Posti residui fase A II grado e pensionamenti
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Posti residui fase A II grado e pensionamenti
Salve a tutti. Qui m.flcgil.it/scuola/mobilita-scuola-2016-2017-i-posti-disponibili-dopo-i-trasferimenti-provinciali-della-scuola-secondaria-di-secondo-grado.flc
trovate i posti residui dopo la fase A. Secondo voi ci sono anche i pensionamenti? Lo dico perché mi sembrano proprio queli di potenziamento, precisi precisi.
trovate i posti residui dopo la fase A. Secondo voi ci sono anche i pensionamenti? Lo dico perché mi sembrano proprio queli di potenziamento, precisi precisi.
stanley79- Messaggi : 137
Re: Posti residui fase A II grado e pensionamenti
Aggiorno:
qui http://www.orizzontescuola.it/news/mobilit-quanti-posti-posti-disponibili-fasi-b-c-e-d-provincia-e-quante-domande-no-percentuale-i
OS dice che i posti dovrebbero essere tutti, come in effetti prescrive la legge, ma a me, contandoli, risulterebbero essere in pratica solo quelli di potenziamento. Qualcuno riesce a fare una verifica?
qui http://www.orizzontescuola.it/news/mobilit-quanti-posti-posti-disponibili-fasi-b-c-e-d-provincia-e-quante-domande-no-percentuale-i
OS dice che i posti dovrebbero essere tutti, come in effetti prescrive la legge, ma a me, contandoli, risulterebbero essere in pratica solo quelli di potenziamento. Qualcuno riesce a fare una verifica?
Anche nella mia provincia risultano soltanto i potenziamenti
Disillusa- Messaggi : 9429
Grazie, come temevo... questo vuol dire che non hanno ancora conteggiato i posti vacanti a seguito dei pensionamenti, che se ne andranno persi per la mobilità. Altri hanno fatto lo stesso conteggio?
Si, fatto anch'io il conteggio, mancano i pensionamenti e io basandomi proprio su quelli ho chiesto il trasferimento interprovinciale...ma si può far qualcosa? rientreranno quei posti? io rischio di perdere la titolarità su scuola e finire su ambito se mancano i pensionamenti
alchimia- Messaggi : 131
Ecco, la cosa più sconcertante é il silenzio assordante su questa cosa. Purtroppo la certezza si avrà solo dopo il 13 agosto, vedendo i nuovi ruoli e i risultati della mobilità
Argomenti simili
» Come capire quanti posti per fase B. Dopo fase 0 e A i posti residui, prima di andare in B, potrebbero essere presi dalle ap o dalle utilizzazioni?
» I posti lasciati liberi dai pensionamenti dei pensionamenti vanno a trasferimento fase a?
» fase a e posti residui
» Posti residui fase B
» Posti residui dopo mobilità primo grado
» I posti lasciati liberi dai pensionamenti dei pensionamenti vanno a trasferimento fase a?
» fase a e posti residui
» Posti residui fase B
» Posti residui dopo mobilità primo grado
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1