COME presentare domanda di utilizzazione? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
COME presentare domanda di utilizzazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
COME presentare domanda di utilizzazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
COME presentare domanda di utilizzazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
COME presentare domanda di utilizzazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
COME presentare domanda di utilizzazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
COME presentare domanda di utilizzazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
COME presentare domanda di utilizzazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
COME presentare domanda di utilizzazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
COME presentare domanda di utilizzazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



COME presentare domanda di utilizzazione?

5 partecipanti

Andare in basso

COME presentare domanda di utilizzazione? Empty COME presentare domanda di utilizzazione?

Messaggio Da undernu Mar Lug 05, 2016 10:15 am

Scusate la domanda forse banale ma non riesco a capire come presentare la domanda di utilizzazione. mi sembra di aver letto su OS che vada presentata on line ma su istanze on line non c'è ancora nulla o sono io che non vedo la sezione apposita?
grazie a tutti!

undernu

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

COME presentare domanda di utilizzazione? Empty Re: COME presentare domanda di utilizzazione?

Messaggio Da arrubiu Mar Lug 05, 2016 10:17 am

Non si può ancora presentare niente.
Non ci sono ancora le date, etc. Non si sa neanche se la domanda la si potrà fare dopo che saranno elaborati TUTTI i movimenti o prima (per chi ha partecipato a fase A).
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

COME presentare domanda di utilizzazione? Empty Re: COME presentare domanda di utilizzazione?

Messaggio Da undernu Mar Lug 05, 2016 10:37 am

ok, quindi i tocca aspettare..aspettare...aspettare.....grazie per la risposta!

undernu

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

COME presentare domanda di utilizzazione? Empty Re: COME presentare domanda di utilizzazione?

Messaggio Da marisacarla Mar Lug 05, 2016 10:45 am

Gent.ma Redazione,devo presentare domanda di utilizzo per il sostegno come ogni anno,sono in ruolo da molti anni ma non ho la specializzazione,posso richiedere la mia ex scuola di titolarietà dalla quale sono stata trasferita come perdente posto 7 anni fa. Sono molto in ritardo rispetto agli anni scorsi. Avete idea quando uscirà la domanda ? Presento domanda in provincia di Torino. Grazie Marisa Ambrosio

marisacarla

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 17.06.16

Torna in alto Andare in basso

COME presentare domanda di utilizzazione? Empty Re: COME presentare domanda di utilizzazione?

Messaggio Da Melina coppola Mer Lug 06, 2016 6:09 pm

salve a tutti!
problema: di ruolo da due anni sul sostegno secondari I grado, prox anno dovrò completare cattedra (9 h) presso istituto diverso da quello in cui ha la titolarità. Posso fare domanda di utilizzazione presso l'istituto di titolarità? nel caso di risposta positiva, posso chiedere l'utilizzazione su tutti i posti di sostegno disponibili (io risulto titolare sull'udito) o anche su classe di concorso per la quale sono abilita e per la quale potrebbero esserci posti dispo.? la domanda si presenta su modello cartaco? su istanze on-line non c'è traccia...

Melina coppola

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 13.04.14

Torna in alto Andare in basso

COME presentare domanda di utilizzazione? Empty Re: COME presentare domanda di utilizzazione?

Messaggio Da Davide Gio Lug 07, 2016 12:29 am

Non sono ancora usciti gli utilizzi e le assegnazioni provvisorie. Se hai i requisiti lo presenti su istanzeonline.
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

COME presentare domanda di utilizzazione? Empty Re: COME presentare domanda di utilizzazione?

Messaggio Da Melina coppola Lun Lug 11, 2016 4:28 pm

grazie!

Melina coppola

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 13.04.14

Torna in alto Andare in basso

COME presentare domanda di utilizzazione? Empty Re: COME presentare domanda di utilizzazione?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.