016 12:09 am

Io ho fatto inglese, quindi era un po' diverso, ma i punteggi l erano noti:
max 5,5 per ogni domanda "ordinaria"
max 3,5 per ogni gruppo di domande in lingua (0,7 x 5)

neuromancer

Messaggi : 266
Data d'iscrizione : 27.02.13

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.