assegnazione provvisoria - Pagina 5 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
assegnazione provvisoria - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
assegnazione provvisoria - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
assegnazione provvisoria - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
assegnazione provvisoria - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
assegnazione provvisoria - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
assegnazione provvisoria - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
assegnazione provvisoria - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
assegnazione provvisoria - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
assegnazione provvisoria - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



assegnazione provvisoria

+50
oprofessoredilettere
Giovanna72
Chicchi08
Giulia87
sono stato bravo?
marad
eugenio66
smile1979
verdeacqua
Essenziale
A0quarantasette
pasquale55
angioletto
giusy1980
Ughetta
michetta
FoxLF
Francesca4
docen
Scioppy
Ciccio.8
Braque75
Lorem
tamburino
Italiaprof
JamesWilson
barbara73
beab
discantus
mastrazzo
elilia77
lamannafranca
ortica77
Stefania Biancani
libra77
docentebmw
pippi2014
Violet
iaiataf
Alme
perly
Romado72
giulia boffa
Bruno68
giovanna onnis
NI84
Bruja
arrubiu
alessia81
Emma1970
54 partecipanti

Pagina 5 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

assegnazione provvisoria - Pagina 5 Empty assegnazione provvisoria

Messaggio Da Emma1970 Lun Lug 04, 2016 3:14 pm

Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti. Ho una domanda. Chi vorrà chiedere l'assegnazione provvisoria, come farà a sapere in quali scuole ci sono posti? Che voi sappiate, esce un elenco delle disponibilità come quando dovevamo andare a scegliere la scuola con un contratto a tempo determinato? Grazie per le vostre risposte.

Emma1970

Messaggi : 317
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso


assegnazione provvisoria - Pagina 5 Empty Re: assegnazione provvisoria

Messaggio Da giovanna onnis Mar Lug 12, 2016 6:06 pm

Emma1970 ha scritto:Grazie giovanna onnis!
Prego
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria - Pagina 5 Empty Re: assegnazione provvisoria

Messaggio Da pippi2014 Mar Lug 12, 2016 9:38 pm

Ciao a tutti...oggi ho parlato con un altro sindacalista e mi ha dato ragione: posso fare la domanda x l'a perché ho i requisiti. Vi ringrazio di cuore per il vostro aiuto. Senza i Vs suggerimenti probabilmente nonostante sarei andata avanti dopo quello che mi era stato detto!!! Non so se riuscirò ad ottenere l'ap ma ora CI CREDO!!!

pippi2014

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 21.05.16

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria - Pagina 5 Empty Re: assegnazione provvisoria

Messaggio Da pippi2014 Mar Lug 12, 2016 9:41 pm

Giovanna scusami dici che potrebbe essermi utile un certificato di residenza di mia madre e il mio stato di famiglia per le mie 2 bimbe di 2 e 5 anni? Oppure bastano solo le autocertificazioni o dichiarazioni?

pippi2014

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 21.05.16

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria - Pagina 5 Empty Re: assegnazione provvisoria

Messaggio Da Italiaprof Mar Lug 12, 2016 9:45 pm

Dato che i trasferimenti di fase A sono ormai stati pubblicati, mi è stato detto che tutti i docenti "potenzialmente" della fase A del secondo grado (già in ruolo / neo-immessi in fase zero +A) interessati all'AP provinciale non dovranno attendere la pubblicazione della mobilità delle fasi B+C (13 agosto) per inoltrare domanda di AP provinciale. Vi risulta? Ne sapete qualcosa? Si vorrebbe in un certo senso scaglionare la richiesta delle AP come è già avvenuto x la mobilità. il Miur ha precisato qualcosa a riguardo? Grazie x i Vostri chiarimenti!

Italiaprof

Messaggi : 100
Data d'iscrizione : 12.07.14

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria - Pagina 5 Empty Re: assegnazione provvisoria

Messaggio Da JamesWilson Mer Lug 13, 2016 6:45 am

Grazie mille, giovanna.
JamesWilson
JamesWilson

Messaggi : 494
Data d'iscrizione : 22.03.11

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria - Pagina 5 Empty Re: assegnazione provvisoria

Messaggio Da tamburino Mer Lug 13, 2016 7:59 am

Buongiorno, la mia domanda e' questa: se decidessi di di fare la domanda per l assegnazione provissoria, dovo comunque .mandare il mio curriculum alle scuole dell ambito a me assegna th o dalla mobolita'?

tamburino

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 12.07.16

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria - Pagina 5 Empty Re: assegnazione provvisoria

Messaggio Da perly Mer Lug 13, 2016 9:10 am

Ma se andiamo avanti così ci daranno l'assegnazione provvisoria ad otttobre

perly

Messaggi : 2521
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria - Pagina 5 Empty Re: assegnazione provvisoria

Messaggio Da pippi2014 Mer Lug 13, 2016 9:56 am

Buongiorno! Nel 2014 mia madre fece la domandi per la 104 per mia nonna che vive con lei. Il risultato fu: portatore di handicap (art 3 comma 1) poi mia madre andò in pensione. Oggi mia nonna è allettata e ha 95 anni. Io pur essendo unica referente per lei non poso usare la 104 per l'a.p. giusto? Vorrei richiedere una nuova visita, sarebbe possibile?

pippi2014

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 21.05.16

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria - Pagina 5 Empty Re: assegnazione provvisoria

Messaggio Da Lorem Mer Lug 13, 2016 2:35 pm

Buongiorno a tutti!
sono stata assunta a settembre 2015 ed ho svolto l'anno di prova in scuola non ubicata nel mio comune di residenza. Mi è stata assegnata sede definitiva in un comune terzo ma voglio fare domanda di A.P. per lavorare nella scuola in cui ho svolto l'anno di prova.
Vi chiederei questo: nel mio comune di residenza ci sono molte scuole facenti capo a vari istituti comprensivi. Potrò indicare, come PRIMA PREFERENZA ai fini del ricongiungimento, UNA SOLA SCUOLA tra quelle presenti nel mio comune e, immediatamente dopo, la scuola fuori comune in cui ho svolto l'anno di prova?
OPPURE dovrò indicare PRIMA tutte le scuole del mio comune e soltanto dopo quella fuori comune in cui voglio tornare?
Grazie infinite.

Lorem

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria - Pagina 5 Empty Re: assegnazione provvisoria

Messaggio Da Romado72 Mer Lug 13, 2016 2:42 pm

Ti ho risposto nel post che avevi aperto te
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria - Pagina 5 Empty Re: assegnazione provvisoria

Messaggio Da Lorem Mer Lug 13, 2016 2:44 pm

Scusa, ho visto...
Grazie.
Ti ho espresso lì adesso un ulteriore dubbio.

Lorem

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria - Pagina 5 Empty Re: assegnazione provvisoria

Messaggio Da Braque75 Mer Lug 13, 2016 2:53 pm

Ho letto tutta la discussione prima di scrivere, in parte ho trovato delle risposte grazie agli interventi di Giovanna. Nel comune dove risiedono i miei genitori, over 65, non ci sono scuole superiori, quindi inizierò l'elenco della mia domanda di AP da quelle del comune viciniore, inserendo poi il codice del comune stesso prima di passare a scuole di altri comuni.
La mia domanda riguarda invece i 6 punti: visto che non ci sono scuole nel comune dei genitori, i 6 punti vengono "trasferiti" al primo comune vicioniore o non verranno riconosciuti? Grazie, spero possiate rispondere.

Braque75

Messaggi : 205
Data d'iscrizione : 18.03.13

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria - Pagina 5 Empty Re: assegnazione provvisoria

Messaggio Da Ciccio.8 Mer Lug 13, 2016 3:45 pm

Ormai ci siamo quasi, ma un po' per scaramanzia un po' per sconforto non ho approfondito ancora i dettagli sulle modalità di presentazione delle domande.
Ho letto i vari articoli del forum, tra i quali:

http://www.orizzontescuola.it/news/assegnazioni-e-utilizzazioni-provvisorie-domande-scaglionate-ordine-scuola-si-parte-dopo-23-lug

http://www.orizzontescuola.it/news/assegnazioni-provvisorie-e-utilizzazioni-201617-schede-novit-consulenza

Mi confermate che per i fase C il tutto scatta dal 13 agosto e che la domanda è solo tramite IOL?
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria - Pagina 5 Empty Re: assegnazione provvisoria

Messaggio Da giovanna onnis Mer Lug 13, 2016 5:36 pm

pippi2014 ha scritto:Giovanna scusami dici che potrebbe essermi utile un certificato di residenza di mia madre e il mio stato di famiglia per le mie 2 bimbe di 2 e 5 anni? Oppure bastano solo le autocertificazioni o dichiarazioni?
Solo autocertificazioni
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria - Pagina 5 Empty Re: assegnazione provvisoria

Messaggio Da giovanna onnis Mer Lug 13, 2016 5:37 pm

JamesWilson ha scritto:Grazie mille, giovanna.
Figurati!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria - Pagina 5 Empty Re: assegnazione provvisoria

Messaggio Da pippi2014 Mer Lug 13, 2016 8:07 pm

Grazie Giovanna!!!

pippi2014

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 21.05.16

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria - Pagina 5 Empty Re: assegnazione provvisoria

Messaggio Da giovanna onnis Mer Lug 13, 2016 8:20 pm

Braque75 ha scritto:Ho letto tutta la discussione prima di scrivere, in parte ho trovato delle risposte grazie agli interventi di Giovanna. Nel comune dove risiedono i miei genitori, over 65, non ci sono scuole superiori, quindi inizierò l'elenco della mia domanda di AP da quelle del comune viciniore, inserendo poi il codice del comune stesso prima di passare a scuole di altri comuni.
La mia domanda riguarda invece i 6 punti: visto che non ci sono scuole nel comune dei genitori, i 6 punti vengono "trasferiti" al primo comune vicioniore o non verranno riconosciuti? Grazie, spero possiate rispondere.  
Se nel comune di ricongiungimento non ci sono scuole richiedibili per la tua cdc, i 6 punti valgono per il comune viciniore
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria - Pagina 5 Empty Re: assegnazione provvisoria

Messaggio Da Braque75 Mer Lug 13, 2016 9:05 pm

Sì, è così Giovanna: nel comune di ricongiungimento non ci sono scuole superiori, grazie! Posso contare sui 6 punti per il comune viciniore allora, almeno questa è una buona notizia! Di nuovo grazie, sei una risorsa

Braque75

Messaggi : 205
Data d'iscrizione : 18.03.13

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria - Pagina 5 Empty Re: assegnazione provvisoria

Messaggio Da Scioppy Gio Lug 14, 2016 8:38 am

Salve! Sono stata assunta in fase 0 su sostegno primaria e ho già la mia sede definitiva nella mia provincia di residenza.
Vorrei cmq chiedere assegnazione provvisoria per il mio comune di residenza dove ho lavorato durante l'anno di prova.
Chiedo:
1) posso presentare la domanda di ap per un solo comune?
2) le ap provinciali hanno la precedenza sulle ap interprovinciali?
3) le ap concorrono insieme alle utilizzazioni o quest'ultime hanno la precedenza?
Grazie a chi vorrà rispondermi.

Scioppy

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 21.12.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria - Pagina 5 Empty Re: assegnazione provvisoria

Messaggio Da Emma1970 Gio Lug 14, 2016 9:31 am

Ciao a tutti. Ho ancora una domanda. L'art. 7 comma 8 dell'ipotesi di CCNI dice, a riguardo del comune di ricongiungimento:"Esso, eventulamente preceduto dall'indicazione di preferenze analitiche relative a specifiche scuole, dovra' necessariamente a sua volta precedere la preferenza per ogni altro comune o distretto sub-comunale per i comuni dudduvisi in piu' distretti".
Questo significa che se indichiamo specifiche scuole, il comune va indicato dopo, se invece indichiamo sinteticamente i comuni il comune di ricongiungimento va messo prima.
Mi confermate? Grazie per le vostre risposte

Emma1970

Messaggi : 317
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria - Pagina 5 Empty Re: assegnazione provvisoria

Messaggio Da docen Gio Lug 14, 2016 9:36 am

Più sopra è stato precisato che non si può fare domanda di ap senza ricongiungersi a nessuno; le mie domande sono: 1) cosa si  intende per ap a punteggio zero, 2) quali sono esattamente i parenti affini a cui ricongiungersi.

docen

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 31.10.13

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria - Pagina 5 Empty Re: assegnazione provvisoria

Messaggio Da Romado72 Gio Lug 14, 2016 11:36 am

1) che puoi chiedere di ricongiungerti ad un genitore, ad esempio, quindi c'è il requisito per richiederla (vedi risposta 2)); ma se il genitore ha età inferiore a 65 anni non usufruirai dei 6 punti di punteggio di ricongiungimento. Quindi sarebbe un AP a punteggio 0.
2) coniuge, convivente (la convivenza peró deve risultare all'anagrafe), genitori 65+, figli minori oppure maggiorenni in condizioni di disabilità.
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria - Pagina 5 Empty Re: assegnazione provvisoria

Messaggio Da Violet Gio Lug 14, 2016 11:50 am

Ragazzi, sapete per caso se, oltre i punti per i genitori ultra 65enni, posso far valere punti per una sorella con 104 grave? Come dovrei muovermi secondo voi?
Grazie
Violet
Violet

Messaggi : 1160
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria - Pagina 5 Empty Re: assegnazione provvisoria

Messaggio Da Francesca4 Gio Lug 14, 2016 4:31 pm

giovanna onnis ha scritto:
Braque75 ha scritto:Ho letto tutta la discussione prima di scrivere, in parte ho trovato delle risposte grazie agli interventi di Giovanna. Nel comune dove risiedono i miei genitori, over 65, non ci sono scuole superiori, quindi inizierò l'elenco della mia domanda di AP da quelle del comune viciniore, inserendo poi il codice del comune stesso prima di passare a scuole di altri comuni.
La mia domanda riguarda invece i 6 punti: visto che non ci sono scuole nel comune dei genitori, i 6 punti vengono "trasferiti" al primo comune vicioniore o non verranno riconosciuti? Grazie, spero possiate rispondere.  
Se nel comune di ricongiungimento non ci sono scuole richiedibili per la tua cdc, i 6 punti valgono per il comune viciniore

Se invece nel comune di ricongiungimento ci sono solo 6 scuole superiori richiedibili, cosa succede? I 6 punti di ricongiungimento valgono anche per le restanti 14 scuole di comuni viciniori?
Ringrazio in anticipo chiunque vorrà rispondermi,non necessariamente chi ha già risposto alla prima domanda.

Francesca4

Messaggi : 3552
Data d'iscrizione : 23.02.15

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria - Pagina 5 Empty Re: assegnazione provvisoria

Messaggio Da giovanna onnis Gio Lug 14, 2016 6:02 pm

Scioppy ha scritto:Salve! Sono stata assunta in fase 0 su sostegno primaria e ho già la mia sede definitiva nella mia provincia di residenza.
Vorrei cmq chiedere assegnazione provvisoria per il mio comune di residenza dove ho lavorato durante l'anno di prova.
Chiedo:
1) posso presentare la domanda di ap per un solo comune?
2) le ap provinciali hanno la precedenza sulle ap interprovinciali?
3) le ap concorrono insieme alle utilizzazioni o quest'ultime hanno la precedenza?
Grazie a chi vorrà rispondermi.
1- Sì, per quello di riciongiungimento
2- Sì
3- Vengono "lavorate" prima le utilizzazioni, ma se il docente chiede anche AP e la ottiene questa annullerà l'utilizzazione già disposta
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria - Pagina 5 Empty Re: assegnazione provvisoria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.