Dove presentare domanda assegnazione + utilizzazione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dove presentare domanda assegnazione + utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dove presentare domanda assegnazione + utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dove presentare domanda assegnazione + utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dove presentare domanda assegnazione + utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dove presentare domanda assegnazione + utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dove presentare domanda assegnazione + utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dove presentare domanda assegnazione + utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dove presentare domanda assegnazione + utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dove presentare domanda assegnazione + utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dove presentare domanda assegnazione + utilizzazione

5 partecipanti

Andare in basso

Dove presentare domanda assegnazione + utilizzazione Empty Dove presentare domanda assegnazione + utilizzazione

Messaggio Da Earnest Mar Lug 08, 2014 4:20 pm

Buongiorno a tutti!

Sono in attesa di sede definitiva (scuola secondaria di II grado), avendo avuto l'immissione in ruolo il 1/9/2013. Ho superato l'anno di prova a giugno 2014.

1. Se non dovessi avere una sede tra quelle da me indicate nella domanda di trasferimento, potrei chiedere l'utilizzazione in quanto nella situazione di "trasferimento d'ufficio"?

2. A chi va presentata la domanda di utilizzazione/assegnazione? Alla sede dove ho prestato servizio quest'anno? A quella che mi verrebbe assegnata per il 2014/15? All'USP?

3. La domanda di utilizz/assegn viene presentata via istanze online o va presentata di persona? Purtroppo sarò fuori nel periodo dei trasferimenti II grado (23 luglio) e assegnazioni (24-31 luglio). Avrò il computer, la documentazione e la connessione ad Internet, ma tornare solo per presentare la domanda sarebbe problematico...

Grazie a tutti!

Earnest

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 11.09.10

Torna in alto Andare in basso

Dove presentare domanda assegnazione + utilizzazione Empty Re: Dove presentare domanda assegnazione + utilizzazione

Messaggio Da giovanna onnis Mar Lug 08, 2014 5:56 pm

1 - Si

2 - All'AT della provincia di titolarità tramite la scuola di servizio di quest'anno 2013/14

3 - Su IOL
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Dove presentare domanda assegnazione + utilizzazione Empty Re: Dove presentare domanda assegnazione + utilizzazione

Messaggio Da Earnest Mar Lug 08, 2014 6:09 pm

GRAZIE Giovanna!!!

Quindi posso partire, computer alla mano, e gestire tutto tramite Istanze On Line...sospiro grande come una casa!!!

Un'ultima domanda: posso chiedere che sia trattata con priorità l'assegnazione provvisoria e solo nel caso in cui proprio non ci sia modo di darmi l'assegnazione, l'utilizzazione su altra classe di concorso? Parliamo di movimenti in provincia e sulla mia classe di concorso non ci sono esuberi.

Grazie ancora!

Earnest

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 11.09.10

Torna in alto Andare in basso

Dove presentare domanda assegnazione + utilizzazione Empty Re: Dove presentare domanda assegnazione + utilizzazione

Messaggio Da klee Mar Lug 08, 2014 6:34 pm

giovanna, per la domanda di assegnazione:
quali sono gli allegati da inoltrare con la domanda?
si invia tramite iol ed è il sistema che automaticamente inserisce la scuola di servizio , proprio come per i trasferimenti?

klee

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

Dove presentare domanda assegnazione + utilizzazione Empty Re: Dove presentare domanda assegnazione + utilizzazione

Messaggio Da giovanna onnis Mar Lug 08, 2014 6:40 pm

Earnest ha scritto:GRAZIE Giovanna!!!

Quindi posso partire, computer alla mano, e gestire tutto tramite Istanze On Line...sospiro grande come una casa!!!

Un'ultima domanda: posso chiedere che sia trattata con priorità l'assegnazione provvisoria e solo nel caso in cui proprio non ci sia modo di darmi l'assegnazione, l'utilizzazione su altra classe di concorso? Parliamo di movimenti in provincia e sulla mia classe di concorso non ci sono esuberi.

Grazie ancora!
In ambito provinciale ha priorità l'utilizzazione
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Dove presentare domanda assegnazione + utilizzazione Empty Re: Dove presentare domanda assegnazione + utilizzazione

Messaggio Da giovanna onnis Mar Lug 08, 2014 6:41 pm

klee ha scritto:giovanna, per la domanda di assegnazione:
quali sono gli allegati da inoltrare con la domanda?
si invia tramite iol ed è il sistema che automaticamente inserisce la scuola di servizio , proprio come per i trasferimenti?
Devi autocertificare le esigenze di famiglia

Per 104 devi inviare documentazione cartacea.

Presumo funzioni come per i trasferimenti
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Dove presentare domanda assegnazione + utilizzazione Empty Re: Dove presentare domanda assegnazione + utilizzazione

Messaggio Da Shea1979 Mer Lug 09, 2014 3:34 pm

Ma io che ho avuto nomina in deroga, quindi ho avuto la sede pochi giorni fa in seguito alla pubblicazione dei trasferimenti, a chi dovrò presentare la domanda di utilizzazione? Farò tutto on line? O devo rivolgermi alla scuola cui sono stata assegnata per il prossimo anno scolastico?

Shea1979

Messaggi : 370
Data d'iscrizione : 29.08.13

Torna in alto Andare in basso

Dove presentare domanda assegnazione + utilizzazione Empty Re: Dove presentare domanda assegnazione + utilizzazione

Messaggio Da giovanna onnis Mer Lug 09, 2014 3:37 pm

Se non hai una scuola di servizio di riferimento presenterai tutto all'AT della tua provincia
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Dove presentare domanda assegnazione + utilizzazione Empty Re: Dove presentare domanda assegnazione + utilizzazione

Messaggio Da Suarim Mer Lug 09, 2014 4:40 pm

giovanna onnis ha scritto:

2 - All'AT della provincia di titolarità tramite la scuola di servizio di quest'anno 2013/14

Che vuol dire? Se la domanda è on line, basta inserire la sede di servizio e basta. No? E' così?
E per chi ha part time, dove si scrive in modalità on line che si ha il part time o che si chiede utilizzazione parziale nel caso di mio marito che vuole chiedere utilizzazione parziale nel liceo musicale?
Quando la domanda si spediva cartacea io lo scrivevo sulla domanda a caratteri cubitali!

Suarim

Messaggi : 702
Data d'iscrizione : 05.10.09
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

Dove presentare domanda assegnazione + utilizzazione Empty Re: Dove presentare domanda assegnazione + utilizzazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.