Posti residui dopo mobilità  primo grado Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Posti residui dopo mobilità  primo grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Posti residui dopo mobilità  primo grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Posti residui dopo mobilità  primo grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Posti residui dopo mobilità  primo grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Posti residui dopo mobilità  primo grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Posti residui dopo mobilità  primo grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Posti residui dopo mobilità  primo grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Posti residui dopo mobilità  primo grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Posti residui dopo mobilità  primo grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Posti residui dopo mobilità primo grado

+2
marad
piulia
6 partecipanti

Andare in basso

Posti residui dopo mobilità  primo grado Empty Posti residui dopo mobilità primo grado

Messaggio Da piulia Mer Ago 03, 2016 10:18 pm

Sul sito della gilda Napoli, oltre al file nazionale con i movimenti della secondaria di primo grado, ce n'è un altro nominato "disponibilità scuola secondaria di primo grado nazionali dopo i trasferimenti":
http://www.gildanapoli.it/gildanews/2016/03_08/disponibilita.xlsx

Che posti sono e perché non sono stati occupati?

piulia

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Posti residui dopo mobilità  primo grado Empty Re: Posti residui dopo mobilità primo grado

Messaggio Da marad Mer Ago 03, 2016 10:24 pm

Ti ho risposto nell'altro thread, comunque questi sono i posti che andranno assegnati ai titolari di ambito mediante presentazione del cv autocandidatura e tutte le men....ehm....le interessanti novità.
Quindi una di quelle scuole sarà tua (se sei titolare d'ambito).

marad

Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

Posti residui dopo mobilità  primo grado Empty Re: Posti residui dopo mobilità primo grado

Messaggio Da piulia Mer Ago 03, 2016 10:28 pm

Sì, grazie, ho visto dopo la tua risposta

piulia

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Posti residui dopo mobilità  primo grado Empty Re: Posti residui dopo mobilità primo grado

Messaggio Da marad Mer Ago 03, 2016 10:35 pm

piulia ha scritto:Sì, grazie, ho visto dopo la tua risposta
Tranquilla : )

Io ho visto adesso la tua.
piulia ha scritto:Sarebbero davvero pochi per questo scopo

Perché? Hai provato a contarli e a confrontarli con gli immessi in ambito?

marad

Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

Posti residui dopo mobilità  primo grado Empty Re: Posti residui dopo mobilità primo grado

Messaggio Da Annalisa70 Mer Ago 03, 2016 11:21 pm

marad ha scritto:Ti ho risposto nell'altro thread, comunque questi sono i posti che andranno assegnati ai titolari di ambito mediante presentazione del cv autocandidatura e tutte le men....ehm....le interessanti novità.
Quindi una di quelle scuole sarà tua (se sei titolare d'ambito).


Nell'ambito dove sono stata trasferita siamo in 11 per la mia classe di concorso ma dal file della gilda risultano disponibili in quell'ambito solo 2 scuole per 2 posti ciascuno, allora mi chiedo se i posti residui sono attendibili o ci sono stati errori nell'assegnazione degli ambiti

Annalisa70

Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 09.05.12

Torna in alto Andare in basso

Posti residui dopo mobilità  primo grado Empty Re: Posti residui dopo mobilità primo grado

Messaggio Da marad Gio Ago 04, 2016 12:11 am

Annalisa70 ha scritto:
marad ha scritto:Ti ho risposto nell'altro thread, comunque questi sono i posti che andranno assegnati ai titolari di ambito mediante presentazione del cv autocandidatura e tutte le men....ehm....le interessanti novità.
Quindi una di quelle scuole sarà tua (se sei titolare d'ambito).


Nell'ambito dove sono stata trasferita siamo in 11 per la mia classe di concorso ma dal file della gilda risultano disponibili in quell'ambito solo 2 scuole per 2 posti ciascuno, allora mi chiedo se i posti residui sono attendibili o ci sono stati errori nell'assegnazione degli ambiti

Hai contato solo i docenti assegnati agli ambiti e non quelli già assegnati a scuola?
Hai controllato che quelle 4 scuole residue non abbiano più di un posto? (terza colonna)

Fammi sapere se corrisponde.

(continuiamo qui...sennò son doppioni)

marad

Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

Posti residui dopo mobilità  primo grado Empty Re: Posti residui dopo mobilità primo grado

Messaggio Da Annalisa70 Gio Ago 04, 2016 2:02 pm

marad ha scritto:
Annalisa70 ha scritto:
marad ha scritto:Ti ho risposto nell'altro thread, comunque questi sono i posti che andranno assegnati ai titolari di ambito mediante presentazione del cv autocandidatura e tutte le men....ehm....le interessanti novità.
Quindi una di quelle scuole sarà tua (se sei titolare d'ambito).


Nell'ambito dove sono stata trasferita siamo in 11 per la mia classe di concorso ma dal file della gilda risultano disponibili in quell'ambito solo 2 scuole per 2 posti ciascuno, allora mi chiedo se i posti residui sono attendibili o ci sono stati errori nell'assegnazione degli ambiti

Hai contato solo i docenti assegnati agli ambiti e non quelli già assegnati a scuola?
Hai controllato che quelle 4 scuole residue non abbiano più di un posto? (terza colonna)

Fammi sapere se corrisponde.

(continuiamo qui...sennò son doppioni)

Ho ricontato le cattedre multiple e adesso mi trovo con i conti, peccato però che stamattina il csa ha già pubblicato che le tre docenti con precedenza finite nel mio stesso ambito hanno scelto le scuole più comode e quindi non resta che accontentarsi

Annalisa70

Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 09.05.12

Torna in alto Andare in basso

Posti residui dopo mobilità  primo grado Empty Re: Posti residui dopo mobilità primo grado

Messaggio Da lunadinotte Gio Ago 04, 2016 2:29 pm

Cosa si intende per cattedre multiple?

lunadinotte

Messaggi : 531
Data d'iscrizione : 29.01.12

Torna in alto Andare in basso

Posti residui dopo mobilità  primo grado Empty Re: Posti residui dopo mobilità primo grado

Messaggio Da Annalisa70 Gio Ago 04, 2016 8:34 pm

lunadinotte ha scritto:Cosa si intende per cattedre multiple?

intendo più cattedre della stessa cdc nella stessa scuola

Annalisa70

Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 09.05.12

Torna in alto Andare in basso

Posti residui dopo mobilità  primo grado Empty Re: Posti residui dopo mobilità primo grado

Messaggio Da iaiataf Gio Ago 04, 2016 8:47 pm

Nel mio comune per la mia classe di concorso chi e' tornato tra gli assunti del 2014 ha avuto o assegnazione di ambito o di sede. Perche'? Le persone su ambito hanno avuto quello del capoluogo, quelli su sede paesini di campagna. Mi aiutate a capire perche' ad alcuni ambito ed ad alcuni sede?

iaiataf

Messaggi : 1083
Data d'iscrizione : 27.04.14

Torna in alto Andare in basso

Posti residui dopo mobilità  primo grado Empty Re: Posti residui dopo mobilità primo grado

Messaggio Da GG82 Gio Ago 04, 2016 8:52 pm

iaiataf ha scritto:Nel mio comune per la mia classe di concorso chi e' tornato tra gli assunti del 2014 ha avuto o assegnazione di ambito o di sede. Perche'? Le persone su ambito hanno avuto quello del capoluogo, quelli su sede paesini di campagna. Mi aiutate a capire perche' ad alcuni ambito ed ad alcuni sede?

Gli ante 2015 che hanno ottenuto titolarità su sede è perché hanno ottenuto il trasferimento nel primo ambito che avevano richiesto.

Gli ante 2015 che sono su ambito è perché avevano messo come primo un altro ambito dove non c'era più posto.

GG82

Messaggi : 1335
Data d'iscrizione : 08.08.13

Torna in alto Andare in basso

Posti residui dopo mobilità  primo grado Empty Re: Posti residui dopo mobilità primo grado

Messaggio Da iaiataf Gio Ago 04, 2016 8:55 pm

Grazie inizio a capire ora. Ma comunque entrambe le categorie sono su ambito, giusto? E quelli che ancora non hanno sede quando potranno averla? Prima o dopo le ap ed utilizzazioni? Grazie

iaiataf

Messaggi : 1083
Data d'iscrizione : 27.04.14

Torna in alto Andare in basso

Posti residui dopo mobilità  primo grado Empty Re: Posti residui dopo mobilità primo grado

Messaggio Da GG82 Gio Ago 04, 2016 9:00 pm

iaiataf ha scritto:E quelli che ancora non hanno sede quando potranno averla? Prima o dopo le ap ed utilizzazioni? Grazie

Partecipano alla cosiddetta "chiamata diretta". Devono candidarsi rispondendo agli avvisi delle scuole con posti vacanti nell'ambito. Se nessun DS li scegli, USP li manda d'ufficio dove è rimasto posto. Entro il 18 agosto dovrebbero sapere la sede. Cmq prima di AP e utilizzazioni.
http://www.orizzontescuola.it/news/chiamata-diretta-date-ufficiali-quando-avr-cattedra-quando-avvisi-delle-scuole-quando-curriculu


Ultima modifica di GG82 il Gio Ago 04, 2016 9:02 pm - modificato 1 volta.

GG82

Messaggi : 1335
Data d'iscrizione : 08.08.13

Torna in alto Andare in basso

Posti residui dopo mobilità  primo grado Empty Re: Posti residui dopo mobilità primo grado

Messaggio Da iaiataf Gio Ago 04, 2016 9:01 pm

Grazie ancora e buona serata

iaiataf

Messaggi : 1083
Data d'iscrizione : 27.04.14

Torna in alto Andare in basso

Posti residui dopo mobilità  primo grado Empty Re: Posti residui dopo mobilità primo grado

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.