Scioglimento della riserva per abilitazione in SFP, sostegno e lingua inglese Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Scioglimento della riserva per abilitazione in SFP, sostegno e lingua inglese Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Scioglimento della riserva per abilitazione in SFP, sostegno e lingua inglese Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Scioglimento della riserva per abilitazione in SFP, sostegno e lingua inglese Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Scioglimento della riserva per abilitazione in SFP, sostegno e lingua inglese Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Scioglimento della riserva per abilitazione in SFP, sostegno e lingua inglese Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Scioglimento della riserva per abilitazione in SFP, sostegno e lingua inglese Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Scioglimento della riserva per abilitazione in SFP, sostegno e lingua inglese Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Scioglimento della riserva per abilitazione in SFP, sostegno e lingua inglese Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Scioglimento della riserva per abilitazione in SFP, sostegno e lingua inglese Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Scioglimento della riserva per abilitazione in SFP, sostegno e lingua inglese

Andare in basso

Scioglimento della riserva per abilitazione in SFP, sostegno e lingua inglese Empty Scioglimento della riserva per abilitazione in SFP, sostegno e lingua inglese

Messaggio Da simona1985 Mar Mag 17, 2011 2:18 pm

Ciao!! Sono iscritta con riserva nelle GdE dal 2007. Ora scioglierò la riserva per l'abilitazione per la scuola primaria(conseguita con la laurea in SFP). Quando mi sono iscritta nel 2007 feci l'errore di non segnare anche la riserva sul sostegno nè sulla lingua inglese. Ora mi chiedo, quando farò on line lo scioglimento, posso barrare anche l'abilitazione del sostegno e l abilitazione di lingua inglese o per inserirmi devo aspettare il prossimo aggiornamento che avverrà nel 2014????
Il sindacato mi ha detto che posso benissimo barrare la casella e dichiarare il conseguimento, ma secondo me non era molto preparato e me l ho ha detto solo per liquidarmi perchè lo stavo riempiendo di domande alle quali non sapeva rispondermi.
Inoltre mia mamma ha un invalidità del 47% ed è iscritta alle liste speciali nel centro per l impiego. Secondo voi posso barrare la casella "Figlio di invalido per servizio nel settore pubblico o privato" ed allego la documentazione???? Il sindacato mi ha detto che non posso farlo...ovviamente senza dirmi il motivo!!!
Spero in una vostra risposta al più presto!!! ciao

simona1985

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.