IMPO!! I luglio: per la redazione.  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
IMPO!! I luglio: per la redazione.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
IMPO!! I luglio: per la redazione.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
IMPO!! I luglio: per la redazione.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
IMPO!! I luglio: per la redazione.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
IMPO!! I luglio: per la redazione.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
IMPO!! I luglio: per la redazione.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
IMPO!! I luglio: per la redazione.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
IMPO!! I luglio: per la redazione.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
IMPO!! I luglio: per la redazione.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



IMPO!! I luglio: per la redazione.

2 partecipanti

Andare in basso

IMPO!! I luglio: per la redazione.  Empty IMPO!! I luglio: per la redazione.

Messaggio Da no73 Sab Giu 25, 2016 1:38 pm

Mi servirebbe (non solo a me) un riferimento normativo, o qualcosa di simile..., di quanto avete pubblicato in questo articolo

http://www.orizzontescuola.it/guide/ferie-docenti-quanti-giorni-se-non-si-fruiscono-estate-quando-sar-possibile-richiederle


nella parte in cui scrivete "Nessun provvedimento di sottrazione ferie potrà essere disposto dalla scuola in cui sono attualmente in servizio fino al 30/6. Ciò è stato anche chiarito dal MIUR ai Direttori Regionali nell’ultima conferenza di servizio."

C'è un documento o un riferimento RIGUARDO QUESTA CONFERENZA DI SERVIZIO CHE CITATE da presentare a scuola nel caso inizino a chiedere il conteggio delle ferie come se fossimo a tempo determinato?

GRAZIE
no73
no73

Messaggi : 305
Data d'iscrizione : 21.10.09

Torna in alto Andare in basso

IMPO!! I luglio: per la redazione.  Empty Re: IMPO!! I luglio: per la redazione.

Messaggio Da pasqualina67 Sab Giu 25, 2016 2:54 pm

Ecco ho lo stesso problema e sto agganciandomi ad ogni domanda nel forum ma sinora niente. Io ho un problema colla scuola del 1 luglio a Pordenone, hanno preparato un progetto per tutta la durata di luglio che mi impegna perché non ho ferie, sto lavorando da settembre a 30/06 con incarico. Grazie

pasqualina67

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 21.06.16

Torna in alto Andare in basso

IMPO!! I luglio: per la redazione.  Empty Re: IMPO!! I luglio: per la redazione.

Messaggio Da no73 Sab Giu 25, 2016 5:57 pm

pasqualina67 ha scritto:Ecco ho lo stesso problema e sto agganciandomi ad ogni domanda nel forum ma sinora niente. Io ho un problema colla scuola del 1 luglio a Pordenone, hanno preparato un progetto per tutta la durata di luglio che mi impegna perché non ho ferie, sto lavorando da settembre a 30/06 con incarico. Grazie    

Su che ordine di scuola sei?

Speriamo qualcuno risponda. Se OS ha scritto in quella maniera avrà una fonte... non penso si siano inventati la conferenza di servizio
no73
no73

Messaggi : 305
Data d'iscrizione : 21.10.09

Torna in alto Andare in basso

IMPO!! I luglio: per la redazione.  Empty Re: IMPO!! I luglio: per la redazione.

Messaggio Da pasqualina67 Sab Giu 25, 2016 7:35 pm

Io primaria anzi sostegno primaria.

pasqualina67

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 21.06.16

Torna in alto Andare in basso

IMPO!! I luglio: per la redazione.  Empty Re: IMPO!! I luglio: per la redazione.

Messaggio Da no73 Lun Giu 27, 2016 11:54 am

Qualcuno della redazione almeno risponde?? Anche con un no....
no73
no73

Messaggi : 305
Data d'iscrizione : 21.10.09

Torna in alto Andare in basso

IMPO!! I luglio: per la redazione.  Empty Re: IMPO!! I luglio: per la redazione.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.