assegnazione e utilizzazione interprovinciale (e interregionale) Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
assegnazione e utilizzazione interprovinciale (e interregionale) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
assegnazione e utilizzazione interprovinciale (e interregionale) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
assegnazione e utilizzazione interprovinciale (e interregionale) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
assegnazione e utilizzazione interprovinciale (e interregionale) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
assegnazione e utilizzazione interprovinciale (e interregionale) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
assegnazione e utilizzazione interprovinciale (e interregionale) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
assegnazione e utilizzazione interprovinciale (e interregionale) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
assegnazione e utilizzazione interprovinciale (e interregionale) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
assegnazione e utilizzazione interprovinciale (e interregionale) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



assegnazione e utilizzazione interprovinciale (e interregionale)

5 partecipanti

Andare in basso

assegnazione e utilizzazione interprovinciale (e interregionale) Empty assegnazione e utilizzazione interprovinciale (e interregionale)

Messaggio Da greta2010 Lun Giu 27, 2016 9:22 pm

Sono stata assunta da GM in fase A dal 1 settembre 2015. Adesso ho avuto nomina d'ufficio nella provincia in cui sono stata immessa in ruolo. Posso chiedere assegnazione e/o utilizzazione nella provincia in cui risiedo in un'altra regione?

greta2010

Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 28.12.10

Torna in alto Andare in basso

assegnazione e utilizzazione interprovinciale (e interregionale) Empty Re: assegnazione e utilizzazione interprovinciale (e interregionale)

Messaggio Da elilia77 Lun Giu 27, 2016 9:29 pm

A mio parere puoi chiedere utilizzazione in quanto trasferita d'ufficio nella provincia di servizio e assegnazione provvisoria interprovinciale nella provincia di residenza, ovviamente se in possesso di determinati requisiti (assistenza disabili, ricongiungimento coniuge etc....). Invece non credo che tu possa chiedere utilizzazione interprovinciale, a meno che non appartieni a cdc in esubero provinciale.

elilia77

Messaggi : 759
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

assegnazione e utilizzazione interprovinciale (e interregionale) Empty Re: assegnazione e utilizzazione interprovinciale (e interregionale)

Messaggio Da greta2010 Lun Giu 27, 2016 9:39 pm

Grazie. Io ho L. 104 personale per situazione di gravità. pensi che questo mi permetterà di chiedere l'assegnazione provvisoria nella città di residenza (fuori regione)?

greta2010

Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 28.12.10

Torna in alto Andare in basso

assegnazione e utilizzazione interprovinciale (e interregionale) Empty Re: assegnazione e utilizzazione interprovinciale (e interregionale)

Messaggio Da greta2010 Lun Giu 27, 2016 9:40 pm

Scusa se approfitto della tua gentilezza, l'AP può essere chiesta anche su altre classi o sostegno per i quali ho titolo ad insegnare (abilitazione e specializzazione sos)?

greta2010

Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 28.12.10

Torna in alto Andare in basso

assegnazione e utilizzazione interprovinciale (e interregionale) Empty Re: assegnazione e utilizzazione interprovinciale (e interregionale)

Messaggio Da elilia77 Lun Giu 27, 2016 9:51 pm

Certo, puoi richiedere assegnazione su tutte le cdc in cui sei abilitata e anche sul sostegno, pure in altro grado se ne possiedi abilitazione.

elilia77

Messaggi : 759
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

assegnazione e utilizzazione interprovinciale (e interregionale) Empty Re: assegnazione e utilizzazione interprovinciale (e interregionale)

Messaggio Da greta2010 Lun Giu 27, 2016 9:54 pm

Grazie mille

greta2010

Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 28.12.10

Torna in alto Andare in basso

assegnazione e utilizzazione interprovinciale (e interregionale) Empty Re: assegnazione e utilizzazione interprovinciale (e interregionale)

Messaggio Da barbara73 Mar Giu 28, 2016 2:24 pm

Spero che qualcuno possa aiutarmi. Sono stata assunta da gae e vorrei chiedere ap o utilizzazione per altra classe di concorso di altro grado. Sono coniuge di militare e nel comune di residenza non ci sono istituti per la mia CDC. Ho la specializzazione del sostegno. Ho possibilità di chiedere utilizzazione per altro grado di scuola o dovrò chiedere semplicemente ap nel comune più vicino? Premetto che il comune più vicino è in altra provincia!

barbara73

Messaggi : 199
Data d'iscrizione : 26.10.11

Torna in alto Andare in basso

assegnazione e utilizzazione interprovinciale (e interregionale) Empty Re: assegnazione e utilizzazione interprovinciale (e interregionale)

Messaggio Da Keisha1 Mar Giu 28, 2016 4:39 pm

elilia77 ha scritto:A mio parere puoi chiedere utilizzazione in quanto trasferita d'ufficio nella provincia di servizio e assegnazione provvisoria  interprovinciale nella provincia di residenza, ovviamente se in possesso di determinati requisiti (assistenza disabili, ricongiungimento coniuge etc....). Invece non credo che tu possa chiedere utilizzazione interprovinciale, a meno che non appartieni a cdc in esubero provinciale.
Quando dici che non si può chiedere utilizzazione interprovinciale, a meno che non si appartiene a cdc in esubero provinciale cosa intendi? ad es. sei entrato di ruolo su posto comune e vorresti chiedere di essere spostato su posto sostegno all'interno della stessa provincia... è possibile se la cdc non è in esubero?

Keisha1

Messaggi : 270
Data d'iscrizione : 30.05.11

Torna in alto Andare in basso

assegnazione e utilizzazione interprovinciale (e interregionale) Empty Re: assegnazione e utilizzazione interprovinciale (e interregionale)

Messaggio Da Keisha1 Mar Giu 28, 2016 4:58 pm

i docenti titolari su insegnamento curriculare in possesso del titolo di specializzazione che chiedono di essere utilizzati solo su sostegno, nell’ambito dello stesso grado di istruzione. dall'articolo seguente: http://www.orizzontescuola.it/news/utilizzazioni-201617-chi-pu-presentare-domanda-confermati-requisiti-validi-nel-corrente-anno

Keisha1

Messaggi : 270
Data d'iscrizione : 30.05.11

Torna in alto Andare in basso

assegnazione e utilizzazione interprovinciale (e interregionale) Empty Re: assegnazione e utilizzazione interprovinciale (e interregionale)

Messaggio Da arrubiu Mar Giu 28, 2016 5:02 pm

La domanda è: l'utilizzazione in questi casi è solo provinciale?
E se mi mettono in ruolo su sostegno, per dire, a Roma, posso chiedere utilizzazione su sostegno a Palermo?
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

assegnazione e utilizzazione interprovinciale (e interregionale) Empty Re: assegnazione e utilizzazione interprovinciale (e interregionale)

Messaggio Da elilia77 Mar Giu 28, 2016 5:16 pm

L'utilizzazione interprovinciale è possibile solo in caso di cdc in esubero nella provincia di titolarità, nulla vieta però di chiedere utilizzazione in questa provincia e assegnazione provvisoria in un altra. Per i colleghi in ruolo sostegno con il vincolo quinquennale ricordo che utilizzazione e assegnazioni provinciali e interprovinciali possono avvenire solo su posti di sostegno, anche su altro grado dell'istruzione, fatto salvo esubero provinciale dei posti di sostegno (eventuale credo mai verificatasi).

elilia77

Messaggi : 759
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

assegnazione e utilizzazione interprovinciale (e interregionale) Empty Re: assegnazione e utilizzazione interprovinciale (e interregionale)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.